Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":p72vgs0s ha detto:
GTpassion82":p72vgs0s ha detto:
Ps: non dire schemenze, il 150 cv lo ha montato prima l'alfa della fiat......ora invece prima le auto le fa la FIAT poi ci mettono nelle concessionarie Alfa lo stemma dell'Alfa romeo :asd)

vogliamo parlare del 115cv che va a kerosene distillato dal vino dell'orologio?
minkia, ma lo sai ke la Poliziaa ha fermato angelo, hanno fatto il test con l'etilometro alla sua 156, e l'hanno sequestrata perchè era ubriaca???? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
GTpassion82":3cky652e ha detto:
minkia, ma lo sai ke la Poliziaa ha fermato angelo, hanno fatto il test con l'etilometro alla sua 156, e l'hanno sequestrata perchè era ubriaca???? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

sì sì lo so, lui stesso mi ha raccontato sta cosa :asd)
mi ha detto che hanno messo il palloncino sulla marmitta :clap)
 
vexator":3vtwsyeq ha detto:
GTpassion82":3vtwsyeq ha detto:
minkia, ma lo sai ke la Poliziaa ha fermato angelo, hanno fatto il test con l'etilometro alla sua 156, e l'hanno sequestrata perchè era ubriaca???? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

sì sì lo so, lui stesso mi ha raccontato sta cosa :asd)
mi ha detto che hanno messo il palloncino sulla marmitta :clap)
Il palloncino tra l'altro è diventato enorme , è scoppiato in faccia ad Angelo e lo ha fatto diventare tutto nero! Sfortunatamente per lui in quel momento è passato il furgone che portava le prostitute e se lo son portati via!!! E' tornato dopo 4 giorni a casa, dopo essersi prostituito :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ho saputo... il magnaccio romeno lo ha vestito da viados è lo ha messo mezzo la strada :asd)
ecco una foto, poveraccio :asd)

200701151153Viados%202.jpg
 
:asd) Minchia Angelo continua a fare strage di culi!!!! Bravo Marco....appena arrivato e già punti sulla merce buona di Angelo!!!! :lol:
Siete tanti culisportivi :asd)
 
GTpassion82":1f2830ha ha detto:
:asd) Minchia Angelo continua a fare strage di culi!!!! Bravo Marco....appena arrivato e già punti sulla merce buona di Angelo!!!! :lol:
Siete tanti culisportivi :asd)
siete una massa di culattoni :asd) :asd)

comunque la mia non è 115 :asd) e la prova del palloncino è vera infatti teo la conosce così bene perchè quando mi hanno messo nel furgoncino lui era già li :asd) :asd) :asd)
 
angelo81":2e1sz1x3 ha detto:
GTpassion82":2e1sz1x3 ha detto:
:asd) Minchia Angelo continua a fare strage di culi!!!! Bravo Marco....appena arrivato e già punti sulla merce buona di Angelo!!!! :lol:
Siete tanti culisportivi :asd)
siete una massa di culattoni :asd) :asd)

comunque la mia non è 115 :asd) e la prova del palloncino è vera infatti teo la conosce così bene perchè quando mi hanno messo nel furgoncino lui era già li :asd) :asd) :asd)
si io sono quello che si prendeva i soldi alla fine dei tuoi tour guidati nella grotta della città bianca! :asd)
 
GTpassion82":2kaezem7 ha detto:
:asd) Minchia Angelo continua a fare strage di culi!!!! Bravo Marco....appena arrivato e già punti sulla merce buona di Angelo!!!! :lol:
Siete tanti culisportivi :asd)
:asd)
ei raga.. nessuno ha rimappato da guerrieri elaborazioni a bari?? se si come vi siete trovati????
io non mi posso lamentare ma vorrei sapere anche un po altri del forum.... :elio)
 
marcoc.":r26ggygx ha detto:
GTpassion82":r26ggygx ha detto:
:asd) Minchia Angelo continua a fare strage di culi!!!! Bravo Marco....appena arrivato e già punti sulla merce buona di Angelo!!!! :lol:
Siete tanti culisportivi :asd)
:asd)
ei raga.. nessuno ha rimappato da guerrieri elaborazioni a bari?? se si come vi siete trovati????
io non mi posso lamentare ma vorrei sapere anche un po altri del forum.... :elio)


che io sappia nessuno.... :ka)
 
