Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prendi una 159 ke ha 10 airbag :asd) io ho espresso quello che penso...altrimenti i dovevo fermare a: "è un bidone, 40000€ nel cesso"

la serie 3 è paracula corre e consuma meno di 159 :asd) e la rivendi meglio...però prendi una colt se devi toglierti la fiesta...al maX fatti una delice :asd)

collegati su msn caxxone :asd)
 
vexator":377kztq7 ha detto:
ci sono le audi che sono anche più belle, non solo migliori :OK)

Guarda che il topic delle barzellette è questo ;) : viewtopic.php?f=12&t=24935&start=0

Angelo solo una cosa: ma perchè hai detto 30mila€ appena? Calcola che la progression costa 31mila€, quindi una distinctive + pelle e altre cazzate, sei ben sopra i 30mila, cioè intorno ai 34-34.5mila€ compresa la pelle ;)
 
cuoresportivo86":9j406o1p ha detto:
vexator":9j406o1p ha detto:
ci sono le audi che sono anche più belle, non solo migliori :OK)

Guarda che il topic delle barzellette è questo ;) : viewtopic.php?f=12&t=24935&start=0

Angelo solo una cosa: ma perchè hai detto 30mila€ appena? Calcola che la progression costa 31mila€, quindi una distinctive + pelle e altre cazzate, sei ben sopra i 30mila, cioè intorno ai 34-34.5mila€ compresa la pelle ;)
esatto :OK)
 
vexator":175rt898 ha detto:
beh io con un budget di 35 mila euro, 25 mila li spenderei a puttane, droga, alcol e festini a luci rosse, i restanti 10 mila li utilizzerei per prendere una 159 usata fine 2008.
Non ha senso prendere una fiat nuova quando usata di pochi mesi costa un terzo...
questo è anke vero...tra l'altro considerando ke è un auto ke ha subito e subirà altre modifiche...quindi uno cmq si ritrova cn un auto vecchia
 
cuoresportivo86":1328jtrz ha detto:
vexator":1328jtrz ha detto:
ci sono le audi che sono anche più belle, non solo migliori :OK)

Guarda che il topic delle barzellette è questo ;) : viewtopic.php?f=12&t=24935&start=0

Angelo solo una cosa: ma perchè hai detto 30mila€ appena? Calcola che la progression costa 31mila€, quindi una distinctive + pelle e altre cazzate, sei ben sopra i 30mila, cioè intorno ai 34-34.5mila€ compresa la pelle ;)
calcola bene lo sconto :asd)
 
GTpassion82":13th05wm ha detto:
vexator":13th05wm ha detto:
beh io con un budget di 35 mila euro, 25 mila li spenderei a puttane, droga, alcol e festini a luci rosse, i restanti 10 mila li utilizzerei per prendere una 159 usata fine 2008.
Non ha senso prendere una fiat nuova quando usata di pochi mesi costa un terzo...
questo è anke vero...tra l'altro considerando ke è un auto ke ha subito e subirà altre modifiche...quindi uno cmq si ritrova cn un auto vecchia
il discorso fila se compra uno che vuole avere un'auto per pochi anni e poi rivendela...ma se compra l'auto una persona che la vuole tenere 10 anni non ha senso comprarla usata che non rispecchia i tuoi gusti a pieno e non ha la dotazione che preferisci...
anche perchè la svalutazione di qualsiasi auto dopo 10 anni è sempre la stessa :ka)
 
angelo81":x9dmqa1y ha detto:
ma se compra l'auto una persona che la vuole tenere 10 anni non ha senso comprarla usata che non rispecchia i tuoi gusti a pieno e non ha la dotazione che preferisci...
anche perchè la svalutazione di qualsiasi auto dopo 10 anni è sempre la stessa :ka)

10 anni????????? :jaw)
una 159 per 10 anni? che periodo di merda :sedia)
 
vexator":2v3unrfm ha detto:
angelo81":2v3unrfm ha detto:
ma se compra l'auto una persona che la vuole tenere 10 anni non ha senso comprarla usata che non rispecchia i tuoi gusti a pieno e non ha la dotazione che preferisci...
anche perchè la svalutazione di qualsiasi auto dopo 10 anni è sempre la stessa :ka)

10 anni????????? :jaw)
una 159 per 10 anni? che periodo di merda :sedia)

