Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao raga .. sentite un po.. ho trovato una coppia di camme 2.0 che vorrei adattare alla mia 147 restiling... quanto potrei spendere tra camme e montaggio?? e quanti cv piu o meno mi potrebbe dare questa modifica?? ho il gpl, ci potrebbero essere complicazioni?? :?:
 
mbaciccio":prx2wu20 ha detto:
Fonzie444":prx2wu20 ha detto:
GTpassion82":prx2wu20 ha detto:
pure io non ho un granchè di barba ma la faccio cmq. Pure che ti irriti te la farai cmq!

aò mi accetti su msn?? :swear) :asd)
fonzie, ma quanti anni hai? se ti stai a preoccupare del carone... allora significa che nn hai problemi di lavoro ora e nel futuro... l'aeronautica cmq è posto statale sicuro... nn sono milioni ma in questo tempo di magrissima, già essere stato selezionato è una super fortuna, se poi ci sputi pure dentro per motivi che per me sono futili, la barba o il carone o la macchina... allora è uno schiaffo in faccia a Cristo!!!
Mbaciccio

ho 21 anni compiuti a gennaio, non mi sono mai spostato da casa perchè fortunatamente la mia famiglia sta bene, però è da un pò che cerco un lavoro serio per sistemarmi.. sono giovane però temo di restare in mezzo a una strada in futuro dato che qua di ragazzi 30enni così ce ne sono a palate.. e dipendere dai miei non è proprio da me :nono) per quanto riguarda le domande "futili" è per capire a cosa vado incontro, al grado di severità che c'è lì.. poi che problema c'è a portarsi la macchina? un mio amico che è andato nei reparti d'assalto a bari se l'è portata e ogni weekend torna a casa :ka)

marcoc.":prx2wu20 ha detto:
non accettare un lavoro del genere significa o che stai cosi bene da poterne anche farne a meno o pensi di trovare un posto statale vicino casa tua (IMPOSSIBILE , IMPOSSIBILE COME VEDERE UNA 500 SUPERARA UNA FERRARI IN PISTA.. :asd) )

allora a parte che non mi hanno proposto un contratto, bensì ho solo superato la prima selezione, quindi se entro è tutto da vedere dato che il rapporto tra quelli che si presentano alle prove e chi entra è di 4 a 1.. poi cmq non so dove mi potrebbero mandare.. non è una scelta facile perchè mi sembra tutto incerto e oscuro in un certo senso.. però la voglia di provare c'è :nod)

GTpassion82":prx2wu20 ha detto:
ocio a non dire minchiate e confonderlo: non è un concorso per ferma effettiva ma prefissata....è come la leva.

ecco appunto.. se mi avessero proposto un contratto a tempo indeterminato credete davvero che sarei ancora qui? :asd)
 
marcoc.":17wu73qc ha detto:
ciao raga .. sentite un po.. ho trovato una coppia di camme 2.0 che vorrei adattare alla mia 147 restiling... quanto potrei spendere tra camme e montaggio?? e quanti cv piu o meno mi potrebbe dare questa modifica?? ho il gpl, ci potrebbero essere complicazioni?? :?:

Feci io tale lavoro, tra montaggio cammes e cinghie che ti conviene mettere nuovi dovresti spendere sui 200/250 euro a seconda dell'onestà del meccanico, io cambiai cinghia servizi e distribuzione
 
DevilBoss86":3qcsrs96 ha detto:
marcoc.":3qcsrs96 ha detto:
ciao raga .. sentite un po.. ho trovato una coppia di camme 2.0 che vorrei adattare alla mia 147 restiling... quanto potrei spendere tra camme e montaggio?? e quanti cv piu o meno mi potrebbe dare questa modifica?? ho il gpl, ci potrebbero essere complicazioni?? :?:

Feci io tale lavoro, tra montaggio cammes e cinghie che ti conviene mettere nuovi dovresti spendere sui 200/250 euro a seconda dell'onestà del meccanico, io cambiai cinghia servizi e distribuzione
ciao.. ma la mia ha quasi 24000 km devo fare la distribuzione necessariamente?? e quanti cv potrei avere??
 