GTpassion82":27iufiyr ha detto:
angelo81":27iufiyr ha detto:
GTpassion82":27iufiyr ha detto:
:asd) Minchia Angelo continua a fare strage di culi!!!! Bravo Marco....appena arrivato e già punti sulla merce buona di Angelo!!!! :lol:
Siete tanti culisportivi :asd)
siete una massa di culattoni :asd) :asd)

comunque la mia non è 115 :asd) e la prova del palloncino è vera infatti teo la conosce così bene perchè quando mi hanno messo nel furgoncino lui era già li :asd) :asd) :asd)
si io sono quello che si prendeva i soldi alla fine dei tuoi tour guidati nella grotta della città bianca! :asd)


quelli della polizia la pensavano diversamente :asd)
 
no ank'io non ricordo nessuno ke abbia rimappato lì (del forum ovvio). che incremento hai avuto?

ps Angelo .....ma se lucidavano gli sfolla gente con il tuo culetto :asd)
 
ti dico solo che con filtro a pannello jr, terminale e centrale ragazzon, e rimappa... ora ho 115 cv rullati....
non mi interessa come si sente se sono reali o meno, fatto sta che mi sono trovato veramente meglio rispetto prima ed ho soddisfatto le mie iddee di soft tuning.. ora vorrei mettere solo tubo gta, e come estetica, oltre ad avere fia gli stemmi ducati corse, vorrei fare le pinza freni rosse e magari un assetto sportivo.. :OK)
 
marcoc.":1rx5gjw8 ha detto:
ti dico solo che con filtro a pannello jr, terminale e centrale ragazzon, e rimappa... ora ho 115 cv rullati....
non mi interessa come si sente se sono reali o meno, fatto sta che mi sono trovato veramente meglio rispetto prima ed ho soddisfatto le mie iddee di soft tuning.. ora vorrei mettere solo tubo gta, e come estetica, oltre ad avere fia gli stemmi ducati corse, vorrei fare le pinza freni rosse e magari un assetto sportivo.. :OK)
quale ragazzon monti? suona? cmq per le pinze sono un intervento semplice..........già lò'assetto devi valutare cosa vuoi e quanto spendere
 
allra... ho il ragazzon da 102 con uscita singola.. suona molto bene!!
http://www.youtube.com/watch?v=KNCSCYyb_O8
sentite un po voi.... :sadomaso)
per le pinze le faro di sicuro, non so solo per verniciare le mie o prendere i copripinze.. per lassetto non ne sono ancora sicuro.. ovvio che se lo faccio non prendo solo molle ma faccio ritarare i miei o ne prendo sortivi... un abbassamento di 3,5 cm direi che e piu che sufficiente.. pero ripeto.. per l assetto ci penso un po su.. :color)
 
vexator":vueak75u ha detto:
nessuno ha mappato da quel preparatore di massafra un po' affemminato? :asd)

scherzo :fluffle)
si, lo sappiamo che scherzi! :OK)
Tutti sanno che è MOLTO effeminato! :lol:


:lol2)

ps: verniciale che è meglio.....i copri pinze non mi piacciono
 
GTpassion82":1v0j6z02 ha detto:

a parte che basta quotarti solamente per ridere !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq almeno io le cazzate le dico per scherzare, mica vado in giro dicendo ke la gente si avvicina nel parcheggio dell'auchan alla macchina per guardare e dire quanto sia bella...la 159 con i cerchi da 13" e gli specchietti cromati :asd)

Mi hai sempre fatto una testa tanta per il fatto che tutti ti copiano, come dici che hanno fatto per i 18'' che solo tu non le vedevi a Taranto e credevi di essere l'unico, ora tutti hanno copiato a te :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

La storia dell'auchan liberissimo di non crederci :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) Non ero solo e quindi so che ho detto la verità :OK) Purtroppo non avevo la serie3, altrimenti ero piu credibile........... :jaw) :jaw) :jaw)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top