forse è un pò troppo originale ma credo che farebbe la sua figura ....per le gare di audio ci sara da divertirsi.................blizman":1zxj1aw2 ha detto:Bellissimo non vedo l'ora... ma dici che io posso partecipare come soft tuning? :asd) :asd)
Per il soft tuning di cosa avrebbe bisogno? di assetto e minogonne almeno? :scratch)livejtdm":rcjz97xr ha detto:forse è un pò troppo originale ma credo che farebbe la sua figura ....per le gare di audio ci sara da divertirsi.................blizman":rcjz97xr ha detto:Bellissimo non vedo l'ora... ma dici che io posso partecipare come soft tuning? :asd) :asd)
Si come al solito vi ho letto :asd) se ho capito bene potrebbe andare bene per il regolamento EMMA ma per elaborare sarebbe poco giusto? Ti saluto Mikè poichè devo andare a lavoro :ciao)livejtdm":4alebtxy ha detto:ne stavamo parlando ieri con Eugenio dipende dal regolamento che si applica...la tua potrebbe gareggiare in soft tunnig anche cosi
livejtdm":1c6mkb18 ha detto:ne stavamo parlando ieri con Eugenio dipende dal regolamento che si applica...la tua potrebbe gareggiare in soft tunnig anche cosi
mi devi perdonare sono in ritardissimo....solo che ho avuto e ancora penso che domani avrò delle giornate pienissime ma ti prego di scusarmi spedirò sicuramente se non domani dopodomani :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)mikoc147":2j6oc7q2 ha detto:Angelo quando mi fai il mio pacco...
:asd) :asd) :asd)
livejtdm":eht5nf6w ha detto:ecco la locandina del raduno di Massafra
si potrebbe cercare di organizzare qualcosina .......harley1972":cgqm55c8 ha detto:livejtdm":cgqm55c8 ha detto:ecco la locandina del raduno di Massafra
Vedrò di esserci o quantomeno ad Ostuni quando c'è anche Marco.... :OK)
angelo81":1hd40qd8 ha detto:mi devi perdonare sono in ritardissimo....solo che ho avuto e ancora penso che domani avrò delle giornate pienissime ma ti prego di scusarmi spedirò sicuramente se non domani dopodomani :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)mikoc147":1hd40qd8 ha detto:Angelo quando mi fai il mio pacco...
:asd) :asd) :asd)
ciao ...........blizman":1bnlgo9p ha detto:Buona sera a tutti :ciao)
buona sera a te...DevilBoss86":34ihdpis ha detto:sera gente del tavoliere!!!
infatti si potrebbe organizzare qualcosina ...blizman":1iygwf75 ha detto:Tutto bene? we se organizzate qualcosa per sabato 3 mi fate sapere con anticipo così chiedo un permesso? :nod)