Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":3byslb5t ha detto:
Allora la distribuzione la feci a 45 mila sia perchè il meccanico cambiò tutto tranne quello che doveva cambiare (servizi che cigolava) e sia perchè erano passati già 7 anni...

Io lo sapevo che ci stava il gancio traino, ma la bestia che è arrivata col carroattrezzi si sbatteva tutto che a sua detta doveva recuperare altre 4 auto.

L'olio lo cambio ogni 10 mila perchè male non fa ;)

Cmq ancora nn mi spiego come abbia fatto ad andare la cinghia fuori sede...
se ti dovesse servire l'olio visto che c'è la probabilità ne debba orrdinare altro per caso vuoi che te lo prenda anche per la 156?
oltre al 5w40 hanno il 10w40 che costa molto meno sempre full synt e della qualità nota della royal purple :OK)
fammi sapere che nel caso provvediamo a fare un ordine veloce :X)
 
No angelo, purtroppo la 156 serve e quindi tutti gli interventi su quella car sono a tempi record, tra l'altro se domani entra in officina spero esca per max martedì sera... anche se mi servirebbe martedì mattina :(

Per quanto riguarda il traino... l'ha ancorata e tirata da quando era a terra...
 
DevilBoss86":2bjnlj20 ha detto:
No angelo, purtroppo la 156 serve e quindi tutti gli interventi su quella car sono a tempi record, tra l'altro se domani entra in officina spero esca per max martedì sera... anche se mi servirebbe martedì mattina :(

Per quanto riguarda il traino... l'ha ancorata e tirata da quando era a terra...

eugè ma in questi due giorni userete la 147? :crepap)
 
DevilBoss86":3vpe0wtf ha detto:
Allora la distribuzione la feci a 45 mila sia perchè il meccanico cambiò tutto tranne quello che doveva cambiare (servizi che cigolava) e sia perchè erano passati già 7 anni...

Io lo sapevo che ci stava il gancio traino, ma la bestia che è arrivata col carroattrezzi si sbatteva tutto che a sua detta doveva recuperare altre 4 auto.

L'olio lo cambio ogni 10 mila perchè male non fa ;)

Cmq ancora nn mi spiego come abbia fatto ad andare la cinghia fuori sede...


fai controllare i tenditori della servizi....
probabilmente ne avrai qualcuno che non lavora per bene :OK)
 
francescoalfa":t0e4wsu5 ha detto:
angelo81":t0e4wsu5 ha detto:
credo l'abbia usato per tirar su la macchina :specchio)

Non capisco la faccina a cosa sia pertinente... comunque in genere capita che per avvicinarla alle pedane si agganci al lato più "sostanzio" del braccetto, in quel caso non c'è un grosso sforzo nel tiraggio

come mai non capisci a cosa sia pertinente?

la spiegazione è piuttosto banale chi traina l'auto da un braccetto è evidente che abbia dei limiti e non riesca ad andare oltre tali limiti anche se sono palesi...e comunque non mi sembra normale in ogni caso, anche se non arreca danno,dover trainare, spostare ecc un'auto attaccandola ad un braccetto :wall) soprattutto per il suo caso dove le ruote girano e le anteriori sterzano :ka)
 
angelo81":1cmnozud ha detto:
DevilBoss86":1cmnozud ha detto:
Allora la distribuzione la feci a 45 mila sia perchè il meccanico cambiò tutto tranne quello che doveva cambiare (servizi che cigolava) e sia perchè erano passati già 7 anni...

Io lo sapevo che ci stava il gancio traino, ma la bestia che è arrivata col carroattrezzi si sbatteva tutto che a sua detta doveva recuperare altre 4 auto.

L'olio lo cambio ogni 10 mila perchè male non fa ;)

Cmq ancora nn mi spiego come abbia fatto ad andare la cinghia fuori sede...
se ti dovesse servire l'olio visto che c'è la probabilità ne debba orrdinare altro per caso vuoi che te lo prenda anche per la 156?
oltre al 5w40 hanno il 10w40 che costa molto meno sempre full synt e della qualità nota della royal purple :OK)
fammi sapere che nel caso provvediamo a fare un ordine veloce :X)

ehi bastardo, non è che ti vendi l'olio mio!? :asd)
 
vexator":lusvaztd ha detto:
angelo81":lusvaztd ha detto:
DevilBoss86":lusvaztd ha detto:
Allora la distribuzione la feci a 45 mila sia perchè il meccanico cambiò tutto tranne quello che doveva cambiare (servizi che cigolava) e sia perchè erano passati già 7 anni...

Io lo sapevo che ci stava il gancio traino, ma la bestia che è arrivata col carroattrezzi si sbatteva tutto che a sua detta doveva recuperare altre 4 auto.

