Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Ciao a tutti :ciao) oggi ho avuto GT5 PROLOGUE per la PS3, spettacolare! Per l'alfa romeo c'è la brera e la 147 restyling Ti. E' davvero fatto bene :OK)

Ragazzi ho chiesto al mio meccanico per il fatto del singhiozzo dell'alfa e lui mi ha detto che "forse" può dipendere dalla valvola EGR sporca. Voi che dite? comunque tra un pò la faccio pulire.. :nod)

mbaciccio":axu332wz ha detto:
Salvatopo":axu332wz ha detto:
harley1972":axu332wz ha detto:
Naturalmente l'invito non è rivolto a Salvatopo..... :asd) :asd) :asd)
Strunz. :p

Comunque al quadrifoglio vale anche in 4,5. :D
tu che proponi di vederci? oh, scusa.... vedervi? mah... vuoi far diluviare proprio sti giorni?
mbaciccio
Ha diluviato giusto ieri. :asd)
E poi chi ti ha detto che voglio vedere te! :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

Cmq ribadisco a piena disposizione.....per il Quadrifoglio, anche se ho sottomano una pizzeria simile, enorme...che ci ammazza con gli antipasti ed è pure poco cara..... :D

Salvatopo":7lzxti75 ha detto:
harley1972":7lzxti75 ha detto:
Naturalmente l'invito non è rivolto a Salvatopo..... :asd) :asd) :asd)
Strunz. :p

Comunque al quadrifoglio vale anche in 4,5. :D
tu che proponi di vederci? oh, scusa.... vedervi? mah... vuoi far diluviare proprio sti giorni?
mbaciccio[/quote]
Ha diluviato giusto ieri. :asd)
E poi chi ti ha detto che voglio vedere te! :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)[/quote]
mi spiace essere crudele o esplicito e diretto, come sempre lo sono stato, ma il tuo scrivere 4,5 era un NOME E COGNOME veramente chiaro e designato tanto da nn avere dubbi su chi stavi invitando...
scusate tutti... ma quanno ce vo ce vo... noi organizziamo sempre per tutti e poi... vabbè credo, nn sempre, nella buona fede..

mbaciccio":3gl4888u ha detto:
mi spiace essere crudele o esplicito e diretto, come sempre lo sono stato, ma il tuo scrivere 4,5 era un NOME E COGNOME veramente chiaro e designato tanto da nn avere dubbi su chi stavi invitando...
scusate tutti... ma quanno ce vo ce vo... noi organizziamo sempre per tutti e poi... vabbè credo, nn sempre, nella buona fede..

Senza essere crudele, dai un altro sguardo alla mia frase di risposta a Carlo e noterai un "anche" dovuto al fatto che, indipendentemente dal forum e non riuscendo a vederli da troppo tempo gli dicevo che anche se la pizzata di gruppo salta, avremmo voluto farci una pizza/passeggiata inter nos. Non vedo il problema. :ka)

harley1972":343nw5lf ha detto:
Il problema è che non hai il permesso di partecipare..... :)
E non parlo certamente di noi.... ;)
Bè, tu credo che oramai sappia abbastanza bene come stanno le cose...
Purtroppo se in certe situazioni si è colti dall’ansia, diventa poi sempre più difficile accettare di affrontarle di nuovo.
Però pian pianino sembra che le cose vadano aggiustandosi... :OK)