vexator":1bs7mf96 ha detto:
angelo81":1bs7mf96 ha detto:
GTpassion82":1bs7mf96 ha detto:
40000€ per quel cesso....e manco il cruise ha???? ma l'alzacristalli è a pagamento pure?? :asd)
a sto punto mi prenderei un 320i coupè :OK)
mettici pure 10.000€ vicino per averla uguale negli accessori e motorizzazione :ka)
l'unica cosa che non le si può dire è che sia cara rispetto alla concorrenza :sadomaso)
la bmw è bmw, la 159 è un miscuglio di razze come General Motors, Fiat, Cadillac, Saab, Opel, ecc. ecc.
Poi c'è il detto, chi più spende meglio mangia... se poi a te ti piacciono le cozze con la cocacola :ka) ... io preferisco ostriche e champagne :asd)
sinceramente non capisco sto commento :asd) 159 non è un miscuglio solo il telaio non è completamente made in fiat ma è frutto dell'accordo con gm per il resto è come le ultime alfa da 20 anni a questa parte :ka)
il detto è vero ma finchè la diffeneza si attesta nell'ordine di pochi euro daccordissimo ma qui esce fuori un'altra auto :asd) e sinceramente per quanto vogliamo essere realisti e pessimisti stupidi mi pare che non siamo o sbaglio? :asd)
io al posto di eugenio farei una configurazione un attimo meno estrema di quella che ha proposto sicuramente cala parecchio il prezzo magari come dice alessio io punterei sulla nuova motorizzazione 2.0 che comunque pesa molto meno del 2.4 e dovrebbe avere 170cv quindi in qualche modo per chi non ha pretese sulle prestazioni dovrebbe andare bene, bisogna solo valutare i consumi del balenottero come si attesteranno.
se ci si limita a cerchi da 17 penso che si possa essere in linea con la concorrenza tranne che con bmw che ovviamente offre un'auto un pò piu' piccola e quindi piu' leggera e da una meccanica più performante che però si fanno pagare a caro prezzo.
evita accessri assurdi come sensori di parcheggio anteriori e posteriori magari i soli posteriori bastano poi anche sensori pressione pneumatici completamente inutili e se parti da una base meno sportiva sicuramente avrai di serie cruise control e cose del genere.
vedrai che con max una trentina di kilo euro la porti a casa.
certo che è un'auto che avrà massimo un paio di anni di vita ancora ma crdedo che ora sia all'ultimo dei sui step evolutivi quindi se la vuoi nuova questo è il momento opportuno per prenderla :OK)
l'alternativa come ti ho già detto è una bella panda gpl che la porti via a 4 soldi oppure se ti serve piu' grande una punto sempre gpl col 1.4 :ka)
p.s.
io non mangio le ostriche perciò il problema dell'abbinamento con la bevanda non persiste :asd) :asd) :asd)