Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

ecco la locandina del raduno di Massafra

Allegati

• massafra.jpg
    massafra.jpg
    85.8 KB · Visualizzazioni: 111
livejtdm":rcjz97xr ha detto:
blizman":rcjz97xr ha detto:
Bellissimo non vedo l'ora... ma dici che io posso partecipare come soft tuning? :asd) :asd)
forse è un pò troppo originale ma credo che farebbe la sua figura ....per le gare di audio ci sara da divertirsi.................
Per il soft tuning di cosa avrebbe bisogno? di assetto e minogonne almeno? :scratch)

livejtdm":4alebtxy ha detto:
ne stavamo parlando ieri con Eugenio dipende dal regolamento che si applica...la tua potrebbe gareggiare in soft tunnig anche cosi
Si come al solito vi ho letto :asd) se ho capito bene potrebbe andare bene per il regolamento EMMA ma per elaborare sarebbe poco giusto? Ti saluto Mikè poichè devo andare a lavoro :ciao)

livejtdm":1c6mkb18 ha detto:
ne stavamo parlando ieri con Eugenio dipende dal regolamento che si applica...la tua potrebbe gareggiare in soft tunnig anche cosi

Esatto, tutto dipende dal regolamento,anche se ultimamente sta andando molto di moda che una vettura dotata di kit estetico completo (para ant/post+mini,spoiler,scarico ed eventualmente anche palpebre) venga messa nel soft.

Sinceramente, a come conosco i ragazzi del team bari, ed a come stan andando i raduni giù aspettati che una soft abbia quanto detto su ;)

Per le hard invece devon essere presenti bicolore e resinature varie, oltre che lavorazioni prettamente artigianali del veicolo ;)

angelo81":1hd40qd8 ha detto:
mikoc147":1hd40qd8 ha detto:
Angelo quando mi fai il mio pacco...
:asd) :asd) :asd)
mi devi perdonare sono in ritardissimo....solo che ho avuto e ancora penso che domani avrò delle giornate pienissime ma ti prego di scusarmi spedirò sicuramente se non domani dopodomani :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

te l'ha già fatto il pacco, tanto vero che il tuo ordine ce lo siam già diviso :asd)

p.s. angelo io dovrei scendere credo giorno 3, casomai una scappatina (se rimango) il 6 me la posso fa?

se scendo il 2 casomai ci si organizza x sabato?