un buon cristiano non si vede solo se va a messa la vigilia di Pasqua...chi non ci va non vuol dire che non lo sia
blizman":3syqqvnv ha detto:un buon cristiano non si vede solo se va a messa la vigilia di Pasqua...chi non ci va non vuol dire che non lo sia
blizman":v4vc0xou ha detto:un buon cristiano non si vede solo se va a messa la vigilia di Pasqua...chi non ci va non vuol dire che non lo sia
vexator":3qcfzp5d ha detto:Dio legge nei cuori, quindi l'ipocrita è facilmente smascherabile
:OK)vexator":1azoupmj ha detto:Dio legge nei cuori, quindi l'ipocrita è facilmente smascherabile
uomo è una parola grossa :asd) :asd) penso che apprezzi altro del suo corpo :sadomaso)vexator":1p80ilmj ha detto:DevilBoss86":1p80ilmj ha detto:ma non dir cazzate che ieri ti ho visto con vendola!!! :asd)
che c'entra? vendola lo apprezzo come uomo e non come politico :asd)
si parlava del 3 non del 4 sera comunque hai ragione se pensi che sia necessario andare in chiesa nessuno può mancare di rispetto ad un cattolico praticante :OK)vexator":2bp948yr ha detto:Dio legge nei cuori, quindi l'ipocrita è facilmente smascherabile
mi farebbe tanto piacere :OK) cerca di non mancare :color)Marco147 2.0":1c0jpjfg ha detto:Io ci dovrei essere!!!
blizman":1c0jpjfg ha detto:io domani do la conferrma..
quoto e straquoto! è come dire: nn vado all'università a fare gli esami, ma studio a casa e nn do gli esami! mi laureo o no? secondo voi?vexator":wzcjxvp5 ha detto:blizman":wzcjxvp5 ha detto:un buon cristiano non si vede solo se va a messa la vigilia di Pasqua...chi non ci va non vuol dire che non lo sia
la Messa è una condizione necessaria ma non sufficiente
arrosto?? :sbav) mi sa che non mi inviterete più dopo avermi visto mangiare :asd) cmq anche per me è un grosso piacere conoscervi.angelo81":2p5t0zuz ha detto:lo stesso come sopra vale anche per te...anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci di persona sarebbe una buona occasione per presentarci avanti ad un piatto di arrosto :asd)
Buonasera :ciao)livejtdm":32wj8wwv ha detto:buona sera a tutti , per sabato 3 dovrei esserci anche io ....