Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marcoc.":10m5nzv8 ha detto:
si raga ho il 105... allora oltre ad aver fatto tutto di soft tuning, camme del 2.0 non e posso fare, collettori nemmeno, allora COS ALTRO ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! POTREI FARE????????????????????????'' :swear)
te l'ho detto... :ka)
 
DevilBoss86":1anj29ax ha detto:
angelo nn si vede ma si sente :asd)

cmq l'unica cosa che puoi fare... è cambiare auto :asd)

dai è ridicolo non dirmi che all'ingresso avete i cani che annusano :asd)

e poi sulla base di che legge? è per caso sotterraneo il parcheggio? altrimenti se è comunque all'aperto in piano o sopraelevato all'aperto nessuno può vietartelo :specchio)

comunque se proprio ti devi uccidere con la fiesta fallo con la 1.4 :asd)
 
marcoc.":1mbano3p ha detto:
si raga ho il 105... allora oltre ad aver fatto tutto di soft tuning, camme del 2.0 non e posso fare, collettori nemmeno, allora COS ALTRO ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! POTREI FARE????????????????????????'' :swear)

magari puoi metterti da parte i soldi e prenderti un'auto seria... una BMW :clap)
 
be ovvio.. e facile a dirsi... cmq sia chiaro che non sono insoddisfatto della mia, anzi..... ma dicevo solo se uno volesse fare dippiu del soft tuning non puo fare na mazza? fatto sta che con i lavoretti che ho fatto gia va meglio, anzi, un mio amico ha fatto gli stessi alla 120 cv e devo dire che alla mia le modifiche sono state assimilate molto molto meglio... non ho piu vuoti , in ripresa e migliorata tantissimo.... e abbastanza pimpante, ad esempio se tiro la 2 fino a 7000 giri arriva a 105-110 e non e affatto lenta a salire di giri.... pero se c era la possibilita di fare dippiu ci avrei pensato seriamente....
se riesco posto un video dello 0-100... sel ultima volta non ho calcolato male, dovrei essere sui 9 sec. e qualcosa... comunque faro un videoo e ve lo postero come prova e mi direte sinceramente per essere un 105 cv con soft tuning che ne pensate.... :OK)
 
DevilBoss86":3rw9b924 ha detto:
cmq marco io credo che sulla tua ci siano davvero tanti lavori da fare, però tutti artigianali ;)
sono aperto ad ogni consiglio di ulteriore miglioria....a.. comunque avevi ragione sul cda e DIA.... solo sound ed auto morta fino ai 5000 giri....
 
eh eh... te lo dicevo per esperienza ;)

Cmq a mio avviso a te lo scarico tocca farlo artigianale, in primis i colli...

poi potresti procedere con lavorazione testata, ma se posso darti in consiglio nn spendere soldi sulle auto (detto per esperienza ;) )
 
pero sia colli artigianali che lavorazione testata sarebbero entrambi lavori che necessano di ulteriore rimappa vero?? anche lav. testata?? :14pc)
 
DevilBoss86":1l9d6fwp ha detto:
eh eh... te lo dicevo per esperienza ;)

Cmq a mio avviso a te lo scarico tocca farlo artigianale, in primis i colli...

poi potresti procedere con lavorazione testata, ma se posso darti in consiglio nn spendere soldi sulle auto (detto per esperienza ;) )

più che altro potrebbe montare un 1.6 120cv così può sbizzarrirsi nel modificarlo :nod)
 
io invece sapevo che era il contrario.. ovvero che il 105 e piu modificabile del 120 pero come detto da Devilboss86 solo artigianalmente..
 
marcoc.":1d7h99du ha detto:
pero sia colli artigianali che lavorazione testata sarebbero entrambi lavori che necessano di ulteriore rimappa vero?? anche lav. testata?? :14pc)
l'elaborabilità dei due motori è identica...sia 105 che il 120 solo che appunto trovi pezzi standard solo per il 120 :ka)
per tutti i lavori di elaborazione successivi a quelli dove sei adesso è necessario rivedere la mappatura,ma ti ripeto che sicuramente non ti chiedono la cifra iniziale ma solo poco piu'...opure affidati ad un elaboratore serio e vedrai che la mappa è ovviamente inclusa nell'elaborazione visto che serve per ottimizzare il tutto :OK)
 
allora provero a parlare con Guerrieri Elaborazioni ke mi ha fatto la rimappa e vedo un po che altro si puo fare, magari non spendendo tanto.... :boxe)
 
angelo81":vcqxl1yr ha detto:
economo29":vcqxl1yr ha detto:
economo29":vcqxl1yr ha detto:
ragazzi cmq volevo chiedervi un consiglio

vorrei acquistare una idropulitrice, stavo vedendo le karcher o le comet, Budget sui 200 non di +

che mi dite ? :grazie)

Mi auto :up)
cerca annovi reverberi sono professionali almeno quelle buone fatte in italy e di qualità buona altrimenti lavor ma bada che i modelli economici lo sono sotto tutti i punti di vista :OK)

200 € son poki per un'idropulitrice con cui devo pulire la makkina ? :?:
 
Fonzie444":d5ktqork ha detto:
cuoresportivo86":d5ktqork ha detto:
Fonzie444":d5ktqork ha detto:
ragà sto leggendo un pò di discussioni di un forum di militari e in particolare la sezione che riguarda quello che andrei a fare io.. mamma mia quasi tutti quelli che l'hanno fatto sconsigliano di andarci perchè ti sfruttano di brutto e poi ti mandano a casa.. ho letto che durante le visite mediche ti fanno spogliare nudo insieme agli altri ragazzi :eek:hmamma) e addirittura c'è uno che ti guarda mentre urini :?: ma che sono scemi? :asd) :matto)


Che ti spogli nudo davanti ad altri ragazzi direi che è un classico :asd) :asd) Cosa c'è, ti vergogni? :asd) :asd) :asd) :asd) Hai il pisello piccolo? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

no è che sembrano una massa di gay :?:

Allora ti sentirai a tuo agio... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
marcoc.":2s099s52 ha detto:
allora provero a parlare con Guerrieri Elaborazioni ke mi ha fatto la rimappa e vedo un po che altro si puo fare, magari non spendendo tanto.... :boxe)

Marco a quel ciarlatano di Guerrieri lascialo stare....se parliamo della classica mappetta, no problem, appena cominciamo a parlare di cose serie, ti sparerà prezzi esorbitanti e non è neanche una persona capace.....lo ripeto....i meccanici che hanno fatto soldi e oramai hanno impostato il loro modo di lavorare sui numeri (più macchine faccio, più guadagno) lasciateli stare....io ho fatto questa esperienza con Rifino....bisogna affidarsi a persone che fanno questi lavori in maniera artigianale, dedicandosi ad una macchina alla volta e facendo questi lavori con il cuore, come l'Officina Torelli oppure Antonio Rizzo di Trani a cui mi affido io.....Guerrieri è monnezza... :KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top