:asd) :asd) :asd)
 
Confermo il fatto che le 159 si trovano semestrali (devi sapere dove andare naturalmente) con 14-15.000 km a 15.000 euro......
 
angelo81":212mxbff ha detto:
vexator":212mxbff ha detto:
angelo81":212mxbff ha detto:
ma se compra l'auto una persona che la vuole tenere 10 anni non ha senso comprarla usata che non rispecchia i tuoi gusti a pieno e non ha la dotazione che preferisci...
anche perchè la svalutazione di qualsiasi auto dopo 10 anni è sempre la stessa :ka)

10 anni????????? :jaw)
una 159 per 10 anni? che periodo di merda :sedia)

:asd) :asd) :asd)
ma ki ti ha detto ke deve tenerla 10 anni? dopo 10 mesi sis stanca e la toglie se è intelligente :asd)
 
angelo81":wl4fiss6 ha detto:
ma se compra l'auto una persona che la vuole tenere 10 anni non ha senso comprarla usata che non rispecchia i tuoi gusti a pieno e non ha la dotazione che preferisci...
anche perchè la svalutazione di qualsiasi auto dopo 10 anni è sempre la stessa :ka)

infatti la terremo per quel periodo o più, come la 156 ad esempio 07/1999 ed è ancora qui sana e vegeta, mica mi metto a cambiare auto ogni 2 anni.

Vabbè ho capito... se prendiamo la 159 devo cambiare forum :asd) :asd) :asd)


Cmq AUGURI A TUTTI I RIKKIONCELLI DEL PVC :asd) :asd) :asd)
 
DevilBoss86":oqa553i3 ha detto:
angelo81":oqa553i3 ha detto:
ma se compra l'auto una persona che la vuole tenere 10 anni non ha senso comprarla usata che non rispecchia i tuoi gusti a pieno e non ha la dotazione che preferisci...
anche perchè la svalutazione di qualsiasi auto dopo 10 anni è sempre la stessa :ka)

infatti la terremo per quel periodo o più, come la 156 ad esempio 07/1999 ed è ancora qui sana e vegeta, mica mi metto a cambiare auto ogni 2 anni.

Vabbè ho capito... se prendiamo la 159 devo cambiare forum :asd) :asd) :asd)


Cmq AUGURI A TUTTI I RIKKIONCELLI DEL PVC :asd) :asd) :asd)
c'è un forum dove chissà perchè le 159 sono leggere e veloci, meglio delle tedesche! :asd)
 
cmq se non fosse per il peso la 159 sarebbe un bel mostro, non so se avete visto il Cx che è di 0,32 mentre quello della 156 è di 0,33 ; l'unica cosa che la penalizza è il peso ed i motori poco potenti
 
DevilBoss86":3temlopg ha detto:
cmq se non fosse per il peso la 159 sarebbe un bel mostro, non so se avete visto il Cx che è di 0,32 mentre quello della 156 è di 0,33 ; l'unica cosa che la penalizza è il peso ed i motori poco potenti

quindi una merda...
se una auto ha di negativo il peso e i motori mi spieghi che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di auto è? è o non è una merda di auto?
prenditi una tedesca, tipo audi o bmw e non regalare, o meglio, buttare, soldi per torino :OK)
Tanto la fiat quando è in crisi chiede l'elemosina allo Stato, purtroppo non fallirà mai. :OK)
 
vexator":2aau51n7 ha detto:
DevilBoss86":2aau51n7 ha detto:
cmq se non fosse per il peso la 159 sarebbe un bel mostro, non so se avete visto il Cx che è di 0,32 mentre quello della 156 è di 0,33 ; l'unica cosa che la penalizza è il peso ed i motori poco potenti

quindi una merda...
se una auto ha di negativo il peso e i motori mi spieghi che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di auto è? è o non è una merda di auto?
prenditi una tedesca, tipo audi o bmw e non regalare, o meglio, buttare, soldi per torino :OK)
Tanto la fiat quando è in crisi chiede l'elemosina allo Stato, purtroppo non fallirà mai. :OK)
un aiuto giovanni. mi serve un pulsante da 12V con tre posizioni: off + 2 potenze; come e dove posso cercare? ha un nome particolare questo tipo di pulsante? grazie :spin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top