Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
futuroonefourseven":13ilzmrn ha detto:
La mia risposta sarà solo e sempre questa: sali e andiamo a fare un giro, poi vediamo se è una fiat!

Bravo :OK) :OK) :OK) Fagli fare un giro e vediamo se la musica è la stessa ;)

vexator":13ilzmrn ha detto:
le alfa romeo dal 1988 in poi sono FIAT 100%.
A parte una piccolissima parentesi (156-147-GT) da quella data in poi sono solo ed esclusivamente CAGATE con il marchio ALFA ROMEO.
Perchè la 155 era un'auto degna di essere chiamata tale? No, era una Tempra ricarrozzata (almeno aveva qualche motore alfa romeo vero, come il 1.8 bialbero, o il busso). La 145? la 146? :crepap)
Oppure la nuova razza? la baleniera 159/brera? :muaha)
La Grande punto Mito? :lol2) :lol2) :Ball)
Se mi venite a dire che un'alfa sia meglio di una fiat, allora mi dispiace dirlo, di auto ne capite poco. La FIAT ha avuto a disposizione ottimi motori alfa romeo e non li ha saputi neanche motare dritti :crepap)
L'ultimo gioiellino alfa romeo, ovvero la Mito, va peggio della G.Punto Abarth...ed è tutto un programma...
Anche la stessa 147 (GTA esclusa ovviamente) andava peggio della sua sorella STILO.

Vogliamo parlare seriamente di Alfa Romeo? Parliamo dei modelli fino a quando il GRANDE SATANA non mise le malefiche mani sopra.

Si eccetto 156-147 e GT proprio....... :asd) :asd) :asd) Se ti sei fissato con FIAT, fissati bene almeno e non salvare solo quello che piace a te :ka) :KO) Infatti 159 e Brera non ti piacciono e non le salvi.............. :ka) Idem per MiTo.

economo29":13ilzmrn ha detto:
Madò Giovà sempre a un fatto pensi...............comprati na biemmevvù oppure na wolkswater :quote) :bonk) :marameo)

Si infatti.............tra l'altro è pure domenica, e fatt na passeggiat và.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

P.S. Io spero seriamente che se la compri al piu presto una tedesca :OK)
 
Il discorso di Giovanni è estremo ma giusto. L'Alfa ad oggi non esiste neanche come spirito a causa della poltica di risanamento che marchionne ha deciso per FIAT a scapito soprattutto di Alfa (visto che Lancia oramai è da 13 anni legata solo ad utilitarie o poco più con una linea raffinata ed accessoriate bene) che dopo un lungo periodo buio era riuscita a rifarsi un nome con 156 prima, poi 147 e infine Gt. Dal 2005 in poi lo sviluppo è stato fermato e sono iniziati solo i tagli per alfa, a discapito delle auto stesse e del consumatore che si è ritrovato con un prodotto inferiore e con assistenze con le mani legate a causa dell'obbiettivo di riduzione dei costi anche risparmiandoli dal servizio post-vendita. Oramai è da pazzi acquistare un 147, che cmq dopo quaso 10 anni si difende bene (anche se oramai nulla può contro la concorrenza diretta) o un Gt, coupè sportivo con quali motori sportivi? La nuocva razza poi .........meglio una Dacia :lol: 149 cmq sarà un'altra Bravo/Delta.....quindi sportività meno che 0. L'unica Alfa sportiva è la 8c.....che di alfa non ha nulla. La FIAT è davvero un tumore per le italiane: ha si dato "soldi" (i nostri), ma ha legato nomi prestigiosi a immagini pessime. L'altro giorno leggevo la recensione della Maserati GT.........han fatto una splendida auto, curata molto bene.........un auto da orgasmo che è pure più bella di una 430 per me.....ma leggere sulla recensione che portiere baule e carrozzeria erano tutte registrate male è stato uno :splat) . Oramai i geni FIAT sono ovunque. :lol:
 
giorno gente

ma possibile che non si inscriva mai nessuno della prov. di brindisi? :specchio)

comunque volevo dire a chi parlava di raduni che noi incontri ne facciamo tanti e di frequente ma non sono ufficiali del forum solo perchè oramai ci siamo resi conto che chi partecipa sempre e comunque son sempre gli stessi quindi risulta inutile dover chiedere ogni settimana a tutti : volete venire? vogliamo vederci? ecc.

