livejtdm":2bgza9pv ha detto:Eugè per pulire i miei sedili in alfatex cosa mi consigli??????
ciao Enzo , adesso sto per andare a dormire , domani quando torno a casa ti dico come fare . Non è molto difficile ma ci vuole un pò di tempo . Prova a cercare qualcosa sul forum , ci dovrebbe essere qualcosa del genere in giro da qualche parte ...blizman":28dtoqrg ha detto:Ciao Mikè ieri ho acquistato i led per la plafoniera e per i pozzetti. Li ho presi da ebay quindi mi arrivano tra un pò e volevo chiederti come faccio ad attaccarli alle luci della plafoniera? Devo smontare il montante e cos'altro? :grazie)
:grazie) buonanotte Mikè :ciao)livejtdm":2pqjifi6 ha detto:ciao Enzo , adesso sto per andare a dormire , domani quando torno a casa ti dico come fare . Non è molto difficile ma ci vuole un pò di tempo . Prova a cercare qualcosa sul forum , ci dovrebbe essere qualcosa del genere in giro da qualche parte ...blizman":2pqjifi6 ha detto:Ciao Mikè ieri ho acquistato i led per la plafoniera e per i pozzetti. Li ho presi da ebay quindi mi arrivano tra un pò e volevo chiederti come faccio ad attaccarli alle luci della plafoniera? Devo smontare il montante e cos'altro? :grazie)
sei fortunato che devo andare a dormire altrimenti ti sistemavo per le feste :bonk) :bonk)DevilBoss86":1ryrh6kn ha detto:livejtdm":1ryrh6kn ha detto:Eugè per pulire i miei sedili in alfatex cosa mi consigli??????
Uhm...vediamo un pò... il citrato di sodio in casa lo hai? :asd)
buona notteblizman":16tglazo ha detto::grazie) buonanotte Mikè :ciao)
livejtdm":2rzt6yur ha detto:Quando organizziamo il prossimo incontro ????