A chi lo dici :mad2) io dovevo stare a casa martedi e domenica e oggi mi dice il responsabile che devo stare a casa martedi e mercoledi.. :evil: in pratica mi ha tolto la domenica :member) pensa se avevo fatto progetti
Marco147 2.0":2bm5a3la ha detto:Sì, ma sto cornuto manco s'è messo in macchina per venire a ostuni!! :contract)
si in macchina con meharley1972":dfyx5tgd ha detto:Marco147 2.0":dfyx5tgd ha detto:Sì, ma sto cornuto manco s'è messo in macchina per venire a ostuni!! :contract)
Non mi dire che anche tu eri ad Ostuni???.... :color)
Sì sono andato al raduno alfista... col pandino 1000 fire!! :asd) :asd) :asd) :asd) Perché sono sceso (e risalito) in aereo! Tra due sett torno giù con la bestiaccia però, visto che sto quasi una settimana!harley1972":2azrn90s ha detto:Marco147 2.0":2azrn90s ha detto:Sì, ma sto cornuto manco s'è messo in macchina per venire a ostuni!! :contract)
marco, mi spiace nn esser potuto venire più... angelo spero ti abbia detto i particolari del perchè! cmq, quando torni ci si vede sicuro!Marco147 2.0":5av4jimr ha detto:Sì sono andato al raduno alfista... col pandino 1000 fire!! :asd) :asd) :asd) :asd) Perché sono sceso (e risalito) in aereo! Tra due sett torno giù con la bestiaccia però, visto che sto quasi una settimana!harley1972":5av4jimr ha detto:Marco147 2.0":5av4jimr ha detto:Sì, ma sto cornuto manco s'è messo in macchina per venire a ostuni!! :contract)
Che si fa, ci si becca? :elio)
si ho spiegato io a tutti i motivi della tua assenza :asd)mbaciccio":3uicnjtf ha detto:... angelo spero ti abbia detto i particolari del perchè! cmq, quando torni ci si vede sicuro!
Mbaciccio
se la prendi mi fai fare un giro???blizman":1ykkxngg ha detto:Buongiorno :ciao) domeni vado a vedere un Hornet. Purtroppo è tutta originale ma se la prendo ne farò una belva :elio)
Come no :nod) hai la patente A3?livejtdm":3uclvljc ha detto:se la prendi mi fai fare un giro???blizman":3uclvljc ha detto:Buongiorno :ciao) domeni vado a vedere un Hornet. Purtroppo è tutta originale ma se la prendo ne farò una belva :elio)
:asd) :asd) :asd) Vabbè te lo faccio fare lo stesso un giro tanto neanch'io ho quella della macchina :asd) :asd) scherzo..livejtdm":9yhgkt8v ha detto:perchè serve la patente?? :scratch) :scratch) scherzo lo so che serve la patente , devo prenderla a breve ....