con questo non voglio dire che da parte di chi non partecipa non ci sia la voglia di vedersi,ma visto che ognuno ha i suoi problemi e i suoi impegni è diventato sempre piu' difficile incontrarci in massa perciò non si parla piu' di raduni da mesi, ma sono certo che la voglia ci sia da parte di molti.

io sono sempre disponibile quando velete organizzare ditelo che sono il primo a propormi come sempre ho fatto del resto :asd)
 
GTpassion82":2k9fm7ou ha detto:
...149 cmq sarà un'altra Bravo/Delta.....quindi sportività meno che 0.

daccordo su tutto quello che hai detto fin ora su alfa ma dire prima che un'auto esca che sarà una bravo\delta e che avrà sportività meno che zero mi sembra davvero una gran minkiata :asd) ma ti rendi conto delle cagate che spari o ormai non ci fai piu' caso? :asd) :asd) :asd)
GTpassion82":2k9fm7ou ha detto:
L'unica Alfa sportiva è la 8c.....che di alfa non ha nulla. La FIAT è davvero un tumore per le italiane: ha si dato "soldi" (i nostri), ma ha legato nomi prestigiosi a immagini pessime. L'altro giorno leggevo la recensione della Maserati GT.........han fatto una splendida auto, curata molto bene.........un auto da orgasmo che è pure più bella di una 430 per me.....ma leggere sulla recensione che portiere baule e carrozzeria erano tutte registrate male è stato uno :splat) . Oramai i geni FIAT sono ovunque. :lol:
la fiat è un tumore per le auto italiane???????????? :asd) :asd)

la fiat è l'auto italiana è inutile girarci attorno svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
noto con piacere che per quanto riguarda la tua alta capacità di metterti a 90° non hai cmq detto nulla....bravo il GAY :asd)

angelo81":291qqlhb ha detto:
daccordo su tutto quello che hai detto fin ora su alfa ma dire prima che un'auto esca che sarà una bravo\delta e che avrà sportività meno che zero mi sembra davvero una gran minkiata :asd) ma ti rendi conto delle cagate che spari o ormai non ci fai piu' caso? :asd) :asd) :asd)
GTpassion82":291qqlhb ha detto:
spero te non sia serio. 149 è un'altra bravo ricarozzata.....la storia si ripete....ci giochiamo una pizza?

angelo81":291qqlhb ha detto:
la fiat è un tumore per le auto italiane???????????? :asd) :asd)

la fiat è l'auto italiana è inutile girarci attorno svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La fiat storicamente è l'auto italiana entry (o di basso livello); La FIAT OGGI è l'auto italiana, è più giusto. L'alfa e la lancia sono italiane, e purtroppo tutte FIAT, anche nello spirito (che era l'unica cosa rimasta per gli alfisti). Svegliati :OK)
 
angelo81":2dp6jkil ha detto:
GTpassion82":2dp6jkil ha detto:
angelo81":2dp6jkil ha detto:
io sono sempre educato e rispettoso ma purtroppo delle volte è meglio usare le maiere forti con teo :asd) :shakko) :shakko) :bonk)
che GAY che sono quando modifico i messaggi di angelo :KO) sono proprio una cacca :cesso)


allora cagami addosso :asd) :asd)
che schifo Angelo, basta !!!

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IcI1hK5uV1Q&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IcI1hK5uV1Q&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
GTpassion82":1whfbt8a ha detto:
La nuocva razza poi .........meglio una Dacia :lol:
Sii....infatti ti eri talmente innamorato della 159 che volevi farla prendere a tuo padre :asd) :asd) :asd) O prima non capivi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di auto e ora ne capisci invece? No perchè vedo che è cambiata l'idea, ma l'auto è sempre la stessa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

GTpassion82":1whfbt8a ha detto:
149 cmq sarà un'altra Bravo/Delta.....quindi sportività meno che 0.

