DevilBoss86":31c290xa ha detto:Poi mi preoccupa non vedere ciccio ed alex e le loro grandi battaglie :crepap)
E' Ciccio che è assente, altrimenti vedresti quante battaglie... :asd)
DevilBoss86":31c290xa ha detto:Poi mi preoccupa non vedere ciccio ed alex e le loro grandi battaglie :crepap)
DevilBoss86":1iit4c5e ha detto:scherzi a parte ormai gli assenti assidui sono:
Paki (e mi sa che so il perchè... :sic) )
Gigi147
Lucameraweb (anche se lo vedo ogni tanto...)
Toretto's (che sta a fa l'ammmmmmore con la moto :asd) )
Bestia Nera
Maurizio R1
Niki (vabbè che nn ha mai scritto molto)
Poi mi preoccupa non vedere ciccio ed alex e le loro grandi battaglie :crepap)
Marco147 2.0":xzp2sib3 ha detto:Ue' PVC! Tutt' a poscht'? :asd) Ogni tanto passo a salutare anche qui, oramai la Puglia è il mio secondo paese!![]()
Che si dice?
vexator":lqhp5woz ha detto:te lo svergino io il banco rulli
Marco147 2.0":16rslaq6 ha detto:Ue' PVC! Tutt' a poscht'? :asd) Ogni tanto passo a salutare anche qui, oramai la Puglia è il mio secondo paese!![]()
Che si dice?
Marco147 2.0":2r5n0b2l ha detto:Ue' PVC! Tutt' a poscht'? :asd) Ogni tanto passo a salutare anche qui, oramai la Puglia è il mio secondo paese!![]()
Che si dice?
harley1972":2ygmw3lp ha detto:Marco147 2.0":2ygmw3lp ha detto:Ue' PVC! Tutt' a poscht'? :asd) Ogni tanto passo a salutare anche qui, oramai la Puglia è il mio secondo paese!![]()
Che si dice?
Ciao Marcolino....come va? Come va il GTA....quest'estate se non ci becchiamo organizziamo una spedizione punitiva a casa dei tuoi suoceri!!!....e non skerzo!!.... :sarcastic)
vexator":2ullq5t6 ha detto:te lo svergino io il banco rulli
angelo81":1gy9ste6 ha detto:harley1972":1gy9ste6 ha detto:Marco147 2.0":1gy9ste6 ha detto:Ue' PVC! Tutt' a poscht'? :asd) Ogni tanto passo a salutare anche qui, oramai la Puglia è il mio secondo paese!![]()
Che si dice?
Ciao Marcolino....come va? Come va il GTA....quest'estate se non ci becchiamo organizziamo una spedizione punitiva a casa dei tuoi suoceri!!!....e non skerzo!!.... :sarcastic)
infatti :asd)
mè carlè a te come va?
ti sei ripreso?![]()
vexator":6dc8un3b ha detto:c'è alessio che vola :asd)
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.liveleak.com/e/f3e_1211255241" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="450" height="370"></embed></object>
DevilBoss86":3vvg00fc ha detto:scherzi a parte ormai gli assenti assidui sono:
Paki (e mi sa che so il perchè... :sic) )
Gigi147
Lucameraweb (anche se lo vedo ogni tanto...)
Toretto's (che sta a fa l'ammmmmmore con la moto :asd) )
Bestia Nera
Maurizio R1
Niki (vabbè che nn ha mai scritto molto)
Poi mi preoccupa non vedere ciccio ed alex e le loro grandi battaglie :crepap)
vexator":35ywgbl2 ha detto:te lo svergino io il banco rulli
vexator":dv7kcasn ha detto:ho detto anch'io la mia: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
:rotolo) :rotolo) :rotolo)