Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

No Extreme ma mi piacerebbe mettere dei paraurti lester ad esempio... ma mi frega il mio garage che è troppo alto quindi non posso fare l'assetto e di conseguenza non posso mettere kit estetici :evil:

Enzo non lo fare altrimenti non ne esci più :asd)

Si michè l'ho bloccata venerdì scorso, tempo minimo di blocco 2 mesi, quindi teoricamente dopo il 22 maggio la posso riaprire, ma sinceramente credo di riaprirla verso metà luglio tanto prima di quella data starò incasinato di esami e non credo mi servirà, nel frattempo si pensa e si commissiona qualche lavoretto.

Ora che scendo parlo col tappezziere e vedo che mi dice per il rivestimento cruscotto + tunnel + cappelliera in alcantara (è un altro e non quello che mi sparò una cifra blu/rssa/verde/giall :asd) ) poi rivestiti quelli (se) si monterà tutto assieme al fronte post ed un bel pò di neon.
intanto se tutto va bene questo sabato dovrebbe essere pronta l'aerografia! (se...)

Per il resto sinceramente mi son messo alla ricerca di selleria in pelle nera... ce ne son tante, ma parecchie usurate ed altre a cifre molto esose!

blizman":3ihc5egk ha detto:
No Extreme ma mi piacerebbe mettere dei paraurti lester ad esempio... ma mi frega il mio garage che è troppo alto quindi non posso fare l'assetto e di conseguenza non posso mettere kit estetici :evil:
la 147 di Eugenio è molto bella :OK).. Guarda il paraurti anteriore della cadamuro , è bellissimo . Per adesso sto lasciando in secondo piano l'estetica della 147 ma mi sto dedicando all'impianto stereo , speriamo che lo finisco per Agosto cosi mi riesco a fare gli ultimi raduni...

il para ant non è della cadamuro, quello è il post :backb) :asd)

Lo vorrei far rivestire in alcantara nera, come il cielo. Questo tappezziere qui è davvero molto in gamba, spero che mi accontenti per il cruscotto, quello da cui andavo prima (un ozioso nulla facente che per rivestire 2 fianchetti posteriori ci mise più di un mese) per il cruscotto mi chiese na cosa assurda!

cmq quasi quasi domani pomeriggio lo chiamo per incominciare a farlo preparare psicologicamente :asd)

Ci farò un pensierino :elio) ora voglio prendere la moto e devo tenere i soldi per l'hornet... sto cercando di fare cambio col mio bellissimo scooter :asd) è nuovo e mi dispiace tanto ma la mia passione è la moto e non lo scooter. Per ora solo uno mi ha contattato :sic)

fino ad 1,5 cm di abbassamento van bene anche le sole molle, il problema è oltre quella misura.

del resto il famoso assetto alfa (optional di 280 euro) prevede solo il cambiamento delle molle e non dell'intero sistema sospensioni ;)

vabbè che in alfa van a risparmio, però...almeno si spera che abbian studiato gli effetti :asd)

livejtdm":yyvrfnqv ha detto:
se ti faccio vedere cosa faccio io per arrivare a casa, a volte (quasi sempre) tocco il paramotore ....e il sotto del paraurti.
Non so se toccherà sicuramente con un pò di assetto ma metti che lo faccio e poi tocca??? c'è un metodo per calcolare se tocca? è una domanda stupida lo so :asd)
cmq io ho già l'assetto alfa...