Ciao a tutti :ciao) oggi ho avuto GT5 PROLOGUE per la PS3, spettacolare! Per l'alfa romeo c'è la brera e la 147 restyling Ti. E' davvero fatto bene :OK)
appena termino il lavoro che sto facendo al baule dobbiamo vederci così ve lo mostroharley1972":3nox313t ha detto:Naturalmente l'invito non è rivolto a Salvatopo..... :asd) :asd) :asd)
Strunz.harley1972":br11sc38 ha detto:Naturalmente l'invito non è rivolto a Salvatopo..... :asd) :asd) :asd)
tu che proponi di vederci? oh, scusa.... vedervi? mah... vuoi far diluviare proprio sti giorni?Salvatopo":3mr7e5sp ha detto:Strunz.harley1972":3mr7e5sp ha detto:Naturalmente l'invito non è rivolto a Salvatopo..... :asd) :asd) :asd)
Comunque al quadrifoglio vale anche in 4,5.
Ha diluviato giusto ieri. :asd)mbaciccio":axu332wz ha detto:tu che proponi di vederci? oh, scusa.... vedervi? mah... vuoi far diluviare proprio sti giorni?Salvatopo":axu332wz ha detto:Strunz.harley1972":axu332wz ha detto:Naturalmente l'invito non è rivolto a Salvatopo..... :asd) :asd) :asd)
mbaciccio
Salvatopo":5ii1509v ha detto:Strunz.harley1972":5ii1509v ha detto:Naturalmente l'invito non è rivolto a Salvatopo..... :asd) :asd) :asd)
mbaciccio":17bh1xp6 ha detto:tu che proponi di vederci? oh, scusa.... vedervi? mah... vuoi far diluviare proprio sti giorni?
per me va bene ma non questo week end...il prossimo credo di siharley1972":n4r891bw ha detto:Cmq ribadisco a piena disposizione.....per il Quadrifoglio, anche se ho sottomano una pizzeria simile, enorme...che ci ammazza con gli antipasti ed è pure poco cara.....
tu che proponi di vederci? oh, scusa.... vedervi? mah... vuoi far diluviare proprio sti giorni?Salvatopo":7lzxti75 ha detto:Strunz.harley1972":7lzxti75 ha detto:Naturalmente l'invito non è rivolto a Salvatopo..... :asd) :asd) :asd)
:ciao) :ciao) buonaseralivejtdm":24f7onof ha detto:buona sera a tutti ........
mbaciccio":1ii188ld ha detto:noi organizziamo sempre per tutti e poi... vabbè credo, nn sempre, nella buona fede..
mbaciccio":3gl4888u ha detto:mi spiace essere crudele o esplicito e diretto, come sempre lo sono stato, ma il tuo scrivere 4,5 era un NOME E COGNOME veramente chiaro e designato tanto da nn avere dubbi su chi stavi invitando...
scusate tutti... ma quanno ce vo ce vo... noi organizziamo sempre per tutti e poi... vabbè credo, nn sempre, nella buona fede..
harley1972":z7mozujl ha detto:Il problema è che non hai il permesso di partecipare.....
Bè, tu credo che oramai sappia abbastanza bene come stanno le cose...harley1972":343nw5lf ha detto:Il problema è che non hai il permesso di partecipare.....
E non parlo certamente di noi....