Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Fammi sapere mikè perchè tanto il 25 non lavoro sicuro.. poi un altra volta vengo io a manfredonia..

buona sera a tutti i tamarri e gay..............che succede oggi non c'è nessuno ???????????????? Non ci sono neanche io :crepap) :crepap) ......buon sabato sera a tutti , divertitevi e non bevete troppo poco :OK) ciao ....

giorno popolo..
che faticaccia fare sto cavolo di baule :matto)
adesso sto iniziando ad insonorizzare le parti realizzate e poi si passa al rivestimentio,in moquette :D
qualcuno di voi ha passato un cavo da 35mm^2 da dove lo avete fatto passare?quello attuale è circa la metà ed è passato facilemnte da un foro già esistente dietro la pedaliera e l'ho infilato sotto il battitacco ma questo mi sembra un tantino grande da far passare da li...da dove lo infilo? :asd)

raga mi spiegate na cosa?

Ma per quale motivo devono aumentare le assicurazioni?

Ad esempio mio padre ha oltre 35 anni di assicurazione senza MAI un incidente, sta in 1a M mi pare e ogni anno cmq gli aumenta di qualcosina identificabile come 2-3 euro, quest'anno invece circa 10...

DevilBoss86":2r8xj25t ha detto:

Ad esempio mio padre ha oltre 35 anni di assicurazione senza MAI un incidente, sta in 1a M mi pare e ogni anno cmq gli aumenta di qualcosina identificabile come 2-3 euro, quest'anno invece circa 10...

mi sembra siano aumentati i massimali..ma non ne sono certo :ka)

vexator":2r8xj25t ha detto:
buona domenica bastardi, terroni, finocchi, tamarri! spero di non aver dimenticato nessuno :asd)

hai dimenticato gli uscè :asd)

DevilBoss86":2r8xj25t ha detto:
angelo per quel cavo dovrai sbattere ed anche parecchio :asd)

da dove potrei passarlo? :scratch)

DevilBoss86":1dcy0pq9 ha detto:

Perche purtroppo c'e sempre piu gente che le assicurazioni le truffa e ci vanno di mezzo le persone oneste come noi che subiscono gli aumenti.
Io sinceramente mi ritengo fortunato perche cmq con la scusa che ho l'antifurto satellitare pago molto meno rispetto ad altri pero questo non è cmq una giustificazione per chi truffa.
:KO) :KO) :KO) :KO)

DevilBoss86":2aqhezcy ha detto:
angelo vedi che dovresti passarlo dal vano fusibili, oltre il lato pedaliera è l'unica zona utile.
si penso di strapanare da quelle parti :asd)

vexator":2aqhezcy ha detto:
mortacci loro (alle assicurazioni)

infatti tacci loro trovano sempre le solite scuse del gazzo sul fatto che in italia ci sono piu' denunce false e quindi ci puniscono...ma è una emerita stronzata.
fanno solo che gazzo vogliono tanto nessuno gli dice nulla :sadomaso)

Questa era qualche mese fa in una nuova concessionaria/gommista di Taranto :D

La R8 era di un pilota Audi mi sembra...........

Guardate che pneumatico :asd) :asd) :asd) Dal vivo era enorme :jaw) :jaw) :jaw)

Spettacolare la Delta!!!

Approposito di R8...ieri sera ne ho vista una nera di un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè considerando che sta a 7-8 cm da terra il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se l'era parcheggiata su un marciapiede che era bello alto e sicuramente avrà toccato quanto meno il paraurti...

Mortacci sua :splat)