Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":1p0cypfh ha detto:
io sto vendendo una GT, motore di origine grande punto, ovvero il turbo diesel 150cv, mappata da un famoso preparatore del tarantino, cerchi 18", connect aftermarket, xenon, pochissimi km ( :asd) )
se vi interessa fate un fischio



:thk) mi sembra di conoscerla......
:D
 
GTpassion82":39pw9nww ha detto:
Ma è omologata per i 16? :jaw) angelo che tu non capisca una mazza (anzi di mazze a dire vero sei l'esperto :lol: ) non è una novità! :KO)

Se vi servono pezzi per 147 fate un fischio......vado smonto e vendo! Ho proprio una 1.6 col GPL sottocchio! :asd)


ho puntato su questa...speriamo me l'aggiudico!

http://cgi.ebay.it/Ferrari-Enzo_W0QQite ... 240%3A1307

mi serve poco:
bracciolo centrale in pelle color "bianco sporco"
paraurti anteriore
un fanale posteriore destro esterno
magari un lettore cd mp3 originale
e per un amico interni in pelle nera
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
marcoc.":32ac8xpy ha detto:
GTpassion82":32ac8xpy ha detto:
Ma è omologata per i 16? :jaw) angelo che tu non capisca una mazza (anzi di mazze a dire vero sei l'esperto :lol: ) non è una novità! :KO)

Se vi servono pezzi per 147 fate un fischio......vado smonto e vendo! Ho proprio una 1.6 col GPL sottocchio! :asd)


ho puntato su questa...speriamo me l'aggiudico!

http://cgi.ebay.it/Ferrari-Enzo_W0QQite ... 240%3A1307
m.... se m ci fai pensare qualcosa sicuro mi interesserebbe.... :asd)
ecco... autoradio mp3, bracciolo centrale.... questo mi basterebbe.. :color)
 
:asd) allora l'mp3 ce l'ho...se vuoi ti posso smontare degli interni in pelle cuoio...oppure dei bei TI neri :D

Un altro Gt come al mio, a Taranto ce ne saranno almeno un centinaio uguali; ogni pezzo ke metto me lo copiano!!!!!!!!! :member)


:lol2)

Gay ma com'è sta plafoniera della mito
 
GTpassion82":2d4x1sn1 ha detto:
Un altro Gt come al mio, a Taranto ce ne saranno almeno un centinaio uguali; ogni pezzo ke metto me lo copiano!!!!!!!!! :member)

Scusami ma questa è proprio........ http://www.youtube.com/watch?v=bb7hvUIy6WY :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Si tutti a copiare a te stanno :asd) :asd) :asd) :asd) L'altro giorno uno mi ha chiesto "per caso sai che fine ha fatto quello con la Gt con i 18''? Quello che sta in marina; siccome ho soldi da spendere e non so cosa mettere in macchina......magari se lo vedo gli rubo qualche altra idea"................. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
GTpassion82":2cguwzd7 ha detto:
Ma è omologata per i 16? :jaw) angelo che tu non capisca una mazza (anzi di mazze a dire vero sei l'esperto :lol: ) non è una novità! :KO)

Se vi servono pezzi per 147 fate un fischio......vado smonto e vendo! Ho proprio una 1.6 col GPL sottocchio! :asd)

che volante ha? :scratch)
 

a parte che basta quotarti solamente per ridere !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq almeno io le cazzate le dico per scherzare, mica vado in giro dicendo ke la gente si avvicina nel parcheggio dell'auchan alla macchina per guardare e dire quanto sia bella...la 159 con i cerchi da 13" e gli specchietti cromati :asd)
 
Fonzie444":2yaksel6 ha detto:
GTpassion82":2yaksel6 ha detto:
Ma è omologata per i 16? :jaw) angelo che tu non capisca una mazza (anzi di mazze a dire vero sei l'esperto :lol: ) non è una novità! :KO)

Se vi servono pezzi per 147 fate un fischio......vado smonto e vendo! Ho proprio una 1.6 col GPL sottocchio! :asd)

che volante ha? :scratch)
bù ...chiedi direttamente a Vexator :lol2)
 
GTpassion82":2c1fdf9w ha detto:
Fonzie444":2c1fdf9w ha detto:
GTpassion82":2c1fdf9w ha detto:
Ma è omologata per i 16? :jaw) angelo che tu non capisca una mazza (anzi di mazze a dire vero sei l'esperto :lol: ) non è una novità! :KO)

Se vi servono pezzi per 147 fate un fischio......vado smonto e vendo! Ho proprio una 1.6 col GPL sottocchio! :asd)

che volante ha? :scratch)
bù ...chiedi direttamente a Vexator :lol2)

il volante l'ho appena venduto, mi è rimasto solo il motore grande punto turbo diesel da 150cv che purtroppo non vuole nessuno perchè è un polmone :asd) . Se ti interessa basta che vieni, te lo smonti e te lo porti :asd)
 
GTpassion82":6202orux ha detto:
Fonzie444":6202orux ha detto:
che volante ha? :scratch)
bù ...chiedi direttamente a Vexator :lol2)

cmq mi devi spiegare perchè la tua gt in firma ha la scritta gt a destra :scratch)


vexator ma era in pelle senza comandi al volante? non mi serve nient'altro però per curiosità.. cos'ha di bello da poter comprare? :asd)
 
Fonzie444":3j4x3sot ha detto:
GTpassion82":3j4x3sot ha detto:
Fonzie444":3j4x3sot ha detto:
che volante ha? :scratch)
bù ...chiedi direttamente a Vexator :lol2)

cmq mi devi spiegare perchè la tua gt in firma ha la scritta gt a destra :scratch)


vexator ma era in pelle senza comandi al volante? non mi serve nient'altro però per curiosità.. cos'ha di bello da poter comprare? :asd)
Perchè l'Alfa romeo è una marca talmente seria, al contrario delle tedesche che fanno schifo, che sbaglia a fare pure le foto dei loro depliant!!! :OK) quella è la foto usata per le schede colori/accessori W l'alfa romeo, W la FIAT, W VEXATOR, W la FIGA

Ps: non dire schemenze, il 150 cv lo ha montato prima l'alfa della fiat......ora invece prima le auto le fa la FIAT poi ci mettono nelle concessionarie Alfa lo stemma dell'Alfa romeo :asd)
 
vexator":26ocmo9e ha detto:
Fonzie444":26ocmo9e ha detto:
per curiosità.. cos'ha di bello da poter comprare? :asd)

al momento non ho nessuna macchina, se teo si sbriga rubarne qualcuna... purtroppo le ultime gliel'hanno sequestrate a villa san giovanni :asd)

dai allora quando arriva il prossimo carico fatemi un fischio :smokin) :asd)
 
vexator":1koautjg ha detto:
[
il volante l'ho appena venduto, mi è rimasto solo il motore grande punto turbo diesel da 150cv che purtroppo non vuole nessuno perchè è un polmone :asd) . Se ti interessa basta che vieni, te lo smonti e te lo porti :asd)
ho trovato un 3.2 GTA completo di cambio a 500€...sai che bel tavolino ci uscirebbe da lì? :lingua)

si devo vedere di trovare una LADA KR per uno che conosco...se ti serve qualcosa fai due fischi! :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top