Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

un buon cristiano non si vede solo se va a messa la vigilia di Pasqua...chi non ci va non vuol dire che non lo sia :)

blizman":3syqqvnv ha detto:
un buon cristiano non si vede solo se va a messa la vigilia di Pasqua...chi non ci va non vuol dire che non lo sia :)

Bè questa non posso fare altro che quotarla...mi hai tolto le parole dalle dita... :handclap) :handclap)

Angelo,io, la mia dolce consorte e la mia piccola ci siamo sicuro..... :OK)

Io non vado a messa da molto tempo e credimi non ne vado fiero.. ma molti e dico molti pensano che basti andare a dire chiacchiere la domenica a messa per essere buoni cristiani.. Di certo io non giudico nessuno ne chi ci va ne chi non ci va. ma non vorrei neanche essere giudicato...Penso comunque che andare a messa sia una bellissima cosa e faccio i complimenti non a chi ci va ma a chi ci tiene davvero ad andarci..

vexator":1azoupmj ha detto:
Dio legge nei cuori, quindi l'ipocrita è facilmente smascherabile
:OK)
Raga, per cambiare argomento, vi chiedo un aiuto per l'acquisto della moto.. Ho trovato una Hornet da un concessionario nuovissima, 12000km e con parecchi accessori. Dovrei dare il mio scooter in permuta e me la fa, chiavi in mano 1800 euro. La moto a me piace da morire e avrei tutti i vantaggi del concessionario, per giunta amico. Voi che fareste?? Tenete conto di 2 cose importanti: il mio scooter svaluterà molto velocemente e la mia disponibilità economica non è delle migliori :asd) :grazie)

vexator":2bp948yr ha detto:
Dio legge nei cuori, quindi l'ipocrita è facilmente smascherabile
si parlava del 3 non del 4 sera comunque hai ragione se pensi che sia necessario andare in chiesa nessuno può mancare di rispetto ad un cattolico praticante :OK)

io mi ritengo cattolico e credente ma sono poco praticante, non ne vado fiero, ma sono certo che chi di competenza sa leggere nel mio animo :)

Marco147 2.0":1c0jpjfg ha detto:
Io ci dovrei essere!!!
mi farebbe tanto piacere :OK) cerca di non mancare :color)

anche perchè se sei un amante del buon arrosto di carne avrai di che gradire :asd)

blizman":1c0jpjfg ha detto:
io domani do la conferrma.. :D

lo stesso come sopra vale anche per te...anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci di persona sarebbe una buona occasione per presentarci avanti ad un piatto di arrosto :asd)

vexator":wzcjxvp5 ha detto:
blizman":wzcjxvp5 ha detto:

la Messa è una condizione necessaria ma non sufficiente
quoto e straquoto! è come dire: nn vado all'università a fare gli esami, ma studio a casa e nn do gli esami! mi laureo o no? secondo voi?
ovvio che devo essere credente, praticante fuori e dentro la chiesa! ma x i cristiani il motto è: NN POSSIAMO VIVERE SENZA LA DOMENICA! è anche il giusto metodo per redimerci e accrescere la nostra fede! io ne sono convinto! e nel tempo Lui mi ha dato molte conferme e molte dimostrazioni! purtroppo per noi è molto semplice, quando accade qualcosa di negativo, dare la colpa a Lui e allontanarsi! ma nn conosceremmo il bene se nn ci fosse il male...
scusate il sermone, ma io ci credo molto e quindi nn mi stancherò mai di portare la mia testimonianza! per chi volesse approfondire, alla prossima catechesi ma nn virtuale... ne parliamo di persona! dico solo l'ultima: le volte che sulla sabbia troverete solo due impronte invece di quattro, proprio in quelle volte dovete sapere che nn siete soli, ma Lui vi porta in braccio!
Mbaciccio

angelo81":2p5t0zuz ha detto:
lo stesso come sopra vale anche per te...anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci di persona sarebbe una buona occasione per presentarci avanti ad un piatto di arrosto :asd)
arrosto?? :sbav) mi sa che non mi inviterete più dopo avermi visto mangiare :asd) cmq anche per me è un grosso piacere conoscervi.

Tamarri sentite qua, mi serve un vostro consiglio.

Allora ho trovato i sedili di una TI però il posteriore ha un leggero taglio, il 3° poggiatesta non so come han fatto ma è storto (credo si debba scucire il sedile e raddrizzare le staffe) ed i fianchetti in pelle mancano e dovrei rivestire i miei.

Prezzo 350 euro, per sedili ant, post e fianchetti anteriori, voi che dite?

ecco le foto dei danni.

Poi il sedile ant presenta la pelle "in tensione" sul fianchetto, secondo voi con l'uso va via?

Diciamo che a me preoccupa seriamente il danno all'altezza del poggiatesta posteriore.

I sedili sono bellissimi e li ho già visti su subito.it se non sbaglio.. diciamo che il prezzo è nella media considerando i danni..
livejtdm":32wj8wwv ha detto:
buona sera a tutti , per sabato 3 dovrei esserci anche io ....
Buonasera :ciao)

quel che mi spaventa è il fatto del poggiatesta!

Il buco sul sedile post credo che con 30 euro max si ripara ed il rivestimento dei fianchetti miei posteriori costerà sugli 80 euro quindi dovrei preventivare altri 110 euro extra, restando sempre in allerta per il fatto del poggiatesta.

diciamo che i sedili miei, essendo praticamente immacolati, riesco a venderli, ma resta da vedere il danno effettivo del poggiatesta a questi qui.

Eventualmente sapete quanto costano le staffe interne nuove?

p.s. ma io vorrei sapere se questo in macchina ci scopava o se ci ha ammazzato qualcuno, passi il buco sul sedile, ma il poggiatesta come azz ha fatto a ridurlo in quel modo???

ma si alla fine il taglio non mi preoccupa tanto seppur dovesse restare così dietro ma chi lo vede, proprio se non voglio spendere 20-30 euro riattacco ad hoc la pelle sulla spugna con un pò di attack.

Per il poggiatesta il mio obbiettivo sarebbe quanto meno incastrarlo nella posizione originale in modo da non doverlo alzare mai più a patto che però non si noti un vuoto tra le giunture dei due sedili...