DevilBoss86":3dafith8 ha detto:
cuoresportivo86":3dafith8 ha detto:
Oggi primo giorno di primavera: compio gli anni :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)


Ekkkisenefrega :asd)



Auguri recchia!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Grazie Eugè :fluffle) :fluffle) :fluffle) Sei uno dei pochi che mi vuole bene anche conoscendomi poco :) :) :) :)

Tu quando li fai? Mi pare pure tu a Marzo o sbaglio?
 
no no...io li compio il 2 agosto, ancora ce ne vuole di tempo :D

Riguardo le cammes... è vero che hai pochissimi km per la distribuzione, ma si tenga conto che sui jtd si effettua ogni 100 mila Km o 4 anni, onestamente visto che ci sei e che ti trovi col motore aperto, annessa distribuzione, ti consiglierei di farla.

Come cv tra mappa e cammes credo che 5/6 cv li prendi, ma non contano tanto i cv, quando l'erogazione nettamente migliore!!!
 
DevilBoss86":19axtib8 ha detto:
no no...io li compio il 2 agosto, ancora ce ne vuole di tempo :D

Riguardo le cammes... è vero che hai pochissimi km per la distribuzione, ma si tenga conto che sui jtd si effettua ogni 100 mila Km o 4 anni, onestamente visto che ci sei e che ti trovi col motore aperto, annessa distribuzione, ti consiglierei di farla.

Come cv tra mappa e cammes credo che 5/6 cv li prendi, ma non contano tanto i cv, quando l'erogazione nettamente migliore!!!

il problema che ho gia rimappato.. con le camme del 2.0 devo necessariamente rimappare dacapo o gia che l ho fatto non serve?? io non vorrei rimappare dinuovo....
 
marcoc.":2skn0qo9 ha detto:
il problema che ho gia rimappato.. con le camme del 2.0 devo necessariamente rimappare dacapo o gia che l ho fatto non serve?? io non vorrei rimappare dinuovo....

Devi rimappare di nuovo perchè stai effettuando un cambiamento radicale dell'impostazione meccanica, cambierà anche la messa in fase, cambieranno le alzate e gli anticipi...insomma, direi che la mappa è davvero necessaria anche perchè altrimenti gireresti magro con conseguenze a lungo andare drammatiche!!!
 
..... ok grazie del consiglio.. ma se devo rimappare dinuovo non metto niente.... sarebbero 250 per le camme e altri 350 per ulteriore rimappa... assolutamente no.. se non rimappando non farei niente di buono allora meglio rimanere tutto com e..
grazie comunque :OK)
 
marcoc.":1izxn5pc ha detto:
ciao raga .. sentite un po.. ho trovato una coppia di camme 2.0 che vorrei adattare alla mia 147 restiling... quanto potrei spendere tra camme e montaggio?? e quanti cv piu o meno mi potrebbe dare questa modifica?? ho il gpl, ci potrebbero essere complicazioni?? :?:


complicazioni che di no ma non so se vanno bene visto che non hai il variatore di fase....

per la rimappa di regola gli aggiornamenti si pagano poco tipo una cinquantina di euro chiedi a chi te l'ha mappata :ka)
 
economo29":1em34wan ha detto:
economo29":1em34wan ha detto:
ragazzi cmq volevo chiedervi un consiglio

vorrei acquistare una idropulitrice, stavo vedendo le karcher o le comet, Budget sui 200 non di +

che mi dite ? :grazie)

Mi auto :up)
cerca annovi reverberi sono professionali almeno quelle buone fatte in italy e di qualità buona altrimenti lavor ma bada che i modelli economici lo sono sotto tutti i punti di vista :OK)
 
ragà sto leggendo un pò di discussioni di un forum di militari e in particolare la sezione che riguarda quello che andrei a fare io.. mamma mia quasi tutti quelli che l'hanno fatto sconsigliano di andarci perchè ti sfruttano di brutto e poi ti mandano a casa.. ho letto che durante le visite mediche ti fanno spogliare nudo insieme agli altri ragazzi :eek:hmamma) e addirittura c'è uno che ti guarda mentre urini :?: ma che sono scemi? :asd) :matto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top