Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":1e3g3fy9 ha detto:
silverdevil":1e3g3fy9 ha detto:
Sono stato per lungo tempo un dormiente qui sul foro, ma ora sto prendendo parte ad esso dopo una fase di studio :elio) ne fate raduni a Taranto o in puglia?

Raduni a Taranto se ne sono visti proprio ultra pochi mi pare, anche perchè di Taranto siamo pochi.......di solito li fanno nel barese ;)
e a Bari ce ne sono di raduni a breve che voi sappiate?? :celebrate)
 
marcoc.":27xrqi5w ha detto:
ei raga.. nessuno ha rimappato da guerrieri elaborazioni a bari?? se si come vi siete trovati????
io non mi posso lamentare ma vorrei sapere anche un po altri del forum.... :elio)


Qui del forum nessuno, però diciamo che se ne parla bene fin quando ci si limita alla mappetta....non andarci oltre!!!
Se per esempio devi cambiare l'assetto ho fare qualche altra cosa, procurati il materiale e fallo montare al tuo meccanico di fiducia, risparmieresti così il 50% di quello che ti chiederebbe Guerrieri..... :OK)
 
di raduni a bari? c'è sempre chi organizza... ma c'è sempre chi NN risponde!!!! quando vuoi ci si può organizzare e vederci!!! per me e solo altre poche persone è sempre una buona occasione per vederci!!!!
Mbaciccio
ps
buona domenica a tutti
 
marcoc.":mtf20pkz ha detto:
cuoresportivo86":mtf20pkz ha detto:
silverdevil":mtf20pkz ha detto:
Sono stato per lungo tempo un dormiente qui sul foro, ma ora sto prendendo parte ad esso dopo una fase di studio :elio) ne fate raduni a Taranto o in puglia?

Raduni a Taranto se ne sono visti proprio ultra pochi mi pare, anche perchè di Taranto siamo pochi.......di solito li fanno nel barese ;)
e a Bari ce ne sono di raduni a breve che voi sappiate?? :celebrate)


Marco, purtroppo hai deciso di iscriverti al forum in un periodo di sprisciamento galattico!!!.... :asd) ....purtroppo da varie persone ci sono stati appelli a fare dei raduni, però siamo così sparsi sul territorio di Puglia che ci si vede veramente poco....poi chi come me ha una famiglia e una bambina piccola ancor meno.
Non so se hai mai sentito parlare del Team Bari? E' un club di Bari plurimarca....si incontrano ogni venerdì sera al Gilda, sai viale Einaudi, siccome il presidente è il proprietario si incotrano li tutti i venerdì per parlare solo di tuning, forse una volta ci vado..... :OK)
 
futuroonefourseven":fqv3dxc6 ha detto:
economo29":fqv3dxc6 ha detto:
futuroonefourseven di dove sei ?

Trani. Cmq nelle presentazione ho dimenticato di dire che mi chiamo Roberto.


Ciao Roberto....i tranesi qui sul forum sono tanti, peccato che non scrivono più.....per quel che so leggono soltanto.... :asd) ....
 
:D Diciamo che ci si incontra comunque.......però siamo sempre i soliti e ci si incontra oramai perchè si è stretta una forte amicizia. Quella della distanza è una scusa soltanto, visto che c'è gente ke i km li ha macinati (basta vedere i km fatti dai tarantini/ostunesi per andare fino a Trani e viceversa dai tranesi e monoton... :D ehm bitontini per scendere a Taranto). :lol: Cmq in realtà nel tarantino ci si incontra spesso per bevute e mangiate a base di cozze e vino al metanolo . ;)
 
harley1972":27qqx8j4 ha detto:
Ciao Roberto....i tranesi qui sul forum sono tanti, peccato che non scrivono più.....per quel che so leggono soltanto.... :asd) ....

