Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Marco147 2.0":2f8e8u4k ha detto:
livejtdm":2f8e8u4k ha detto:
Marco147 2.0":2f8e8u4k ha detto:
'Sera!!! Che figata l'abitacolo con le piastre a 36 led!!!! :D :D :D :D :D :D
che fai mi vuoi copiare ????
Non dovevi farmi vedere la tua nasona quella sera da Angelo!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq so' un portento sti led!!! :D
tu non dovevi farmi sentire lo scarico libero del GTA :love) :love) :love)

Buona sera a tutti. Sapete che miè capitato oggi? Come ormai ogni domenica vado a lavoro e mi chiamano per dire che è arrivata una mail da parte del responsabile. Vado a vedere e indovinate? "Enzo domenica 18 lavori e poi stai a casa domenica 25" :mad2) :member) incredibile oh ogni volta che devo fare qualcosa sono bloccato a lavoro. Domenica avevo una motorata la mattina e il pom fino alla sera dovevo andare a sto cavolo di esposizion e tuning a Massafra. E' 2 mesi che stavo aspettando.. vabbè ringraziamo sempre il cielo che si lavora :splat)

DevilBoss86":1he97tb0 ha detto:
Enzo mi spiace per te, io ho smesso di pronosticare da tempo...almeno non si han amare delusioni e tutto sembra essere una favola
Si anch'io non faccio tanto affidamento sul tempo libero ma cavolo la domenica delle palme l'ha tolta a me e se l'è presa lui, domenica 18 lo stesso, il 2 maggio lo stesso e tante altre volte.. io ho al max 1 domenica al mese se va bene, lui sono 9 di seguito che se ne fa :ka) cmq domani sto a casa e vorrei andare a vedere se trovi ste piatre e le strip a led. Poi dovrei comprarmi anche un buon giubino da moto con protezioni :splat) domani vedo di svuotare un pò il portafoglio :asd) (già vuoto)