buongiorno a tutti... mi avete fatto leggere altre 4 pagine di cagate del tipo: comprarti un cesso come 159? comprati bmwm, va più forte e consuma meno!!!! che palllllleeeeeeeeeee!!!!
tutti piloti siete diventati? tutti a manetta dovete andare? tutti a guardare cosa poi....
faccio un esempio pratico: mio padre ha una lancia KAPPA 2.0 turbo 20v del 1998 che ad una golf 2.0 tfsi di oggi (2.0 turbo 200cv) forse gliele suona, consuma quanto un 3.0 bmw ma a mio padre nn ho mai sentito dire: minchia con la kappa vado più forte di tutti... mio padre è orgoglioso della sua auto per comodità, perchè gli piace da morire, perchè ha 11 anni e problemi MAI!ora, cosa voglio dire? quanti di voi quando vedono passare una 159 nera 2.4, magari anche sw, magari coi cerchi da 18 ( ma anche i 17), nn girano la testa e sbavano? porca pupazza, nn facciamo gli idioti! la 159 è un'auto fantastica coi suoi difetti e i suoi pregi!!! per esempio, nn ho mai visto una BMW SW che mi piacesse così come nn ho mai visto una mercedes sw bella (tanto è vero che le modificano per farci i carri funebri, talmente è tavuto!!!). quanti di voi nn sono entrati in una 159 base e hanno detto che ha un bellissimo stile? quanti invece in una BMW base sono entrati ed hanno avuto la reazione tipo: moh, e che caxx, nan tein nudd!!! le BMW anche le più grandi, se nn dotate del grande schermo centrale multifunzioni, fanno davvero cagare ora e sempre! ma siete entrati in una THESIS? quelli sono interni di classe e curati, per carità un casciabbanno, ma che comodità e che classe e che ricercatezza!!!
con questo voglio solo dirvi: bmw è più avanti con le grosse motorizzazioni perchè il nostro 2.4 fa cagare in quanto pesante e vecchio di concezione, ma una 159 1.9 mjet con 150cv che mi fa i 14 km/l di media, con il suo peso e nel suo segmento, secondo me, è un'ottima scelta. unisce una guidabilità fantastica, grande comodità, fantasticamente bella di estetica e di interni, a prestazioni nella media del suo segmento!
perciò, COMPRATI LA 159, trovala semestrale come la vuoi tu, risparmi e hai un macchinone, eugè!
Mbaciccio
ps
parecchie pagine fa proposi un incontro, ma nessuno ha risposto! ci incontriamo questo weekend?