Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

anche io avevo avuto questa impressione, ma le maniglie per alzarli ci sono, solo che il tizio ha invertito le sedute, guarda infatti gli agganci delle cinture ;)

p.s guarda bene i sedili all'altezza delle maniglie, a me sembrano esserci!

giorno gente...ancora un giorno senza auto...
oggi ho smontato i collettori di scarico perchè avevo una perdita di gas di scarico che causava uno strano fischio :swear) adesso sto cambiando la guarnizione dopo aver spianato i collettori e la testata.
ho scoperto di avere un'altro braccetto rotto :mad2) inferiore lato passeggero, ormai siamo nell'ordine di uno ogni 10k km...ma come cavolo li fanno sti ricambi...mortacci loro :swear)
poi dovrei fare la registrazione delle vongole :asd) che a quanto pare va fatta ogni 90k km ed io non l'ho mai fatta :asd) ,ho 144.000km :D
quindi a finire pastiglie freni posteriori che erano alla frutta e una che si era improvvisamente consumata di piu' mi ha fatto un graffio sulla parte interna di un disco :swear)
in ultimo cambio olio e filtro olio :OK)

p.s.
per il 3 si può organizzare qualsiasi cosa anhe in campagna da me se volete :OK)

@domenico :hail) ti chiedoo di perdonarmi ancora un'altra volta ma oggi sarà nuovamente inpossibile spedire....il pacco è pronto ma essendo a piedi e soprattutto impegnato in officina ad aggiustare la mia amata :asd) non ho fisicamente il tempo di andare in posta.
domattina cascasse il mondo spedisco :wall)

angelo secondo me il problema ai braccetti è causato dall'assetto rasoterra che hai, oppure dalle curve troppo strette prese sulle banchine :asd)

Per quelle volte che son venuto ad Ostuni sinceramente non mi pare che il manto stradale sia tanto disastrato, fidati che c'è di molto peggio giù da me!

x me x il 3 va bene qualsiasi cosa ;)

p.s. trovatemi un interno in pelle nera di gta/ti/cup o normale :D :D :D

Buonasera a tutti! Ho chiesto per il raduno a Massafra ma le info che mi hanno dato sono troppo vaghe e praticamente inutili.. Mi hanno detto se vuoi iscriverti porta la macchina e iscriviti, tutto qui.. o puoi solo esporla, ma a che pro devo esporla??? mica è un'auto da esporre?? boh non ci ho capito niente :ka) :ka)

Si infatti...se il soft tuning comprende giusto i cerchi,spoiler e una 30 di cv in più allora partecipo giusto per così per fare un'esperienza altrimenti no

blizman":1cpgz1bq ha detto:
Ho chiesto per il raduno a Massafra ma le info che mi hanno dato sono troppo vaghe e praticamente inutili.. Mi hanno detto se vuoi iscriverti porta la macchina e iscriviti, tutto qui.. o puoi solo esporla,

Mi spiace dirlo, ma è un classico del team bari, il punto principale è far cassa, ecco perchè forse nutrono un pizzico di invidia nei confronti del nostro club.
I raduni sono in primis passione,amicizia,divertimento e poi il resto...

Enzo ho dato un'occhiata al regolamento, anche se già lo conscevo, secondo quei criteri tu rientri in soft, anche se sinceramente pensavo che nel soft rientrassero auto molto + originali e nel medium auto dotate di sottopara ecc...

La mia rientrerebbe nella Extreme.

Eugè ma nel soft rientrano auto con paraurti anche,la mia non è un pò troppo originale ad impatto visivo? Poi se si giudica anche il motore non so ma la mia con marmitta, rimappa, tolti i precat e assi a camme potrebbe partecipare... Il fatto è che non vorrei esporre un'auto che tutti guardano e dicono ma che quella macchina?????non ha niente di che!!!

asp rientrano i paraurti, ma a patto che siano della stessa auto, per esempio una simil gta rientrerebbe nel soft, la tua con ad esempio i miei para e basta rientrerebbe nella medium.

Ora dimmi tu quante persone cambiano i para montando quelli del modello superiore...apparte noi 147isti e qualche azzeccato golfaro.

A come la vedo io quel giorno, a come è formulato il regolamento, che per carità sicuramente non è stato stilato in 5 minuti, ma manco in un mese, avranno un afflusso colossale nell'hard, abbastanza auto nella medium e qualche vettura nel soft.
A mio avviso fa così, vai e lascia la macchina fuori, fatti un giretto e se lo ritieni opportuno, ricordando ciò che cita il regolamento, iscriviti.

Cmq se hai camme+mappa+terminale e filtro potresti partecipare alla gara meccanica, anche se prevedo che arriveranno i soliti col subaru ed impreza... altra cosa è che devi avere almeno delle foto del montaggio di tali elementi altrimenti è inutile iscriversi.

ma a livello estetico oltre i cerchi cosa hai?

blizman":1jhtu9o2 ha detto:
Eugè ma nel soft rientrano auto con paraurti anche,la mia non è un pò troppo originale ad impatto visivo? Poi se si giudica anche il motore non so ma la mia con marmitta, rimappa, tolti i precat e assi a camme potrebbe partecipare... Il fatto è che non vorrei esporre un'auto che tutti guardano e dicono ma che quella macchina?????non ha niente di che!!!
inizia a partecipare a un pò di raduni è molte volte ti chiedrai "che ci fà qua sta macchina???". Di solito io non giudico ma a volte ci sono macchine che fanno veramante :cesso) .

angelo81":smyrc7qh ha detto:
@domenico :hail) ti chiedoo di perdonarmi ancora un'altra volta ma oggi sarà nuovamente inpossibile spedire....il pacco è pronto ma essendo a piedi e soprattutto impegnato in officina ad aggiustare la mia amata :asd) non ho fisicamente il tempo di andare in posta.
domattina cascasse il mondo spedisco :wall)

Tranquillo nessun problema...
:OK)

P.s. Se quando vengo su io non mi inviti a cena ti rompo anche l'altro braccetto.
:asd) :asd) :asd)

A livello estetico non ho granchè: cerchi, pinze rosse con adesivo, tolte scritte al portellone, biscioni bianchi, frecce lexus style. Interni: cuffia cambio e freno a mano, pedaliera e pomello GTA, tappetini alfa romeo, copricinture in pelle alfa romeo e caz**** varie... Poi l'Alfa è bella così :asd)