Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":360t5z4t ha detto:
DevilBoss86":360t5z4t ha detto:
cmq se non fosse per il peso la 159 sarebbe un bel mostro, non so se avete visto il Cx che è di 0,32 mentre quello della 156 è di 0,33 ; l'unica cosa che la penalizza è il peso ed i motori poco potenti

quindi una merda...
se una auto ha di negativo il peso e i motori mi spieghi che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di auto è? è o non è una merda di auto?
prenditi una tedesca, tipo audi o bmw e non regalare, o meglio, buttare, soldi per torino :OK)
Tanto la fiat quando è in crisi chiede l'elemosina allo Stato, purtroppo non fallirà mai. :OK)


Se me la regalate la prendo volentieri una tedesca.

Cmq per la cronaca ieri sono risalito su una 320d del 2000, ho avuto la riconferma che non cammina un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e l'accelerazione è quella di un gatto morto!
 
vexator":18cvvtoc ha detto:
beh io con un budget di 35 mila euro, 25 mila li spenderei a puttane, droga, alcol e festini a luci rosse, i restanti 10 mila li utilizzerei per prendere una 159 usata fine 2008.
Non ha senso prendere una fiat nuova quando usata di pochi mesi costa un terzo...

Si costa 5€ ............

angelo81":18cvvtoc ha detto:
calcola bene lo sconto :asd)

Non ho applicato nessuno sconto veramente. Tu cosa hai applicato?

angelo81":18cvvtoc ha detto:
questo è anke vero...tra l'altro considerando ke è un auto ke ha subito e subirà altre modifiche...quindi uno cmq si ritrova cn un auto vecchia
il discorso fila se compra uno che vuole avere un'auto per pochi anni e poi rivendela...ma se compra l'auto una persona che la vuole tenere 10 anni non ha senso comprarla usata che non rispecchia i tuoi gusti a pieno e non ha la dotazione che preferisci...
anche perchè la svalutazione di qualsiasi auto dopo 10 anni è sempre la stessa :ka)[/quote]

Esatto :OK)

DevilBoss86":18cvvtoc ha detto:
Vabbè ho capito... se prendiamo la 159 devo cambiare forum :asd) :asd) :asd)

Ancora mo l'hai capito? Ma non devi andare su altri forum alfa eh, ti basta andare sui forum bmw e vedrai che apprezzano diversamente fidati ;)

DevilBoss86":18cvvtoc ha detto:
cmq se non fosse per il peso la 159 sarebbe un bel mostro, non so se avete visto il Cx che è di 0,32 mentre quello della 156 è di 0,33 ; l'unica cosa che la penalizza è il peso ed i motori poco potenti

No no, è solo questione di peso e non motori poco potenti, Se ci fai caso qualche motore è come quello montato su 156 (anzi il 1.9 150cv ha pure piu coppia) però quando era sulla 156 appunto, nessuno si lamentava. La differenza di prestazioni rispetto alla 156, è dovuta solo al peso :ka) , i motori non sono per niente male, cosi come i benzina. Prova a mettere il jts da 185cv sulla 156, e vedi come cammina forte, visto che già con 165cv del 2.0 jts andava proprio bene :elio)

harley1972":18cvvtoc ha detto:
Confermo il fatto che le 159 si trovano semestrali (devi sapere dove andare naturalmente) con 14-15.000 km a 15.000 euro......

Cioè? Calcola che il meno caro di qua è daddario, e le 159 che ha sono o di gennaio o di marzo 2007 (quindi non semestrali) e costano tutte 19500€ :ka) Parliamo di 159 quindi con 2 anni di vita e tutte con poco piu di 40mila km.
Una semestrale viene molto di piu :shrug03)

Da notare che daddario aveva ben 40 159 in vendita qualche settimana fa. Ora gliene sono rimaste solamente 4 :jaw) ...........alla faccia della crisi :asd) :asd) :asd)
 
DevilBoss86":q8kzz3m3 ha detto:
Se me la regalate la prendo volentieri una tedesca.

Eugè? Pur tu mo? :splat)

DevilBoss86":q8kzz3m3 ha detto:
Cmq per la cronaca ieri sono risalito su una 320d del 2000, ho avuto la riconferma che non cammina un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e l'accelerazione è quella di un gatto morto!

