Fammi sapere mikè perchè tanto il 25 non lavoro sicuro.. poi un altra volta vengo io a manfredonia..
DevilBoss86":2r8xj25t ha detto:raga mi spiegate na cosa?
Ma per quale motivo devono aumentare le assicurazioni?
Ad esempio mio padre ha oltre 35 anni di assicurazione senza MAI un incidente, sta in 1a M mi pare e ogni anno cmq gli aumenta di qualcosina identificabile come 2-3 euro, quest'anno invece circa 10...
vexator":2r8xj25t ha detto:buona domenica bastardi, terroni, finocchi, tamarri! spero di non aver dimenticato nessuno :asd)
DevilBoss86":2r8xj25t ha detto:angelo per quel cavo dovrai sbattere ed anche parecchio :asd)
Perche purtroppo c'e sempre piu gente che le assicurazioni le truffa e ci vanno di mezzo le persone oneste come noi che subiscono gli aumenti.DevilBoss86":1dcy0pq9 ha detto:raga mi spiegate na cosa?
Ma per quale motivo devono aumentare le assicurazioni?
Ad esempio mio padre ha oltre 35 anni di assicurazione senza MAI un incidente, sta in 1a M mi pare e ogni anno cmq gli aumenta di qualcosina identificabile come 2-3 euro, quest'anno invece circa 10...
si penso di strapanare da quelle parti :asd)DevilBoss86":2aqhezcy ha detto:angelo vedi che dovresti passarlo dal vano fusibili, oltre il lato pedaliera è l'unica zona utile.
vexator":2aqhezcy ha detto:mortacci loro (alle assicurazioni)