Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Miiiiii.....in poche ore quante minchiate avete scritto!!!.... :asd) :asd) .....

Riepilogando la 147 ha:

Luci di posizione H6W
Luci pozzanghera - cassettino portaoggetti - targa e se non erro frecce T10 tuttovetro
Plafoniere interne siluri da 36 mm
Plafoniera bagagliaio siluro da 46 mm (questo è quello che piace a giovanni.... :asd) )
Luci di cortesia parasole...non ricordo, cmq sono delle tuttovetro microscopiche, e sono le stesse dell'accendisigari e delle manopole clima.

Anche io sono libero per il week end del 1° maggio..... ;)

GIGI 147":3veqev3f ha detto:
Buongiorno a tutti!!!!!! :D :drive)

ciao Gigi, buondì.
Ti ho mandato un sms, ma forse non t'è arrivato.
Comunque voleco dirti che Sabato pomeriggio sarei disponibile.
Se per te va bene potremmo vederci qui da me verso le 3.
Eventualmente potresti darmi conferma?
Anche in caso negativo.
Grazie.

P.S 1:
Se vuoi puoi dare uno sguardo al nostro sito, sezione prove al banco, e farti un'idea dei possibili risultati ottenibili sul tuo jtd 115cv:
www.officinatorelli.it

P.S 2:
Buon giorno a tuttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttti!!! :A)

Buongiorno a tutti :ciao) io purtroppo non ci sono il 1 maggio :sic) vado a Firenze per 3 giorni :nod) cmq leddizzatevi tutti tamarracci che non siete altro :asd)

livejtdm":3cudrfb2 ha detto:
buona sera a tutti ......... Angelo occhio al condensatore , non prendere la scossa..........
oggi non sono potuto passare dai cinesi , ci vado domani..........

vai pure quando puoi io aspetto volentieri :D

si tranquillo non sono un novellino :asd) la scossa non la prendo... comunque ho risolto il problema di come caricarlo adesso è tutto chiaro :OK)
il problema è che difficilemnte riuscirò ad avere cavi da 30cm lunghi dal condensatore agli amplificatori penso che ci saranno almeno una quarantina di cm :scratch) domani vedo di prendere meglio le misure...ma non mi è chiaro il fatto che debbano essere così corti i cavi :ka)

angelo81":z02t9c9z ha detto:
mi è arrivato il condensatore da 1farad...
qui dice che va caricato e mi hanno dato in allegato una resistenza come devo fare? :specchio) non spiega una emerita cippa. :swear)

Angelo io lo montai senza caricare e nulla e senza usare resistenze, girai con la car per 1 oretta e stop.

cmq avete visto il piano produttivo fiat?

L'alfa è morta!

livejtdm":lpkgxdhj ha detto:
.......Angelo anche se sono più lunghi non succede nulla....
infatti quello che pensavo anche io :asd)

DevilBoss86":lpkgxdhj ha detto:
Angelo io lo montai senza caricare e nulla e senza usare resistenze, girai con la car per 1 oretta e stop.

si ma visto che ci sono quando lo monto se non è troppo incasinato lo carico lentamente con al resistenza in dotazione :D

DevilBoss86":lpkgxdhj ha detto:
cmq avete visto il piano produttivo fiat?

L'alfa è morta!

si ho visto ma non mi sembra morta...sta solo agonizzando :asd)