Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
silverdevil":9mia84gm ha detto:
vexator":9mia84gm ha detto:
silverdevil":9mia84gm ha detto:
Un saluto a voi tutti. :ciao)

ciao! benvenuto! :fluffle)

Grazie quanti siamo di Taranto e prov?

Sii? :D :D Mi son perso qualcosa? Da dove sbuchi tu? :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ciao comunque ;) , io sono Alessio, e benvenuto nel forum bmw, ehm..... alfa romeo volevo dire :crepap) :crepap) :crepap)
 
e di Bari ?? ce nessuno????????????????????? :sgrat)

oggi un mio amico ha preso una golf 1.6 benzina.. :eek:hmamma)
ce, solo a sentirlo mi e venuto da :cesso)
 
ciao! benvenuto! :fluffle)[/quote]

Grazie quanti siamo di Taranto e prov?[/quote]

Sii? :D :D Mi son perso qualcosa? Da dove sbuchi tu? :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ciao comunque ;) , io sono Alessio, e benvenuto nel forum bmw, ehm..... alfa romeo volevo dire :crepap) :crepap) :crepap)[/quote]

Sono stato per lungo tempo un dormiente qui sul foro, ma ora sto prendendo parte ad esso dopo una fase di studio :elio) ne fate raduni a Taranto o in puglia?
 
marcoc.":w12q1o66 ha detto:
e di Bari ?? ce nessuno????????????????????? :sgrat)

oggi un mio amico ha preso una golf 1.6 benzina.. :eek:hmamma)
ce, solo a sentirlo mi e venuto da :cesso)


Nooooooooooooooo per favore la golf nooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

La odio quella macchina è un ossessione per me... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
silverdevil":jk9qzf4v ha detto:
Sono stato per lungo tempo un dormiente qui sul foro, ma ora sto prendendo parte ad esso dopo una fase di studio :elio) ne fate raduni a Taranto o in puglia?

Raduni a Taranto se ne sono visti proprio ultra pochi mi pare, anche perchè di Taranto siamo pochi.......di solito li fanno nel barese ;)
 
ache io odio la golf.... sono le niostre antagonoiste principali.. ma dobbiamo stare solo tranquilli.... a parita di cilindrata le nostre fanno molto meglio... a benzina addirittura il gilet, ops, scusate la golf 1.6 e bruciata dalla nostra 120 e 105 cv senza modifiche!!
e una macchina che fa sentire i piloti un po bulletti.. ma quando prendono mazzate dalle altre , li piangono....
un voto per le golf??....... :cesso) scusate, un attimo che finisco.. a parlare di questa schifezza mi ha fatto venire degli stimoli.......
:nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top