No, ma se vedi quelle di Live, sono uguali!!!KillBill86":3lble5zo ha detto:hai foto?
C'ho messo la resistenza ovviamente (mica tanto all'inizio quando l'ho provati non ci avevo pensato ) e un diodo per salvarle un po' dagli sbalzi di corrente!
No, ma se vedi quelle di Live, sono uguali!!!KillBill86":3lble5zo ha detto:hai foto?
:OK)Marco147 2.0":1aq1nxwf ha detto:No, ma se vedi quelle di Live, sono uguali!!!KillBill86":1aq1nxwf ha detto:hai foto?
C'ho messo la resistenza ovviamente (mica tanto all'inizio quando l'ho provati non ci avevo pensato ) e un diodo per salvarle un po' dagli sbalzi di corrente!
tu non dovevi farmi sentire lo scarico libero del GTA :love) :love) :love)Marco147 2.0":2f8e8u4k ha detto:Non dovevi farmi vedere la tua nasona quella sera da Angelo!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)livejtdm":2f8e8u4k ha detto:che fai mi vuoi copiare ????Marco147 2.0":2f8e8u4k ha detto:'Sera!!! Che figata l'abitacolo con le piastre a 36 led!!!!
Cmq so' un portento sti led!!!
ci sto facendo un pensierinoMarco147 2.0":rrrkcwt7 ha detto:Ti vai a comprare una gta? :elio)
vediamole ste novità :X) :X)DevilBoss86":26psl6zz ha detto:salve truzzi del tavoliere e non, ho delle novità :asd)
quando la vedremo dal vivo????DevilBoss86":14g1jgtg ha detto:vi consiglio di dare un'occhiata qui viewtopic.php?f=16&t=68078&start=1275 :nod)
che cambio ti serve??damicochris":3thx6hoj ha detto:Ragazzi trovatemi sto cambio a 6m!!! Che posting.php?mode=reply&f=32&t=106251#angelo non fa un cavolo!!!
damicochris":3u2ou22j ha detto:Ragazzi trovatemi sto cambio a 6m!!! Che posting.php?mode=reply&f=32&t=106251#angelo non fa un cavolo!!!
Si anch'io non faccio tanto affidamento sul tempo libero ma cavolo la domenica delle palme l'ha tolta a me e se l'è presa lui, domenica 18 lo stesso, il 2 maggio lo stesso e tante altre volte.. io ho al max 1 domenica al mese se va bene, lui sono 9 di seguito che se ne fa :ka) cmq domani sto a casa e vorrei andare a vedere se trovi ste piatre e le strip a led. Poi dovrei comprarmi anche un buon giubino da moto con protezioni :splat) domani vedo di svuotare un pò il portafoglio :asd) (già vuoto)DevilBoss86":1he97tb0 ha detto:Enzo mi spiace per te, io ho smesso di pronosticare da tempo...almeno non si han amare delusioni e tutto sembra essere una favola
sei un gayo :asd) ne ho trovato uno ma era rotto :asd) quindi dubito ti interessi :sadomaso)damicochris":10onpavs ha detto:Ragazzi trovatemi sto cambio a 6m!!! Che posting.php?mode=reply&f=32&t=106251#angelo non fa un cavolo!!!