Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

blizman":1r1x33sy ha detto:
Buongiorno a tutti tamarri pugliesi. Allora chi viene domenica a Massafra?? :ciao)
non ho finito il cofano :ka) quindi sono con la gpunto di mio padre :asd) non so se vengo :sic)

lunedì dovrebbe arrivare il secondo ampli per il sub :D
niente di esilarante ho preso un dragster da 360w rms così l'altro ampli lo sfrutto tutto per il fronte anteriore :)

dove posso trovare la moquette nera? ovviamente che sia simile a uqella dell'auto di serie :scratch)

angelo81":1gnwoz7b ha detto:
blizman":1gnwoz7b ha detto:
Buongiorno a tutti tamarri pugliesi. Allora chi viene domenica a Massafra?? :ciao)
non ho finito il cofano :ka) quindi sono con la gpunto di mio padre :asd) non so se vengo :sic)

lunedì dovrebbe arrivare il secondo ampli per il sub :D
niente di esilarante ho preso un dragster da 360w rms così l'altro ampli lo sfrutto tutto per il fronte anteriore :)

dove posso trovare la moquette nera? ovviamente che sia simile a uqella dell'auto di serie :scratch)
phonocar, ma nn sò se è simile il colore. quali sono le dimensioni dei nostri catalizzatori?

Sera a tutti :ciao) cmq è il 18 a Massafra quindi se qualcuno vuole possiamo incontrarci :nod) Angelo se vuoi vengo a prenderti io, ma con la moto :asd) :asd) :elio)