c'è di peggio, tipo me che ho saputo ora che domattina parto e torno dopo 8 giorni di mare, senza tv telefono e altro, e lasciando la famiglia :nono)
Hai perfettamente ragione e non lo metto in dubbio che il mio non è un sacrificio ma sicuramente il guadagno in denaro e soddisfazioni ne fa valere la pena.. non voglio sapere quanto guadagni ma sicuramente non quanto me :asd)GTpassion82":j4spcay6 ha detto:c'è di peggio, tipo me che ho saputo ora che domattina parto e torno dopo 8 giorni di mare, senza tv telefono e altro, e lasciando la famiglia :nono)
ti prostituisci come vexator? :asd)blizman":997ua5er ha detto:Hai perfettamente ragione e non lo metto in dubbio che il mio non è un sacrificio ma sicuramente il guadagno in denaro e soddisfazioni ne fa valere la pena.. non voglio sapere quanto guadagni ma sicuramente non quanto me :asd)GTpassion82":997ua5er ha detto:c'è di peggio, tipo me che ho saputo ora che domattina parto e torno dopo 8 giorni di mare, senza tv telefono e altro, e lasciando la famiglia :nono)
no lui fa il pappone di vexator :asd) :asd) :asd)GTpassion82":lx1kojsp ha detto:ti prostituisci come vexator? :asd)blizman":lx1kojsp ha detto:Hai perfettamente ragione e non lo metto in dubbio che il mio non è un sacrificio ma sicuramente il guadagno in denaro e soddisfazioni ne fa valere la pena.. non voglio sapere quanto guadagni ma sicuramente non quanto me :asd)GTpassion82":lx1kojsp ha detto:c'è di peggio, tipo me che ho saputo ora che domattina parto e torno dopo 8 giorni di mare, senza tv telefono e altro, e lasciando la famiglia :nono)
devi imparare a farti rispettare...giovanni è un gran marpione :asd) :asd)blizman":31wknisn ha detto:Mi sa che i conti non tornano :scratch) :asd) :asd) fare il pappone non credo che porti 1000euro al mese :nod)
vabbè fai il pappone di giovanni...potevi anke sceglierlo meglio ...... potevi farlo per angelo :angel)blizman":3pyg8rsk ha detto:Mi sa che i conti non tornano :scratch) :asd) :asd) fare il pappone non credo che porti 1000euro al mese :nod)
ciao Enzo allora lavori il 18??? anche da me oggi girava la voce che il 18 si doveva lavorare ma non è niente di sicuro ...blizman":28xcl5kl ha detto:Ciao Mikè :ciao)
:ciao) :ciao)mbaciccio":32m41y1r ha detto:buonasera a tutti voi... scusate l'assenza ma il trasferimento a bari mi ha fatto cambiare i ritmi di vita in modo assurdo! fra un po' dovrebbero rallentare un po'
voi come state? ho visto il video di marco, mannaccia a te angelo! ste chinat!
quando ci vediamo?
Mbaciccio
ps
cercasi alfa 156 sw in buone condizioni a prezzo giusto! è per un amico alfista.
:angel)mbaciccio":25qgxqrz ha detto:buonasera a tutti voi... scusate l'assenza ma il trasferimento a bari mi ha fatto cambiare i ritmi di vita in modo assurdo! fra un po' dovrebbero rallentare un po'
voi come state? ho visto il video di marco, mannaccia a te angelo! ste chinat!
quando ci vediamo?
Mbaciccio
ps
cercasi alfa 156 sw in buone condizioni a prezzo giusto! è per un amico alfista.