Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

DevilBoss86":3s9hji3l ha detto:
no, è della 3p ;)

cmq ecco la foto. vabbè che nel caso andrei di persona aprenderli e me ne accorgerei immediatamente.

cmq scordavo una cosa...oltre ai fianchetti post dovrei rivestire anche il bracciolo :(

Ah ok, avevo visto male! :asd) Questo è lungo! :D
Cmq io li prenderei a 300! :OK)

DevilBoss86":3j2fqllj ha detto:
per la 5p dice di avere in arrivo interni blu

cmq dammi un tuo parere dome!
A me ha detto che li ha anche neri.
Cmq informati visto che forse ci vai a me servono o neri o rossi e naturalmente per la 5 porte.

Per quanto riguarda quelli che vuoi prendere tu be per 300€ si puo fare alla fine sono i TI che sono molto rari da trovare
:OK)

mikoc147":2ysy7lhy ha detto:
A me ha detto che li ha anche neri.
Cmq informati visto che forse ci vai a me servono o neri o rossi e naturalmente per la 5 porte.

Per quanto riguarda quelli che vuoi prendere tu be per 300€ si puo fare alla fine sono i TI che sono molto rari da trovare
:OK)

già, son abbastanza rari e per 300 euro li prenderei, però diciamo che il tizio un pò ci ha provato, all'inizio era fermo su 399+49 spedizione, poi 399 inclusa spedizione, poi 370 se andavo io, infine è sceso a 350, in tutto ciò sin dall'inizio mi diceva che stava contrattando con altri, ma forse manco sarà vero visto che è sceso a 350 alla fine, e spero che accetti per 300.

Cmq se accetta per 300 io son pronto a partire domani stesso o giovedì prossimo.

Però sinceramente a questo punto, come detto a carlo, mi sorge un dubbio...

In 5 anni io ho trovato SOLO una 147 incidentata ed era anche progression, questo qui da che aveva i soli sedili TI e da che gli stavan entrando i 5 porte blu mo si trova pure interni sia neri che rossi per la 5porte???

Non vorrei essere cattivo, ma se da un lato mi consola il fatto che mi abbia detto ook per il ritiro a mano, dall'altro mi puzza un pò il fatto che questo in 2 giorni si trova 4 147 tutte con interni in pelle, poi può essere pure che è una bravissima persona eh...anzi ragazzo visto che nella mail compare un 84 che stimo sia il suo anno di nascita...

Comunque nel caso dovesse accettare la mia proposta, e se di conseguenza dovessi partire, lo avviserei che vorrei visionare anche gli interni della 5p sia neri che rossi e fare qualche foto così consideriamo insieme lo stato e la veridicità dell'esistenza degli stessi ;)

Scusate se non mi fido tanto, ma vivendo a napoli, e ricordando che tempo fa un tizio che gironzolava su elaborare raggirò alcuni utenti del forum (tra l'altro un utente proprio per i sedili in pelle) starei un attimino sull'attenti a questo punto... 4 alfa 147 in 2 giorni mi san di troppo ben di dio!

P.s. non per sapere i fatti tuoi ma a te quanto ha chiesto per gli interni della 5p?

DevilBoss86":2y2lqah1 ha detto:
già, son abbastanza rari e per 300 euro li prenderei, però diciamo che il tizio un pò ci ha provato, all'inizio era fermo su 399+49 spedizione, poi 399 inclusa spedizione, poi 370 se andavo io, infine è sceso a 350, in tutto ciò sin dall'inizio mi diceva che stava contrattando con altri, ma forse manco sarà vero visto che è sceso a 350 alla fine, e spero che accetti per 300.

Cmq se accetta per 300 io son pronto a partire domani stesso o giovedì prossimo.
Infatti oltre i 300€ non andrei proprio

Però sinceramente a questo punto, come detto a carlo, mi sorge un dubbio...

In 5 anni io ho trovato SOLO una 147 incidentata ed era anche progression, questo qui da che aveva i soli sedili TI e da che gli stavan entrando i 5 porte blu mo si trova pure interni sia neri che rossi per la 5porte???
Be gli interni neri c'e scritto su ebay che li ha.
Quelli rossi no ti ho chiesto io se vai di chiedere se li trova. :asd)

Scusate se non mi fido tanto, ma vivendo a napoli, e ricordando che tempo fa un tizio che gironzolava su elaborare raggirò alcuni utenti del forum (tra l'altro un utente proprio per i sedili in pelle) starei un attimino sull'attenti a questo punto... 4 alfa 147 in 2 giorni mi san di troppo ben di dio!
C'ero anche io tra di loro, almeno io ci rimisi solo 20€.

P.s. non per sapere i fatti tuoi ma a te quanto ha chiesto per gli interni della 5p?
Non gli ho chiesto prezzi ma solo se mi poteva dare i pannelli porte senza sedili.
Cmq se vai e fai le foto dei neri per la 5 porte e se me li da tutti completi + la spedizione a 350 ci faccio un pensierino specie se sono quelli sportivi.
:elio)

e fu così che finalmente abbandonai la provincia di taranto per quella di bari! ebbene sono stato trasferito all'aeroporto di BARI PALESE... signori! la prossima volta che ci vediamo il dolce e lo spumante sono roba mia!
hihihihi
Mbaciccio

Allora auguri Ciccio, ora stai praticamente vicino casa!!!

Dome 350 compresa spedizione per 4 pannelli mi pare eccessivo considerato che può fare 2 paccocelere3 (sono in promozione le misure dei pacchi...postali :asd) )

Enzo, ti presento il copri airbag che mi inviasti!!! :nod)

Logicamente questo è in versione prototipo da tenere sul tavolo della mia scrivania, l'altro è dall'aerografo il quale mi disse che forse per sabato è pronto.

Cmq meno male che non ho seguito il consiglio dell'altro aerografo, questo appunto! Applicare la foto adesiva non è stato per nulla facile, mi son aiutato con il phon.

EDIT

forse qua si vede un pò meglio senza flash

mbaciccio":2xzj3hr6 ha detto:
e fu così che finalmente abbandonai la provincia di taranto per quella di bari! ebbene sono stato trasferito all'aeroporto di BARI PALESE... signori! la prossima volta che ci vediamo il dolce e lo spumante sono roba mia!
hihihihi
Mbaciccio

Miii....certo che da te si sta proprio bene....quanto sei stato a Taranto 6 mesi??....da noi per avere un trasferimento ci vogliono 12 anni....

allora quanti siamo il 3/04?

beppe mi sembra avesse detto di esserci...

@eugenio
posso esserti sincero?
a me quel copri airbag na me piasce proprio :ka) daccordo il ricordo e l'amore per il tuo amato cagnolino ma in auto sinceramente lo vedo fuoriluogo :ka)

DevilBoss86":11a2dlz1 ha detto:
vedrai che aerografato sarà tutt'altra storia ;)

cmq per il 3 dovremmo essere:

1) angelo81+girl
2) devilboss86+girl
3) harley1972+wife+harleyna
4) blizman

forse si accoda anche michele.

Non vedo l'ora....vi devo parlare di un paio di progettini.... :asd)