Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Mikè volevo chiederti un'altra cosa riguardo il raduno... leggendo la locandina vedevo che ci sono 4 livelli di tuning: soft, medium, hard ed extreme.. Che parametri useranno per definire le varie categorie? giusto per un info personale... :grazie)

blizman":3rud0zaz ha detto:
Mikè volevo chiederti un'altra cosa riguardo il raduno... leggendo la locandina vedevo che ci sono 4 livelli di tuning: soft, medium, hard ed extreme.. Che parametri useranno per definire le varie categorie? giusto per un info personale... :grazie)
non so quale regolamento useranno....

livejtdm":22p42x6u ha detto:
blizman":22p42x6u ha detto:
non so quale regolamento useranno....
domani mattina vedo di passare da autocentro così mi faccio spiegare un pò il tutto.. :nod)

blizman":1ji6i1kd ha detto:

Non so che regolamento useranno, credo quello simil elaborare, che come dice la parola non è ufficiale.

Comunque la categoria medium credo che sia stata apposta per dar maggior spazio alle vetture di serie, quindi se hai possibilità di andarci prova ad iscriverti ;)

cmq se scendo x il 3 possiamo organizzarci ;)