L'olio lo cambio ogni 10 mila perchè male non fa ;)

Cmq ancora nn mi spiego come abbia fatto ad andare la cinghia fuori sede...
se ti dovesse servire l'olio visto che c'è la probabilità ne debba orrdinare altro per caso vuoi che te lo prenda anche per la 156?
oltre al 5w40 hanno il 10w40 che costa molto meno sempre full synt e della qualità nota della royal purple :OK)
fammi sapere che nel caso provvediamo a fare un ordine veloce :X)

ehi bastardo, non è che ti vendi l'olio mio!? :asd)
no :asd)

minckiox :asd) mi ha chiesto per un suo amico se si potesse fare un nuovo ordine,ma visto che per soli 6 litri difficilemnte mi fa lo stesso prezzo e sicuramente tocca pagare le spedizioni ho chiesto a eugenio se per caso ne avesse bisogno in modo da fare un ordine piu' cospicuo :D ..te per caso ne vuoi ancora dell'altro? :asd)
 
vexator":713ek3tb ha detto:
cuoresportivo86":713ek3tb ha detto:
Officina Torelli":713ek3tb ha detto:
P.S @ devilboss:
è la servizi che è saltata. Non prendertela con la qualità Alfa, ma con chi ti cura la manutenzione.

Ecco appunto :OK)

appunto, non è colpa dell'alfa romeo (che non esiste più), ma della fiat


che colpa ne ha la Fiat, l'Alfa, la Mercedes, la BMW, la TATA, la Dacia o qualsiasi altra casa automobilistica esisitente se un meccanico trascusa di controllarti un tendicinghia al'intervallo di manutenzione programmata?
Tra l'altro nel manuale di officina Alfa è esplicitamente detto che i tendicinghia vanno controllati sempre e comunque ogni 20k km.....
Però se tutti ci preoccupiamo di fare solo olio e filtri è normale che poi accadano questi spiacevoli inconvenienti :ka)
 
Buongiorno a tutti, buon pranzo direi..... :asd) :asd)
Annuncio:

Cercasi :clap) disperatamente :asd) :asd) :asd) compagni :fluffle) che vengano con me al raduno il 26 aprile a roma.
Spiego meglio, io dovrei andare dalla mia girl a Roma in quei giorni e partecipare anche al raduno, se qualcuno vuole venire con me sarei onorato di "scarrozzarvi" a Roma.
Dovrei però puntualizzare un pò di cose però:
- Parto da Martina Franca Venerdi 24 apr alle 20:00 circa
- Parto da Roma Domenica 26 alle 20:00 circa
- Io ho il posto dove dormire, ci sarebbe da trovare un B&B per pernottare
- Fino al raduno vorrei stare con la mia girl, quindi non potrei stare con voi fino al raduno del 26 (altrimenti la mia girl mi lincia :sadomaso) :sadomaso) )
- Le spese per autostrada e gpl si dividono equamente (credo sia normale questo)

Questo è tutto più o meno, contattatemi pure in pvt

Ciao a tutti!!!!

Valentino
 
economo29":2zu4ayik ha detto:
angelo81":2zu4ayik ha detto:
economo29":2zu4ayik ha detto:
grazie della risposta :cry:
recchia ti ho risposto io... :asd)


mi riferivo alle segnalazioni del Bc.... :cry:
segnalazioni?....a si ho visto :asd) era troppo scema la domanda :asd)

skerzo


non ho ben capito ma mi sembra che una cosa simile succeda quando rulli mi ricordo che per azzerare bastava mentre la macchina era in movimento spegnere e accendere il quadro oppure come di consueto stacca la batteria una mezzoretta e vedi che torna tutto normale :asd)

fumavale":2zu4ayik ha detto:
Buongiorno a tutti, buon pranzo direi..... :asd) :asd)
Annuncio:

Cercasi :clap) disperatamente :asd) :asd) :asd) compagni :fluffle) che vengano con me al raduno il 26 aprile a roma.
Spiego meglio, io dovrei andare dalla mia girl a Roma in quei giorni e partecipare anche al raduno, se qualcuno vuole venire con me sarei onorato di "scarrozzarvi" a Roma.
Dovrei però puntualizzare un pò di cose però:
- Parto da Martina Franca Venerdi 24 apr alle 20:00 circa
- Parto da Roma Domenica 26 alle 20:00 circa
- Io ho il posto dove dormire, ci sarebbe da trovare un B&B per pernottare
- Fino al raduno vorrei stare con la mia girl, quindi non potrei stare con voi fino al raduno del 26 (altrimenti la mia girl mi lincia :sadomaso) :sadomaso) )
- Le spese per autostrada e gpl si dividono equamente (credo sia normale questo)

Questo è tutto più o meno, contattatemi pure in pvt

Ciao a tutti!!!!

Valentino

mi piacerebbe :mecry) ma è un periodaccio quindi non è cosa :sic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top