per il poggiatesta non so dalla foto non si capisce bene .... ma come hanno fatto a ridurlo cosi??
cioé??vexator":kj0bcmu8 ha detto:ragazzi mi è arrivata l'internet radio :clap)
figata!!!! :love)
livejtdm":2zolgmhy ha detto:cioé??vexator":2zolgmhy ha detto:ragazzi mi è arrivata l'internet radio :clap)
figata!!!! :love)
blizman":2tphma54 ha detto:Cosa fa in particolare?
DevilBoss86":1dgm929v ha detto:giovà ma è wi-fi?
P.s. che ne pensi te dei sedili che ho postato una pag fa?
300 secondo me ci puoi stare! A parte che sono leggermente rovinati, ma se la struttura è buona...DevilBoss86":2iceataz ha detto:a me più che i 300 preoccupano le condizioni, fossero stati normali sedili ok per i 200, forse in questo caso lo sforzo si potrebbe fare giustificando che sono quelli a conformazione sportiva, però...boh nn so...
C'era per caso la foto anche del pannello?DevilBoss86":3szz9bn5 ha detto:no marco per essere sono della 3p, ho guardato bene le estremità dei sedili ant, nella foto che vedesti anche tu i sedili sono invertiti (me ne son accorto dagli agganci delle cinture) in primo luogo l'occhio va, avendo i sedili frontali, a destra x il sx e sinistra x il dx, invece devi guardare le estremità opposte
Cmq sia andrei io a prenderli, ma il giovane deve decidersi a cedermeli a 300.
P.s. sedili ant + post + schienali post + pannelli anteriori in una 156 ci entrano?
qui si nota meglio che son della 3p!