Invece di sparare queste cagate, leggiti il topic sulla 149 ogni tanto :OK) E' pieno di gente qui sul forum che ancora deve uscire, e gia sanno che velocità max avrà, quanto pesa, che non cammina, che non gira, che scricchiola, che è brutta................ma per favore :KO) :KO)
Per tua informazione, non c'azzecc niente la Bravo con la 149, specie sul telaio, che tutti qui si ostinano a dire che il telaio è della Bravo, nonostante sia stato gia confermato e riconfermato da gente "interna" qui, che il telaio è nuovo al 90%.
 
ma perchè c'è l'hai tanto a cuore sta questione? manco ti stessi chiamando ricchione. tra l'altro manco ce l'hai una 159/brera o spider, perciò che ti agiti sempre tanto? dacci un taglio e non mettere in mezzo cose o fatti da te inventati. :grazie)
 
GTpassion82":2cey93wd ha detto:
ma perchè c'è l'hai tanto a cuore sta questione? manco ti stessi chiamando ricchione. tra l'altro manco ce l'hai una 159/brera o spider, perciò che ti agiti sempre tanto? dacci un taglio e non mettere in mezzo cose o fatti da te inventati. :grazie)

Non ce l'ho con la questione, è che mi ricordo di cose dette di persona, poi leggo l'esatto contrario qui e allora noto una certa incoerenza :asd) :asd) :asd) , chiamiamola cosi che è meglio.
Dunque, dato che non sai cosa rispondere deduco questo: per te la 159 è una merda di berlina, quindi sicuramente prima non capivi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di auto (infatti ti sei preso la GT :asd) ) e ora ne capisci, e riesci a definire il prodotto 159, una merda. Ecco, capito :OK) E' l'unica spiegazione eh..... :asd) :asd)
Quindi non sono cose inventate da me, perchè ricordo bene che quando le ho sentite, le mie orecchie funzionavano ottimamente. Se non ti ricordi, son cazzi tua :asd) :asd) :asd) Sicuramente è perchè ora sparare merda sul marchio è di moda, specie quando ormai cominciano a frullare per la mente, l'acquisto di auto tedesche in futuro, quindo ormai si puo sputare sul piatto dove si mangia/mangiava.........


P.S. Poi mi spieghi cosa centra il possedere o no un'auto qui, dato che non siamo in un forum generico, ma di alfa, quindi qui c'è la passione per prima cosa, poi segue l'avere o no un'alfa. Ce ne sono tanti di utenti qui senza un'auto, eppure son qui a parlare di Alfa Romeo........
 
cuoresportivo86":3am15yv6 ha detto:
GTpassion82":3am15yv6 ha detto:
ma perchè c'è l'hai tanto a cuore sta questione? manco ti stessi chiamando ricchione. tra l'altro manco ce l'hai una 159/brera o spider, perciò che ti agiti sempre tanto? dacci un taglio e non mettere in mezzo cose o fatti da te inventati. :grazie)

Non ce l'ho con la questione, è che mi ricordo di cose dette di persona, poi leggo l'esatto contrario qui e allora noto una certa incoerenza :asd) :asd) :asd) , chiamiamola cosi che è meglio.
Dunque, dato che non sai cosa rispondere deduco questo: per te la 159 è una merda di berlina, quindi sicuramente prima non capivi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di auto (infatti ti sei preso la GT :asd) ) e ora ne capisci, e riesci a definire il prodotto 159, una merda. Ecco, capito :OK) E' l'unica spiegazione eh..... :asd) :asd)
Quindi non sono cose inventate da me, perchè ricordo bene che quando le ho sentite, le mie orecchie funzionavano ottimamente. Se non ti ricordi, son cazzi tua :asd) :asd) :asd) Sicuramente è perchè ora sparare merda sul marchio è di moda, specie quando ormai cominciano a frullare per la mente, l'acquisto di auto tedesche in futuro, quindo ormai si puo sputare sul piatto dove si mangia/mangiava.........


P.S. Poi mi spieghi cosa centra il possedere o no un'auto qui, dato che non siamo in un forum generico, ma di alfa, quindi qui c'è la passione per prima cosa, poi segue l'avere o no un'alfa. Ce ne sono tanti di utenti qui senza un'auto, eppure son qui a parlare di Alfa Romeo........
Noto che anche usando l'educazione te continui a non capire o a cercare lo scontro nei miei confronti.
 
Ma sempre a dire le stesse cose state...
Parliamo di cose serie, chi mi spiega come cambiare il filtro antipolline alla 147???
Da su con le spiegazioni che poi vi ripago in natura...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
GTpassion82":3egth2vq ha detto:
Noto che anche usando l'educazione te continui a non capire o a cercare lo scontro nei miei confronti.

