angelo81":7ign69j6 ha detto:
oltre ai consumi sicuramente superiori a quelli di un 1.3...
sei sicuramente a 150 euro l'anno di tasse in piu' per avere in piu' cosa?
essendo una utilitaria come ben diceva mbaciccio dovresti prenderla base con un minimo di accessori utili e con costi di gestione bassi :ka) che cazz serve una 1.6? :specchio) poi son fatti tuoi ma a mio avviso stai sbagliando :sadomaso)
ripeto forese non ti piacerà molto ma la panda base con gas di serie costa una cazzata tipo 9000 euro :?: poi la gpunto col 1.4 a gas costa n'altra mezza cazzata ti feci una configurazione molto accessoriata e comunque non superava i 13.800 :ka)
poi sinceramente da gpunto a fiesta ne passa :asd) anche come rivendibilità svalutazione afcilità nei ricambi ecc ecc
Guarda io sinceramente ho pensato anche un'altra cosa... siccome negli ultimi 2 mesi , un pò per figa :asd) ed un pò per i miei, son sceso praticamente ogni 2 fine settimana ed avendo fatto 12000km in 2 mesi con consistente e conseguente salasso carburante, ho pensato che siccome ricapiterà occasione di scendere frequentemente forse sarebbe idoneo prendere una car diesel che sia in grado di effettuare un viaggio...
del resto un 1.4 tdci da 68cv non credo che sia così gagliardo nell'affrontare 500km, ovvio che non camminerei a 200 sapendo che la macchina è piccolina e nn ce la fa...
Cmq mo vediamo un pò, casomai lunedì chiediamo quanto verrebbe di assicurazione e sopratutto vorrei capire perchè IO mi trovo un prezzo ed in concessionaria me ne danno un altro... :sgrat)