:nono) :nono) :nono) impossibile......è tedesca :ka) Sicuramente eri poco attento tu ;)
 
ahahhaha un auto di 9 anni fa....ahahahha :OK) sali su un 320d 163 pure e poi mi dici....ci viaggio e lo conosco....riprende meglio della mia rimappata; la 156 150cv era un mostro......ma fino al 2005; fino al 2009 hanno sfruttato il medesimo propulsore senza altri sviluppi (a parte il passaggio €3 - €4)
 
GTpassion82":lzogsqlj ha detto:
ahahhaha un auto di 9 anni fa....ahahahha :OK) sali su un 320d 163 pure e poi mi dici....ci viaggio e lo conosco....riprende meglio della mia rimappata; la 156 150cv era un mostro......ma fino al 2005; fino al 2009 hanno sfruttato il medesimo propulsore senza altri sviluppi (a parte il passaggio €3 - €4)
adesso arrivano i nuovi motori e sembra vadano bene...interessantissimo il multiair sarà la rivoluzione del motore a benzina :OK)
speriamo lo adottino presto in versioni turbo saranno davvero competitive :D
 
ciao raga.... sono di Bari... non e che qualcuno puo darmi una mano sul montaggio Tubo GTA sulla mia 147????
grazie cmq a tutti!!
:ka)
 
GTpassion82":1pz8u0a1 ha detto:
ahahhaha un auto di 9 anni fa....ahahahha :OK) sali su un 320d 163 pure e poi mi dici....ci viaggio e lo conosco....riprende meglio della mia rimappata; la 156 150cv era un mostro......ma fino al 2005; fino al 2009 hanno sfruttato il medesimo propulsore senza altri sviluppi (a parte il passaggio €3 - €4)

Sarei curioso di vedere la curva di coppia che ha la tua e quella del 320D.......
 
angelo81":i0vsnw9e ha detto:
GTpassion82":i0vsnw9e ha detto:
ahahhaha un auto di 9 anni fa....ahahahha :OK) sali su un 320d 163 pure e poi mi dici....ci viaggio e lo conosco....riprende meglio della mia rimappata; la 156 150cv era un mostro......ma fino al 2005; fino al 2009 hanno sfruttato il medesimo propulsore senza altri sviluppi (a parte il passaggio €3 - €4)
adesso arrivano i nuovi motori e sembra vadano bene...interessantissimo il multiair sarà la rivoluzione del motore a benzina :OK)
speriamo lo adottino presto in versioni turbo saranno davvero competitive :D

Concordo :OK) Angelo a fine 2009 già arriveranno su Mito (e sicuramente altro) e nel 2011 arriva il primo diesel con quella tecnologia. Hai letto che il Multiair fa la barba al Valvetronic della BMW e il Valvelift di Audi? :elio) :elio) :elio) Tra l'altro, non venderanno mai quel sistema a nessuno, e saremo gli unici ad averlo :X) :X) :X) :X)
 
marcoc.":1vfswna4 ha detto:
ciao raga.... sono di Bari... non e che qualcuno puo darmi una mano sul montaggio Tubo GTA sulla mia 147????
grazie cmq a tutti!!
:ka)


Ciao marco...ank'io son di Bari....purtroppo non ho il benza....ma si può vedere.... :OK)
 
vexator":1d52fx5s ha detto:
GTpassion82":1d52fx5s ha detto:
per i sedili riscaldati. del tipo on-off-on perchè deve regolare i 2 wattaggi (22.5 e 45W) magari con i led.....e di colore nero. :p

guarda qui: http://it.rs-online.com/web/
scegli quello che ti piace e lo ordiniamo :OK)
sei un amore :fluffle)
io avevo trovato questo nel frattempo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0162324564

ha un led ambra (e lo userei per la temperatura memo alta) e uno rosso (e lo userei per quella più alta)

com'è? :hail)
 
economo29":3kaxoinr ha detto:
marcoc.":3kaxoinr ha detto:
ciao raga.... sono di Bari... non e che qualcuno puo darmi una mano sul montaggio Tubo GTA sulla mia 147????
grazie cmq a tutti!!
:ka)

Ciao Marco ti sei iscritto anke qui :p
Attendo la tua foto, anzi postala qui che la vedono anke gli altri gays :asd)

ciao!! e si mi sono iscritto anche qua.... ora il tempo di imparare a postare foto e le metto anche qua.... spero qualcuno mi possa aiutare per il tubo GTA!! :boxe)
 
harley1972":28wmu3oh ha detto:
marcoc.":28wmu3oh ha detto:
ciao raga.... sono di Bari... non e che qualcuno puo darmi una mano sul montaggio Tubo GTA sulla mia 147????
grazie cmq a tutti!!
:ka)


Ciao marco...ank'io son di Bari....purtroppo non ho il benza....ma si può vedere.... :OK)
:worship) ok grazie mille per l interessamento!! ci conto nel vostro aiuto!!
 
