blizman":1w89q0xo ha detto:Buongiorno a tutti tamarri pugliesi. Allora chi viene domenica a Massafra?? :ciao)
non ho finito il cofano :ka) quindi sono con la gpunto di mio padre :asd) non so se vengo :sic)blizman":1r1x33sy ha detto:Buongiorno a tutti tamarri pugliesi. Allora chi viene domenica a Massafra?? :ciao)
mi sembra sia il 18 quindi non domani...effettiavemnete pensandoci se ho finito tutto potrei fare un saltinoBestia Nera":11a0pc07 ha detto:blizman":11a0pc07 ha detto:Buongiorno a tutti tamarri pugliesi. Allora chi viene domenica a Massafra?? :ciao)
ma intendi domani?
phonocar, ma nn sò se è simile il colore. quali sono le dimensioni dei nostri catalizzatori?angelo81":1gnwoz7b ha detto:non ho finito il cofano :ka) quindi sono con la gpunto di mio padre :asd) non so se vengo :sic)blizman":1gnwoz7b ha detto:Buongiorno a tutti tamarri pugliesi. Allora chi viene domenica a Massafra?? :ciao)
lunedì dovrebbe arrivare il secondo ampli per il sub
niente di esilarante ho preso un dragster da 360w rms così l'altro ampli lo sfrutto tutto per il fronte anteriore
dove posso trovare la moquette nera? ovviamente che sia simile a uqella dell'auto di serie :scratch)
GTpassion82":3rcv51b7 ha detto:quali sono le dimensioni dei nostri catalizzatori?
Bestia Nera":3rcv51b7 ha detto:ragazzacci,
ci facciamo una birretta stasera?
faccelo vedè :inocchio)Marco147 2.0":2956blx3 ha detto:'Sera!!! Che figata l'abitacolo con le piastre a 36 led!!!!
che fai mi vuoi copiare ????Marco147 2.0":th0dszg4 ha detto:'Sera!!! Che figata l'abitacolo con le piastre a 36 led!!!!
Non dovevi farmi vedere la tua nasona quella sera da Angelo!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)livejtdm":c781r1cd ha detto:che fai mi vuoi copiare ????Marco147 2.0":c781r1cd ha detto:'Sera!!! Che figata l'abitacolo con le piastre a 36 led!!!!
hai foto?Marco147 2.0":15gn5lj8 ha detto:Non dovevi farmi vedere la tua nasona quella sera da Angelo!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)livejtdm":15gn5lj8 ha detto:che fai mi vuoi copiare ????Marco147 2.0":15gn5lj8 ha detto:'Sera!!! Che figata l'abitacolo con le piastre a 36 led!!!!
Cmq so' un portento sti led!!!
se sto a crispiano si :asd) altriementi se sto a ostuni potrei venire nel pomeriggioblizman":2xul1ecy ha detto:Sera a tutti :ciao) cmq è il 18 a Massafra quindi se qualcuno vuole possiamo incontrarci :nod) Angelo se vuoi vengo a prenderti io, ma con la moto :asd) :asd) :elio)
sei sparito!Mauri 88":3q4ygi5w ha detto:Buongiorno a tutti come state bellezze...???