mikoc147":2ysy7lhy ha detto:
A me ha detto che li ha anche neri.
Cmq informati visto che forse ci vai a me servono o neri o rossi e naturalmente per la 5 porte.
Per quanto riguarda quelli che vuoi prendere tu be per 300€ si puo fare alla fine sono i TI che sono molto rari da trovare
:OK)
già, son abbastanza rari e per 300 euro li prenderei, però diciamo che il tizio un pò ci ha provato, all'inizio era fermo su 399+49 spedizione, poi 399 inclusa spedizione, poi 370 se andavo io, infine è sceso a 350, in tutto ciò sin dall'inizio mi diceva che stava contrattando con altri, ma forse manco sarà vero visto che è sceso a 350 alla fine, e spero che accetti per 300.
Cmq se accetta per 300 io son pronto a partire domani stesso o giovedì prossimo.
Però sinceramente a questo punto, come detto a carlo, mi sorge un dubbio...
In 5 anni io ho trovato SOLO una 147 incidentata ed era anche progression, questo qui da che aveva i soli sedili TI e da che gli stavan entrando i 5 porte blu mo si trova pure interni sia neri che rossi per la 5porte???
Non vorrei essere cattivo, ma se da un lato mi consola il fatto che mi abbia detto ook per il ritiro a mano, dall'altro mi puzza un pò il fatto che questo in 2 giorni si trova 4 147 tutte con interni in pelle, poi può essere pure che è una bravissima persona eh...anzi ragazzo visto che nella mail compare un 84 che stimo sia il suo anno di nascita...
Comunque nel caso dovesse accettare la mia proposta, e se di conseguenza dovessi partire, lo avviserei che vorrei visionare anche gli interni della 5p sia neri che rossi e fare qualche foto così consideriamo insieme lo stato e la veridicità dell'esistenza degli stessi
Scusate se non mi fido tanto, ma vivendo a napoli, e ricordando che tempo fa un tizio che gironzolava su elaborare raggirò alcuni utenti del forum (tra l'altro un utente proprio per i sedili in pelle) starei un attimino sull'attenti a questo punto... 4 alfa 147 in 2 giorni mi san di troppo ben di dio!
P.s. non per sapere i fatti tuoi ma a te quanto ha chiesto per gli interni della 5p?