Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

blizman":228hkffq ha detto:
livejtdm":228hkffq ha detto:
se ti faccio vedere cosa faccio io per arrivare a casa, a volte (quasi sempre) tocco il paramotore ....e il sotto del paraurti.
Non so se toccherà sicuramente con un pò di assetto ma metti che lo faccio e poi tocca??? c'è un metodo per calcolare se tocca? è una domanda stupida lo so :asd)
cmq io ho già l'assetto alfa...
dipende dalle molle che prendi..

al limite in futuro prendi i regolabili così regoli tu l'altezza e vai tranquillo ;)

su ebay crucco si trovano a 350 euro, un mio amico li ha presi per il passat e non ha mai avuto problemi, tranne qualche raschiamento coi para visto che li aveva abbassati al max :asd)

DevilBoss86":3fql9f2d ha detto:
al limite in futuro prendi i regolabili così regoli tu l'altezza e vai tranquillo ;)

su ebay crucco si trovano a 350 euro, un mio amico li ha presi per il passat e non ha mai avuto problemi, tranne qualche raschiamento coi para visto che li aveva abbassati al max :asd)
Eugè ma quelli come si fanno a regolare?

buongiorno a tutti pugliastri e bufalini... ahhahahah
ma davvero state pensando di incontrarvi la notte del sabato Santo? la vigilia di Pasqua? di solito si sta in famiglia e poi, per i ciccioparrocchiani come me, si va alla veglia! e voi pensate ad un raduno? se fate un caffè a bari io ci sto, ma scusatemi, stavolta la sera è impossibile oltre che per me meno importante!
Mbaciccio

diciamo che da quando e sopratutto come mi è morto il cane io e chi sta lassù, sempre che ci sia, non andiamo tanto daccordo...quindi io per sabato son disponibile

inizierei la lista

1) Angelo81 + Roberta
2) DevilBoss86 + Jenny
3)...

p.s. truzzo tarantino al quale piacciono le culone metti pure stavolta la 4a e te ne vai a .... :asd) ?

DevilBoss86":39va676h ha detto:
p.s. truzzo tarantino al quale piacciono le culone metti pure stavolta la 4a e te ne vai a .... :asd) ?

ce l'hai con me? :asd)
io il 27 ci sono, ma il 4, la vigilia di Pasqua no. Ragazzi, io sono Cattolico praticante non un comunista ateo come voi :asd) , la vigilia di Pasqua andrò alla Messa di mezzanotte :OK) . Pregherò anche per le vostre anime bolsceviche :asd)