Wè Eugè mi serve una mano :asd) sono arrivati i led e li devo montare.. devo metterli nei pozzetti ma come faccio a collegarli alla plafoniera? Cioè voglio che si accendano quando accendo la plafoniera o apro le porte, lo stesso sistema delle luci interne :grazie)DevilBoss86":b8hc5j00 ha detto:salve popolani!!!
ti devi portare un positivo che sta nella plafoniera o nel contatto delle portiere fino ai pozzetti :ka) è un lavoro che devo fare anche io appena mi arrivano le striscie di ledblizman":kjpov666 ha detto:Wè Eugè mi serve una mano :asd) sono arrivati i led e li devo montare.. devo metterli nei pozzetti ma come faccio a collegarli alla plafoniera? Cioè voglio che si accendano quando accendo la plafoniera o apro le porte, lo stesso sistema delle luci interne :grazie)DevilBoss86":kjpov666 ha detto:salve popolani!!!
:asd) non sei ignorante :asd)blizman":3edmyydj ha detto:Ciao Angelo. Ma a dirlo è facile ma come arrivo alla plafoniera? Dove trovo i cavi della plafoniera?dentro i montanti? :ka) sono proprio ignorante :asd)
fai un foro alla plancia con una punta da 24 e scendi gi' nei pozzetti :asd)blizman":w7udp7on ha detto:Tantissimi auguri Teo :Ball) :Ball) :Ball)
Angelo mi sa che lo lascio appeso in auto :asd) :asd) oppure metto due pile nei pozzetti e quando mi serve attacco i cavi alle pile :asd)
A parte gli scherzi..facciamo caso che arrivi al montante :asd) poi da dove faccio uscire i cavi? Cioè da sotto il montante c'è qualche spazio? ce casin :ka)
teo difficilemnte vi risponderà dal mar ricchioni dove si trova oggi :asd)mikoc147":2mofxe4s ha detto:Innanzitutto auguri a teo di buon compleanno...
:Ball)
Poi Angelo ti volevo chiedere se quando sono su ad Altamura vengo giu da te a fare qualche lavoretto sei disponibile...
:asd) :asd) :asd)
Dovrei cambiare l'olio del cambio e mettere qualche led qua e la...
e se tolgo proprio la plancia???? :asd) mi sa che al posto dei led metto 2 ceri votivi :asd) Angelo comunque quando sei a Crispiano per un caffè ci si può vedere se vuoi...così mi speghi di persona "qualche" dubbio :asd)angelo81":2d9u6dyo ha detto:fai un foro alla plancia con una punta da 24 e scendi gi' nei pozzetti :asd)
Dal 13 giugno in poi salvo imprevisti.angelo81":1pxczgw3 ha detto:teo difficilemnte vi risponderà dal mar ricchioni dove si trova oggi :asd)mikoc147":1pxczgw3 ha detto:Innanzitutto auguri a teo di buon compleanno...
:Ball)
Poi Angelo ti volevo chiedere se quando sono su ad Altamura vengo giu da te a fare qualche lavoretto sei disponibile...
Dovrei cambiare l'olio del cambio e mettere qualche led qua e la...
quando sei ad altamura?
io potrei essere disponibile ma dipende da alcune cose poi ci si mette daccordo meglio :color)
per l'olio del cambio serve un ponte...io a casa non ce l'ho :asd)
Salvatopo":x3y0i0zf ha detto:Bè, tu credo che oramai sappia abbastanza bene come stanno le cose...harley1972":x3y0i0zf ha detto:Il problema è che non hai il permesso di partecipare.....
E non parlo certamente di noi....
Purtroppo se in certe situazioni si è colti dall’ansia, diventa poi sempre più difficile accettare di affrontarle di nuovo.
Però pian pianino sembra che le cose vadano aggiustandosi... :OK)
Ho letto alcuni post che parlano di asolature e altri problemini oltre alla capanatura.DevilBoss86":ja09ncjd ha detto:Io monto gli fsd e non ho dovuto fare alcun miracolo per montarli!
il negativo? :scratch)livejtdm":o9uux5sk ha detto:buona sera a tutti ...
Enzo non devi prendere il positivo dalla plafoniera ma il negativo..... c'è ne sono due uno fisso e uno variabile ...... La cosa in se non è molto difficile ma bisogna sapere dove mettere le mani . Domani potrei dirti tutto passo passo ....oggi non posso stare molto tempo vicino al pc...