GTpassion82":3lrm8nbh ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
GTpassion82":3nip5q74 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Eugè hai inzuppato finalmente? :asd)
cuoresportivo86":ak83s0oo ha detto:
DevilBoss86":3rejyres ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=12&t=101065
vexator":36vlesi8 ha detto:DevilBoss86":36vlesi8 ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=12&t=101065
mi riassumi in POCHE parole? :asd)
silverdevil":23deyzbs ha detto:Un saluto a voi tutti. :ciao)
vexator":pbm58y7h ha detto:silverdevil":pbm58y7h ha detto:Un saluto a voi tutti. :ciao)
ciao! benvenuto! :fluffle)
silverdevil":9mia84gm ha detto:vexator":9mia84gm ha detto:silverdevil":9mia84gm ha detto:Un saluto a voi tutti. :ciao)
Grazie quanti siamo di Taranto e prov?
Benvenuto. ci siamo inoltre io e Vexator di Taranto, officina torelli e lukameraweb di massafrasilverdevil":wjxro7or ha detto:vexator":wjxro7or ha detto:silverdevil":wjxro7or ha detto:Un saluto a voi tutti. :ciao)
Grazie quanti siamo di Taranto e prov?
Di Bari ci sono harley e salvatopulos...marcoc.":nttxiydy ha detto:e di Bari ?? ce nessuno????????????????????? :sgrat)
oggi un mio amico ha preso una golf 1.6 benzina.. hmamma)
ce, solo a sentirlo mi e venuto da :cesso)
grazie mille!! :ubriachi)mikoc147":208utnv3 ha detto:Di Bari ci sono harley e salvatopulos...marcoc.":208utnv3 ha detto:e di Bari ?? ce nessuno????????????????????? :sgrat)
:asd)
marcoc.":w12q1o66 ha detto:e di Bari ?? ce nessuno????????????????????? :sgrat)
silverdevil":jk9qzf4v ha detto:Sono stato per lungo tempo un dormiente qui sul foro, ma ora sto prendendo parte ad esso dopo una fase di studio :elio) ne fate raduni a Taranto o in puglia?