futuroonefourseven":13ilzmrn ha detto:La mia risposta sarà solo e sempre questa: sali e andiamo a fare un giro, poi vediamo se è una fiat!
Bravo :OK) :OK) :OK) Fagli fare un giro e vediamo se la musica è la stessa
vexator":13ilzmrn ha detto:le alfa romeo dal 1988 in poi sono FIAT 100%.
A parte una piccolissima parentesi (156-147-GT) da quella data in poi sono solo ed esclusivamente CAGATE con il marchio ALFA ROMEO.
Perchè la 155 era un'auto degna di essere chiamata tale? No, era una Tempra ricarrozzata (almeno aveva qualche motore alfa romeo vero, come il 1.8 bialbero, o il busso). La 145? la 146? :crepap)
Oppure la nuova razza? la baleniera 159/brera? :muaha)
La Grande punto Mito? :lol2) :lol2) :Ball)
Se mi venite a dire che un'alfa sia meglio di una fiat, allora mi dispiace dirlo, di auto ne capite poco. La FIAT ha avuto a disposizione ottimi motori alfa romeo e non li ha saputi neanche motare dritti :crepap)
L'ultimo gioiellino alfa romeo, ovvero la Mito, va peggio della G.Punto Abarth...ed è tutto un programma...
Anche la stessa 147 (GTA esclusa ovviamente) andava peggio della sua sorella STILO.
Vogliamo parlare seriamente di Alfa Romeo? Parliamo dei modelli fino a quando il GRANDE SATANA non mise le malefiche mani sopra.
Si eccetto 156-147 e GT proprio....... :asd) :asd) :asd) Se ti sei fissato con FIAT, fissati bene almeno e non salvare solo quello che piace a te :ka) :KO) Infatti 159 e Brera non ti piacciono e non le salvi.............. :ka) Idem per MiTo.
economo29":13ilzmrn ha detto:Madò Giovà sempre a un fatto pensi...............comprati na biemmevvù oppure na wolkswater :quote) :bonk) :marameo)
Si infatti.............tra l'altro è pure domenica, e fatt na passeggiat và.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
P.S. Io spero seriamente che se la compri al piu presto una tedesca :OK)