Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":31c290xa ha detto:
Poi mi preoccupa non vedere ciccio ed alex e le loro grandi battaglie :crepap)

E' Ciccio che è assente, altrimenti vedresti quante battaglie... :asd)

DevilBoss86":1iit4c5e ha detto:
scherzi a parte ormai gli assenti assidui sono:

Paki (e mi sa che so il perchè... :sic) )
Gigi147
Lucameraweb (anche se lo vedo ogni tanto...)
Toretto's (che sta a fa l'ammmmmmore con la moto :asd) )
Bestia Nera
Maurizio R1
Niki (vabbè che nn ha mai scritto molto :D )

Magari avessi il tempo di fare l'ammmmmmore con la mia Hondina.... :mecry) :mecry) :mecry)
Non ho avuro neanche la possibilità di farmici un giro causa innanzitutto mancanza a ssicurazione, ma anche poco tempo libero.
IL banco prova ci mancava per incasinarci ancora di più....e sta arrivando( finalmente :X) :X) :X) ).
Cmq io vi leggo sempre...anche se non scrivo le vostre caXXate(... :asd)...) le leggo ogni qual volta mi è possibile... :lol:

ecco una macchina seria... altro che 159 :sarcastic)

Image5.jpg

Marco147 2.0":xzp2sib3 ha detto:
Ue' PVC! Tutt' a poscht'? :asd) Ogni tanto passo a salutare anche qui, oramai la Puglia è il mio secondo paese! :D

Che si dice?

si dice che se ci vedessimo qualche volta quando scendi mi farebbe piacere :asd) :asd) :asd)
...visto che stai a 7 km da casa mia :sarcastic)

quando sei da queste parti avvisa che ci si vede :elio)

vexator":lqhp5woz ha detto:
te lo svergino io il banco rulli

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

che cazz we svergenà tu :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

dai che appena li metti in movimento i rulli :asd) :asd) :asd) :asd)

Marco147 2.0":2r5n0b2l ha detto:
Ue' PVC! Tutt' a poscht'? :asd) Ogni tanto passo a salutare anche qui, oramai la Puglia è il mio secondo paese! :D

Che si dice?

Ciao Marcolino....come va? Come va il GTA....quest'estate se non ci becchiamo organizziamo una spedizione punitiva a casa dei tuoi suoceri!!!....e non skerzo!!.... :sarcastic)

harley1972":2ygmw3lp ha detto:
Marco147 2.0":2ygmw3lp ha detto:

Che si dice?

Ciao Marcolino....come va? Come va il GTA....quest'estate se non ci becchiamo organizziamo una spedizione punitiva a casa dei tuoi suoceri!!!....e non skerzo!!.... :sarcastic)

infatti :asd)

mè carlè a te come va?
ti sei ripreso? :)

vexator":2ullq5t6 ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

angelo81":1gy9ste6 ha detto:
harley1972":1gy9ste6 ha detto:
Marco147 2.0":1gy9ste6 ha detto:

Che si dice?

infatti :asd)

mè carlè a te come va?
ti sei ripreso? :)

va molto meglio solo che ora c'è un'infiammazione ai reni, provocata dai farmaci, che sto tenendo sotto controllo....sti cappero si farmaci da un lato aiutano, dall'altro ti rovinano.....posso garantire che in ospedale me la sono vista brutta!!!....

caspita pensovo si fosse trattato di una semplice congestione o raffreddore mal curato :eek:hmamma)
con i reni non si scherza adesso devi sicuramente seguire una dieta ferrea ed evitare di prendere farmaci a caso...
cerca di rimetterti subito...anche perchè il quadrifoglio è in stand-by :rotolo)

vexator":6dc8un3b ha detto:
c'è alessio che vola :asd)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.liveleak.com/e/f3e_1211255241" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="450" height="370"></embed></object>

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei tu brutto gay :marameo) :marameo)

DevilBoss86":3vvg00fc ha detto:
scherzi a parte ormai gli assenti assidui sono:

Paki (e mi sa che so il perchè... :sic) )
Gigi147
Lucameraweb (anche se lo vedo ogni tanto...)
Toretto's (che sta a fa l'ammmmmmore con la moto :asd) )
Bestia Nera
Maurizio R1
Niki (vabbè che nn ha mai scritto molto :D )

Paki se è per il fatto del raduno e di come la pensa lui, credo sia un motivo stupido per sparire, specie uno come lui che è sempre stato presente ecc ecc.......quindi con tutto il rispetto ma per me è una scelta stupida :shrug03)
Toretto's lascialo stare perchè è sempre impegnato...........garantisco io ;)

Ciccio misà che è rimasto per strada con la GTA :rotolo) :rotolo)

vexator":35ywgbl2 ha detto:

Ma che vuoi sverginare con 105cv a GPL pure :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.