Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

boh, secondo me ci han ammazzato qualcuno dentro quella macchina :asd)

cmq notando bene vedo che il poggiatesta deve aver fatto pressione anche sull'altro sedile facendo cedere la spugna... in poche parole la si devono aprire tutti e due i sedili, rimettere la spugna, vedere di raddrizzare le staffe (ma pure a toglierle basta che si mantiene il poggiatesta) e richiudere il tutto.

cmq sto tizio era partito da 400 + 50 spedizione, mo è sceso a 350 e me li vado a prendere io... sinceramente gli avevo proposto 300 mo se vuole accetta altrimenti si appende!

beh in effetti considerando che sono particolari e che ci son anche i fianchetti ant...direi non male, ma la mia preoccupazione è di avere seri problemi per il poggiatesta.

già so che tra rivestire i pannelli post e tappezzare quel buco 100 euro se ne vanno, non vorrei che se ne vadano altri 100 x il poggiatesta.

vabbè che rivendendo i miei qualcosa recupero, ma come azz li spedisco quello è il problema!

quando si tratta di spedire oggetti molto grandi sono sempre problemi ....a me è capitato di spedire alcune volte con corrieri non propio legali, ci sono persone che partono da qui è arrivano fino a Torino è fanno delle tappe in alcune città. A volte sono molto convenienti ....

blizman":2tphma54 ha detto:
Cosa fa in particolare?

oltre ad essere una normalissima radio FM è anche una radio via internet, in pratica sfruttando la connessione internet puoi ricevere tantissime emittenti che trasmettono via internet appunto. Queste emittenti sono spesso tematiche, quindi, se per esempio ti piace il jazz ti colleghi ad una radio che tramette jazz e ascolti solo musica 24/24h senza pubblicità e interruzioni. Ci sono tanti generi, rock, pop, classica, religiosa, vari, news, politica, ecc.

a me più che i 300 preoccupano le condizioni, fossero stati normali sedili ok per i 200, forse in questo caso lo sforzo si potrebbe fare giustificando che sono quelli a conformazione sportiva, però...boh nn so...

DevilBoss86":2iceataz ha detto:
a me più che i 300 preoccupano le condizioni, fossero stati normali sedili ok per i 200, forse in questo caso lo sforzo si potrebbe fare giustificando che sono quelli a conformazione sportiva, però...boh nn so...
300 secondo me ci puoi stare! A parte che sono leggermente rovinati, ma se la struttura è buona...
Cmq occhio che come ho detto secondo me sono per la 5 porte!!

no marco per essere sono della 3p, ho guardato bene le estremità dei sedili ant, nella foto che vedesti anche tu i sedili sono invertiti (me ne son accorto dagli agganci delle cinture) in primo luogo l'occhio va, avendo i sedili frontali, a destra x il sx e sinistra x il dx, invece devi guardare le estremità opposte ;)

Cmq sia andrei io a prenderli, ma il giovane deve decidersi a cedermeli a 300.

P.s. sedili ant + post + schienali post + pannelli anteriori in una 156 ci entrano?

qui si nota meglio che son della 3p!

DevilBoss86":3szz9bn5 ha detto:
no marco per essere sono della 3p, ho guardato bene le estremità dei sedili ant, nella foto che vedesti anche tu i sedili sono invertiti (me ne son accorto dagli agganci delle cinture) in primo luogo l'occhio va, avendo i sedili frontali, a destra x il sx e sinistra x il dx, invece devi guardare le estremità opposte ;)

Cmq sia andrei io a prenderli, ma il giovane deve decidersi a cedermeli a 300.

P.s. sedili ant + post + schienali post + pannelli anteriori in una 156 ci entrano?

qui si nota meglio che son della 3p!

C'era per caso la foto anche del pannello?
Mi sembrava un po' corto per essere di una 3p...

no, è della 3p ;)

cmq ecco la foto. vabbè che nel caso andrei di persona aprenderli e me ne accorgerei immediatamente.

cmq scordavo una cosa...oltre ai fianchetti post dovrei rivestire anche il bracciolo :(