GTpassion82":e1v8c5re ha detto:
vexator":e1v8c5re ha detto:
GTpassion82":e1v8c5re ha detto:
per i sedili riscaldati. del tipo on-off-on perchè deve regolare i 2 wattaggi (22.5 e 45W) magari con i led.....e di colore nero. :p

guarda qui: http://it.rs-online.com/web/
scegli quello che ti piace e lo ordiniamo :OK)
sei un amore :fluffle)
io avevo trovato questo nel frattempo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0162324564

ha un led ambra (e lo userei per la temperatura memo alta) e uno rosso (e lo userei per quella più alta)

com'è? :hail)
testina quel sito te l'ho già consigliato ieri :asd) si vede che lo hai visitato bene :sadomaso)
p.s.
quell'interruttore fa schifo :marameo)
 
cuoresportivo86":1dz6croe ha detto:
angelo81":1dz6croe ha detto:
GTpassion82":1dz6croe ha detto:
ahahhaha un auto di 9 anni fa....ahahahha :OK) sali su un 320d 163 pure e poi mi dici....ci viaggio e lo conosco....riprende meglio della mia rimappata; la 156 150cv era un mostro......ma fino al 2005; fino al 2009 hanno sfruttato il medesimo propulsore senza altri sviluppi (a parte il passaggio €3 - €4)
adesso arrivano i nuovi motori e sembra vadano bene...interessantissimo il multiair sarà la rivoluzione del motore a benzina :OK)
speriamo lo adottino presto in versioni turbo saranno davvero competitive :D

Concordo :OK) Angelo a fine 2009 già arriveranno su Mito (e sicuramente altro) e nel 2011 arriva il primo diesel con quella tecnologia. Hai letto che il Multiair fa la barba al Valvetronic della BMW e il Valvelift di Audi? :elio) :elio) :elio) Tra l'altro, non venderanno mai quel sistema a nessuno, e saremo gli unici ad averlo :X) :X) :X) :X)
sui diesel non penso che l'adotteranno anche perchè non avrebbe alcun senso :ka)
comuque qiesta tecnologia sconvolgerà il mercato del'auto a benzina dei prossimi anni un pò come avvenne per il common rail :OK)
 
giornoooo....

buongiorno a tutti... mi avete fatto leggere altre 4 pagine di cagate del tipo: comprarti un cesso come 159? comprati bmwm, va più forte e consuma meno!!!! che palllllleeeeeeeeeee!!!!
tutti piloti siete diventati? tutti a manetta dovete andare? tutti a guardare cosa poi....
faccio un esempio pratico: mio padre ha una lancia KAPPA 2.0 turbo 20v del 1998 che ad una golf 2.0 tfsi di oggi (2.0 turbo 200cv) forse gliele suona, consuma quanto un 3.0 bmw ma a mio padre nn ho mai sentito dire: minchia con la kappa vado più forte di tutti... mio padre è orgoglioso della sua auto per comodità, perchè gli piace da morire, perchè ha 11 anni e problemi MAI!ora, cosa voglio dire? quanti di voi quando vedono passare una 159 nera 2.4, magari anche sw, magari coi cerchi da 18 ( ma anche i 17), nn girano la testa e sbavano? porca pupazza, nn facciamo gli idioti! la 159 è un'auto fantastica coi suoi difetti e i suoi pregi!!! per esempio, nn ho mai visto una BMW SW che mi piacesse così come nn ho mai visto una mercedes sw bella (tanto è vero che le modificano per farci i carri funebri, talmente è tavuto!!!). quanti di voi nn sono entrati in una 159 base e hanno detto che ha un bellissimo stile? quanti invece in una BMW base sono entrati ed hanno avuto la reazione tipo: moh, e che caxx, nan tein nudd!!! le BMW anche le più grandi, se nn dotate del grande schermo centrale multifunzioni, fanno davvero cagare ora e sempre! ma siete entrati in una THESIS? quelli sono interni di classe e curati, per carità un casciabbanno, ma che comodità e che classe e che ricercatezza!!!
con questo voglio solo dirvi: bmw è più avanti con le grosse motorizzazioni perchè il nostro 2.4 fa cagare in quanto pesante e vecchio di concezione, ma una 159 1.9 mjet con 150cv che mi fa i 14 km/l di media, con il suo peso e nel suo segmento, secondo me, è un'ottima scelta. unisce una guidabilità fantastica, grande comodità, fantasticamente bella di estetica e di interni, a prestazioni nella media del suo segmento!
perciò, COMPRATI LA 159, trovala semestrale come la vuoi tu, risparmi e hai un macchinone, eugè!
Mbaciccio
ps
parecchie pagine fa proposi un incontro, ma nessuno ha risposto! ci incontriamo questo weekend?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top