il tuning è passione, se si usasse la ragione o la razionalità ogni qual volta si pensasse di fare una modifica alla macchina,questa rimarrebbe sempre originale :asd)harley1972":2lo4yny7 ha detto:vexator":2lo4yny7 ha detto:cuoresportivo86":2lo4yny7 ha detto:Be gente io vado a prendere l'orgoglio di essere italiano nel box va
orgoglione vorrari dire :asd)
Miiiiiiii......Giovà.....della Alfa-Fiat te ne devi far una ragione.....pensa che se anche avessi 170.000 euro per comprarti una 8C, non è altro che una Maserati....allora, godiamoci quello che abbiamo, anzi proprio per venire a noi e al tuning....ti prendi una bella Fiat-Romeo e te la fai diventare tu una bella Alfa degna di questo nome.....oramai ho cazzato più di XX.000 euro sulla mia GTD (ometto la cifra perchè è uno skiaffo a chi non può mangiare), ma se potessi tornare in dietro prenderei un bel GTA, kit volumetrico e passa la paura con 350 cv sotto al culo..... :asd)
quindi anche a spendere tutto l'oro del mondo per la tua auto, se piace e ne sei soddisfatto, allora sicuramente hai fatto la scelta giusta e non hai sbagliato a farlo :OK)