attenzione a non farla diventare brutta come quella di Eugenio :tiè) :tiè) . Eugè ma hai bloccato l'assicurazione??blizman":km67so4z ha detto:Si infatti è quello che ho pensato... tra un anno vedrò di farla entrare nell'hard :elio) :elio)
la 147 di Eugenio è molto bella :OK).. Guarda il paraurti anteriore della cadamuro , è bellissimo . Per adesso sto lasciando in secondo piano l'estetica della 147 ma mi sto dedicando all'impianto stereo , speriamo che lo finisco per Agosto cosi mi riesco a fare gli ultimi raduni...blizman":3ihc5egk ha detto:No Extreme ma mi piacerebbe mettere dei paraurti lester ad esempio... ma mi frega il mio garage che è troppo alto quindi non posso fare l'assetto e di conseguenza non posso mettere kit estetici :evil:
secondo me se prendi quello della cadamuro starebbe bene anche senza assetto...blizman":3c9e0cxi ha detto:Voi dite che senza assetto ma con un paraurti decente sta bene o è una tamarrata??
se deve fare l'asseto deve farlo bene quindi molle + ammortizzatori ...DevilBoss86":36hset96 ha detto:direi che un leggero assetto ci sta, magari solo molle per un max di -1,5 e non oltre altrimenti gli ammo lavorano davvero molto male ed arrivano spesso a fine corsa
se ti faccio vedere cosa faccio io per arrivare a casa, a volte (quasi sempre) tocco il paramotore ....e il sotto del paraurti.blizman":ozkdw4su ha detto:Dovrei andare in un altro garage ad affitto per giunta...non credo che lo farò mai...
Non so se toccherà sicuramente con un pò di assetto ma metti che lo faccio e poi tocca??? c'è un metodo per calcolare se tocca? è una domanda stupida lo so :asd)livejtdm":yyvrfnqv ha detto:se ti faccio vedere cosa faccio io per arrivare a casa, a volte (quasi sempre) tocco il paramotore ....e il sotto del paraurti.