Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":yg9kevy0 ha detto:
40000€ per quel cesso....e manco il cruise ha???? ma l'alzacristalli è a pagamento pure?? :asd)
a sto punto mi prenderei un 320i coupè :OK)
mettici pure 10.000€ vicino per averla uguale negli accessori e motorizzazione :ka)
l'unica cosa che non le si può dire è che sia cara rispetto alla concorrenza :sadomaso)
 
angelo81":28cwms2c ha detto:
GTpassion82":28cwms2c ha detto:
40000€ per quel cesso....e manco il cruise ha???? ma l'alzacristalli è a pagamento pure?? :asd)
a sto punto mi prenderei un 320i coupè :OK)
mettici pure 10.000€ vicino per averla uguale negli accessori e motorizzazione :ka)
l'unica cosa che non le si può dire è che sia cara rispetto alla concorrenza :sadomaso)

la bmw è bmw, la 159 è un miscuglio di razze come General Motors, Fiat, Cadillac, Saab, Opel, ecc. ecc.
Poi c'è il detto, chi più spende meglio mangia... se poi a te ti piacciono le cozze con la cocacola :ka) ... io preferisco ostriche e champagne :asd)
 
P.S. era un preventivo ed un'idea, è capace che alla fine nn pigliamo na mazza, come mi sa che è finita per la city-car che doveva rimpiazzare la fiesta del 1984...

Mio padre dice gpl io dico diesel, e poi onestamente spendere 11 mila euro per una citycar mi pare eccessivo, anche se gira e rigira tutte tanto costano, chi 10 chi 11 e chi 12...

tra l'altro prendendola gpl avrei finito di parcheggiare nei parcheggi custoditi, in primis quello dell'università dove controllano se vai a gas o meno...
 
angelo81":17qejmv3 ha detto:
cuoresportivo86":17qejmv3 ha detto:
Fate correre anche a vexator in pista, ma fatelo partire un 3-4 minuti prima :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
perchè non vieni tu a pascolare con la tua bella 159 :asd) :asd) :asd)

Perchè altrimenti mangiate la polvere tutti :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

@ eugenio: ma hai preso la versione base? :eek13) Perchè se prendi la distinctive ha altre cazzatine di serie, tra cui il cruis control (ecco perchè molti già si stavano meravigliando della sua assenza ;) ); inoltre......se tuo padre cammina poco, anzichè il 2.4, che ne dici del 1.8 jtb? Hai dato un occhiata alle prestazioni? :D O anche il 2.0 jtdm, che porta un nuovo sistema per quanto riguarda l'EGR e mi pare anche il FAP.
 
DevilBoss86":2qeczys8 ha detto:
veramente era la configurazione della 2.4 TI ...

motori benzina? manco per sogno dal prossimo in poi :asd)

Ah si scusami, quella era TI...........strano perchè io sapevo che il cruis c'era. Poi provo a fare lo stesso preventivo tuo.........

Ah, comunque il nuovo sistema sul 2.0 jtdm è sul DPF di tipo close-coupled :OK)

Che intendi con "manco per sogno dal prossimo in poi" ? :sgrat)
 
cuoresportivo86":2dc5fcrj ha detto:
angelo81":2dc5fcrj ha detto:
cuoresportivo86":2dc5fcrj ha detto:
Fate correre anche a vexator in pista, ma fatelo partire un 3-4 minuti prima :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
perchè non vieni tu a pascolare con la tua bella 159 :asd) :asd) :asd)