Noto che anche spiegandoti le cose, te continui a non rispondere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Al di la del discorso sulla 159, è sbagliato anche come parli sulla 149, e non l'ho detto solo io, ma molti nel forum (non su di te, ma su gli altri che parlano come te), tra cui poco fa anche angelo, ti riporto il suo post:

angelo81":3egth2vq ha detto:
daccordo su tutto quello che hai detto fin ora su alfa ma dire prima che un'auto esca che sarà una bravo\delta e che avrà sportività meno che zero mi sembra davvero una gran minkiata :asd) ma ti rendi conto delle cagate che spari o ormai non ci fai piu' caso? :asd) :asd) :asd)

E' assolutamente sbagliato pensare certe cose su un'auto della quale si sa poco in generale, e ne sai ancor di meno tu.

P.S. Non è questione di scontro con te, perchè se noti non ti cago, ma ho replicato perchè ho letto una cosa assolutamente sbagliata, e non per me, ma sbagliata e basta :ka)
 
vexator":361dh3gx ha detto:
cuoresportivo86":361dh3gx ha detto:
Be gente io vado a prendere l'orgoglio di essere italiano nel box va

orgoglione vorrari dire :asd)


Miiiiiiii......Giovà.....della Alfa-Fiat te ne devi far una ragione.....pensa che se anche avessi 170.000 euro per comprarti una 8C, non è altro che una Maserati....allora, godiamoci quello che abbiamo, anzi proprio per venire a noi e al tuning....ti prendi una bella Fiat-Romeo e te la fai diventare tu una bella Alfa degna di questo nome.....oramai ho cazzato più di XX.000 euro sulla mia GTD (ometto la cifra perchè è uno skiaffo a chi non può mangiare), ma se potessi tornare in dietro prenderei un bel GTA, kit volumetrico e passa la paura con 350 cv sotto al culo..... :asd)
 
harley1972":1lvjjk8v ha detto:
vexator":1lvjjk8v ha detto:
cuoresportivo86":1lvjjk8v ha detto:
Be gente io vado a prendere l'orgoglio di essere italiano nel box va

orgoglione vorrari dire :asd)


Miiiiiiii......Giovà.....della Alfa-Fiat te ne devi far una ragione.....pensa che se anche avessi 170.000 euro per comprarti una 8C, non è altro che una Maserati....allora, godiamoci quello che abbiamo, anzi proprio per venire a noi e al tuning....ti prendi una bella Fiat-Romeo e te la fai diventare tu una bella Alfa degna di questo nome.....oramai ho cazzato più di XX.000 euro sulla mia GTD (ometto la cifra perchè è uno skiaffo a chi non può mangiare), ma se potessi tornare in dietro prenderei un bel GTA, kit volumetrico e passa la paura con 350 cv sotto al culo..... :asd)

beh la 8C non avrà nulla di ALFA ma ha certamente il DNA Alfa Romeo: TP, transaxle, 8 cilindri a V (montato dritto), sound,...
Tanto di cappello alla 8C :hail)
L'unica vera alfa, o auto con spirito alfa, è quella che nessuno può comprare (se non 500 fortunati sraricchi). :KO)
Prima che il GRANDE SATANA mettese le mani sul marchio qualcosa avevamo, vedi la 75, TP, transaxle, ottimi motori (non certo quelli della panda)... senza spendere 170 mila euro :lol:
Se escludiamo la 8C, non ci rimane che la 159 con motore G.Punto, la Punto ricarrozzata, la stravecchia 147 :tired)
Vogliamo parlare dell'ammiraglia alfa? :crepap)
L'alfa grazie alla FIAT non ha nessuna ammiraglia... neanche l'ombra in un futuro remoto :KO)
Certo che essere felici di questa situazione è davvero triste :KO)
 
cuoresportivo86":2jmygn2s ha detto:
angelo81":2jmygn2s ha detto:
(in questo post pare evidente stessi parlando con GTpassion82)
daccordo su tutto quello che hai detto fin ora su alfa ma dire prima che un'auto esca che sarà una bravo\delta e che avrà sportività meno che zero mi sembra davvero una gran minkiata :asd) ma ti rendi conto delle cagate che spari o ormai non ci fai piu' caso? :asd) :asd) :asd)

E' assolutamente sbagliato pensare certe cose su un'auto della quale si sa poco in generale, e ne sai ancor di meno tu.

P.S. Non è questione di scontro con te, perchè se noti non ti cago, ma ho replicato perchè ho letto una cosa assolutamente sbagliata, e non per me, ma sbagliata e basta :ka)

scusa testa :asd) ma volevi quotare davvero me ho non hai capito una mazza di ciò che ho scritto? :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top