harley1972":2g8sj0i3 ha detto:Io penso dai andare al raduno qui a Bari.....ma è il 20 dicembre? Giusto?
Nessuno si aggrega???....
harley1972":2g8sj0i3 ha detto:Io penso dai andare al raduno qui a Bari.....ma è il 20 dicembre? Giusto?
BULLIT":gufcna02 ha detto:Sposato, padre di una bimba. :baby)
Di questi tempi attento a fare certe allusioni... comunque vanno di moda i trans
immagina che vexator una settimana si fa chiamare giovanni, l'altra VladimirBULLIT":1r71hchh ha detto:Sposato, padre di una bimba. :baby)
Di questi tempi attento a fare certe allusioni... comunque vanno di moda i trans
Si si, si deve ripetere al più presto.harley1972":11voabab ha detto:Salva...mitica Wii....alla faccia di quel rincoglionito di Alex..... :asd) :asd)
Certo che questo furum è frequentato da gente strana :asd) .GTpassion82":3inri07s ha detto:immagina che vexator una settimana si fa chiamare giovanni, l'altra VladimirBULLIT":3inri07s ha detto:Sposato, padre di una bimba. :baby)
BULLIT":3awoghw4 ha detto:Quindi il giorno che si fa chiamare Vexator va in in giro con la 159 Tbi (complimenti, gran bel mezzo, la mia vettura ideale); :hail)
il giorno che si fa chiamare Vladimir con la Fiat Panda rosa versione speciale "Slip Roberta" (Ve la ricordate?) :asd) :asd)
:asd) :asd) a gpl :asd)vexator":5q8h55vb ha detto:BULLIT":5q8h55vb ha detto:Quindi il giorno che si fa chiamare Vexator va in in giro con la 159 Tbi (complimenti, gran bel mezzo, la mia vettura ideale); :hail)
il giorno che si fa chiamare Vladimir con la Fiat Panda rosa versione speciale "Slip Roberta" (Ve la ricordate?) :asd) :asd)
il giorno che mi faccio chiamare vladmir vado in giro con una Tata Indica griglio metalizzato :asd)
ma guardateli....angelo mi spiace ma ho messo sta foto dove ci sei anche tuangelo81":au9puv5n ha detto::asd) :asd) a gpl :asd)vexator":au9puv5n ha detto:BULLIT":au9puv5n ha detto:Quindi il giorno che si fa chiamare Vexator va in in giro con la 159 Tbi (complimenti, gran bel mezzo, la mia vettura ideale); :hail)
il giorno che mi faccio chiamare vladmir vado in giro con una Tata Indica griglio metalizzato :asd)
:ciao) Auguri x la tua ragazza! Beata lei si, magari l'avessi io la laurea :nod)DevilBoss86":2oqp11vm ha detto:salve brutti!!!!
che si dice in terronia ancora più terronia di napoli sud? :asd)
oh giovedì si laurea la mia raga...beata lei...
harley1972":2wnt1p82 ha detto:harley1972":2wnt1p82 ha detto:Io penso dai andare al raduno qui a Bari.....ma è il 20 dicembre? Giusto?
Nessuno si aggrega???....