Perchè altrimenti mangiate la polvere tutti :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
per fortuna che ridi da solo :asd)
 
vexator":1bs7mf96 ha detto:
angelo81":1bs7mf96 ha detto:
GTpassion82":1bs7mf96 ha detto:
40000€ per quel cesso....e manco il cruise ha???? ma l'alzacristalli è a pagamento pure?? :asd)
a sto punto mi prenderei un 320i coupè :OK)
mettici pure 10.000€ vicino per averla uguale negli accessori e motorizzazione :ka)
l'unica cosa che non le si può dire è che sia cara rispetto alla concorrenza :sadomaso)

la bmw è bmw, la 159 è un miscuglio di razze come General Motors, Fiat, Cadillac, Saab, Opel, ecc. ecc.
Poi c'è il detto, chi più spende meglio mangia... se poi a te ti piacciono le cozze con la cocacola :ka) ... io preferisco ostriche e champagne :asd)
sinceramente non capisco sto commento :asd) 159 non è un miscuglio solo il telaio non è completamente made in fiat ma è frutto dell'accordo con gm per il resto è come le ultime alfa da 20 anni a questa parte :ka)
il detto è vero ma finchè la diffeneza si attesta nell'ordine di pochi euro daccordissimo ma qui esce fuori un'altra auto :asd) e sinceramente per quanto vogliamo essere realisti e pessimisti stupidi mi pare che non siamo o sbaglio? :asd)

io al posto di eugenio farei una configurazione un attimo meno estrema di quella che ha proposto sicuramente cala parecchio il prezzo magari come dice alessio io punterei sulla nuova motorizzazione 2.0 che comunque pesa molto meno del 2.4 e dovrebbe avere 170cv quindi in qualche modo per chi non ha pretese sulle prestazioni dovrebbe andare bene, bisogna solo valutare i consumi del balenottero come si attesteranno.
se ci si limita a cerchi da 17 penso che si possa essere in linea con la concorrenza tranne che con bmw che ovviamente offre un'auto un pò piu' piccola e quindi piu' leggera e da una meccanica più performante che però si fanno pagare a caro prezzo.
evita accessri assurdi come sensori di parcheggio anteriori e posteriori magari i soli posteriori bastano poi anche sensori pressione pneumatici completamente inutili e se parti da una base meno sportiva sicuramente avrai di serie cruise control e cose del genere.
vedrai che con max una trentina di kilo euro la porti a casa.
certo che è un'auto che avrà massimo un paio di anni di vita ancora ma crdedo che ora sia all'ultimo dei sui step evolutivi quindi se la vuoi nuova questo è il momento opportuno per prenderla :OK)
l'alternativa come ti ho già detto è una bella panda gpl che la porti via a 4 soldi oppure se ti serve piu' grande una punto sempre gpl col 1.4 :ka)


p.s.
io non mangio le ostriche perciò il problema dell'abbinamento con la bevanda non persiste :asd) :asd) :asd)
 
vedi ke i prezzi sono simili! cn 34000€ un mio amico si comprò al debutto un serie 320d nero con serchi da 17 interni in pelle volante sportivo pinna xenon e qualke altra minkiatina

poi ke significa ke è il massimo che alfa offre? offre cacca e te la prendi angelo? poi un 2.0d va come un 2,4 alfa...per cui non vedo il paragone con un bmw di cilindrata maggiore visto ke non serve date le prestazioni- poi il serie 3 fa figo :lol:
 
DevilBoss86":1eitm5pi ha detto:
che basta così coi motori benzina!

Perchè?

angelo81":1eitm5pi ha detto:
per fortuna che ridi da solo :asd)

Che hai capito? Mi metto a sgommare sulla terra eh :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

angelo81":1eitm5pi ha detto:
sinceramente non capisco sto commento :asd) 159 non è un miscuglio solo il telaio non è completamente made in fiat ma è frutto dell'accordo con gm per il resto è come le ultime alfa da 20 anni a questa parte :ka)
il detto è vero ma finchè la diffeneza si attesta nell'ordine di pochi euro daccordissimo ma qui esce fuori un'altra auto :asd) e sinceramente per quanto vogliamo essere realisti e pessimisti stupidi mi pare che non siamo o sbaglio? :asd)