La maggior parte credo che abbiano una :inocchio) solo per dire io ho l'Alfa, poi c'è una seconda categoria quella del io ho l'Alfa con il kit xeno, in fine c'è qualcuno che l'Alfa c'è l'ha per passione. Io vorrei solo capire qualcosa in più di questa 147 che mi sono ritrovato a guidare(prima auto mia) e di cui mi sono subito innamorato dopo la prima curva. Credo che il forum sia un luogo dove gli estimatori di quest'auto non possano che creare discepoli, mi rammarico solo di una cosa, tutti ormai mi dicono in fondo è sempre una fiat! La mia risposta sarà solo e sempre questa: sali e andiamo a fare un giro, poi vediamo se è una fiat!
 
futuroonefourseven":1ikt7lcu ha detto:
harley1972":1ikt7lcu ha detto:
Ciao Roberto....i tranesi qui sul forum sono tanti, peccato che non scrivono più.....per quel che so leggono soltanto.... :asd) ....

La maggior parte credo che abbiano una :inocchio) solo per dire io ho l'Alfa, poi c'è una seconda categoria quella del io ho l'Alfa con il kit xeno, in fine c'è qualcuno che l'Alfa c'è l'ha per passione. Io vorrei solo capire qualcosa in più di questa 147 che mi sono ritrovato a guidare(prima auto mia) e di cui mi sono subito innamorato dopo la prima curva. Credo che il forum sia un luogo dove gli estimatori di quest'auto non possano che creare discepoli, mi rammarico solo di una cosa, tutti ormai mi dicono in fondo è sempre una fiat! La mia risposta sarà solo e sempre questa: sali e andiamo a fare un giro, poi vediamo se è una fiat!

Giusto mi trovo d'accordo con te sul fatto che molti tendono a infangare il nostro marchio dicendo, in fondo è sempre fiata, sbagliano ma di grosso, io ho avuto delle fiat, ora non ci salirei più, le differenze ci sono anche in maniera marcata, io ho preso un alfa per passione, era il mio sogno da quando ero piccolo, da quando ricordo, salii su di una Alfa Romeo Giulietta Spider 1961,
big.jpg
grazie ad un mio parente e poi di li sulla giulietta​
alfa-romeo-giulietta.jpg
6e71_1.JPG
un'amore incredibile per tutto ciò che era alfa romeo, fino ad arrivare al fatidico incontro con lei, la 147 nel 2003, che poi non riuscii a prendere a causa della perdita del posto di lavoro, ma alla fine ho tenuto duro e quando si è riproposta l'occasione sono convolato a giuste nozze con lei nel 2007 comprando la restyling, finalmente il mio sogno era diventato realtà :X) .
 
ciao eugenio bello :) :asd) oggi qua bellissima giornata, ne ho approfittato per lavare la nasona e poi mi sono fatto un giro :smokin)
 
le alfa romeo dal 1988 in poi sono FIAT 100%.
A parte una piccolissima parentesi (156-147-GT) da quella data in poi sono solo ed esclusivamente CAGATE con il marchio ALFA ROMEO.
Perchè la 155 era un'auto degna di essere chiamata tale? No, era una Tempra ricarrozzata (almeno aveva qualche motore alfa romeo vero, come il 1.8 bialbero, o il busso). La 145? la 146? :crepap)
Oppure la nuova razza? la baleniera 159/brera? :muaha)
La Grande punto Mito? :lol2) :lol2) :Ball)
Se mi venite a dire che un'alfa sia meglio di una fiat, allora mi dispiace dirlo, di auto ne capite poco. La FIAT ha avuto a disposizione ottimi motori alfa romeo e non li ha saputi neanche motare dritti :crepap)
L'ultimo gioiellino alfa romeo, ovvero la Mito, va peggio della G.Punto Abarth...ed è tutto un programma...
Anche la stessa 147 (GTA esclusa ovviamente) andava peggio della sua sorella STILO.

Vogliamo parlare seriamente di Alfa Romeo? Parliamo dei modelli fino a quando il GRANDE SATANA non mise le malefiche mani sopra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top