io al posto di eugenio farei una configurazione un attimo meno estrema di quella che ha proposto sicuramente cala parecchio il prezzo magari come dice alessio io punterei sulla nuova motorizzazione 2.0 che comunque pesa molto meno del 2.4 e dovrebbe avere 170cv quindi in qualche modo per chi non ha pretese sulle prestazioni dovrebbe andare bene, bisogna solo valutare i consumi del balenottero come si attesteranno.
se ci si limita a cerchi da 17 penso che si possa essere in linea con la concorrenza tranne che con bmw che ovviamente offre un'auto un pò piu' piccola e quindi piu' leggera e da una meccanica più performante che però si fanno pagare a caro prezzo.
evita accessri assurdi come sensori di parcheggio anteriori e posteriori magari i soli posteriori bastano poi anche sensori pressione pneumatici completamente inutili e se parti da una base meno sportiva sicuramente avrai di serie cruise control e cose del genere.
vedrai che con max una trentina di kilo euro la porti a casa.
certo che è un'auto che avrà massimo un paio di anni di vita ancora ma crdedo che ora sia all'ultimo dei sui step evolutivi quindi se la vuoi nuova questo è il momento opportuno per prenderla :OK)
l'alternativa come ti ho già detto è una bella panda gpl che la porti via a 4 soldi oppure se ti serve piu' grande una punto sempre gpl col 1.4 :ka)


p.s.
io non mangio le ostriche perciò il problema dell'abbinamento con la bevanda non persiste :asd) :asd) :asd)

Lascia stare......per lui la 159 oggi è una fiat, domani è tutta gm, dopo domani è opel (****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! centra opel poi :asd) ) + cadillac + saab :matto) :matto) ...........

Comunque il mio consiglio è la 2.0jtdm, che non so se avete guardato i pesi, ma è molto interessante. I pesi dichiarati dovrebbero essere di 1490B/1540SW, ora sto indagando se con pieno di carburante o a vuoto. Però appunto, è molto interessante come motore diesel, 170cv, nuovo sistema DPF, e 360Nm. Direi che è ottimo. Se ci aggiungiamo delle modifiche che Eugenio farebbe :asd) , si raggiungono belle potenze ;)
 
GTpassion82":1g2vlfwa ha detto:
vedi ke i prezzi sono simili! cn 34000€ un mio amico si comprò al debutto un serie 320d nero con serchi da 17 interni in pelle volante sportivo pinna xenon e qualke altra minkiatina

poi ke significa ke è il massimo che alfa offre? offre cacca e te la prendi angelo? poi un 2.0d va come un 2,4 alfa...per cui non vedo il paragone con un bmw di cilindrata maggiore visto ke non serve date le prestazioni- poi il serie 3 fa figo :lol:
forse non hai capito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del mio discorso :ka)
ho detto che è ovvio che sia arrivato alla cifra sopra esposta!perchè hai preso il top di quello che sta a listino quindi mi pare normale che sia arrivato a tale cifra! è chiaro ora? :wall)


se fai una 159 con 17 pelle finta come quella del bmw volante sportivo :asd) che è di serie la pinna che la compri all'auchan :asd) e xenon spendi appena 30k euro (ma penso anche meno) quindi sei sotto di almeno 4mila euro non so voi se li trovate a terra i soldi ma 4 mila euro a mio avviso sono il 12% in piu' quindi non poco.
poi se uno la macchina la copra per far figo è un disorso se la compra per camminarci 10 anni come penso voglia fare l padre è un'altro conto.
senza considerare che la 159 offre tipo 10 airbag di serie e bmw 6 quindi se volessi integrare dovresti metterci almeno altre 2000 euro in piu' :ka)

adesso non voglio dire che sia la scelta migliore anzi, ma comunque prima di parlare controllate di avere il cervello su on :asd) visto che lui poneva un preventivo di 159 in quanto quella piace al padre o a lui o chi sia non ha senso parlare di bmw audi ecc. lui non le ha menzionate quindi che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di senso ha parlarne? è evidente che se le avesse considerate ci avrebbe detto sono indeciso tra...mentre avendo proposto solo 159 mi sembrava piu' utile consigliarli quella che secondo me è la configurazione piu' adatta per quell'auto e non dire come farebbe qualsiasi soggetto al bar ma perchè non compri una bmw? :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top