vexator":a6iaam9e ha detto:Alessio sei il primo a dire che lo scarico è brutto :ka)
forse hai visto un'altra macchina
Si ho capito ma non si puo andare avanti cosi! Anche le case automobilistiche, ci rimetteranno di brutto perchè ormai chi si va a comprare un'auto con sti prezzi.........quindi credo che tutti, chi piu chi meno, ne risentano di questa cosa e che quindi dovrebbe essere interesse di tutti prendere qualche iniziativa o altro..........cioè mi sembra davvero che ora stanno esagerando :KO) :KO) :KO)DevilBoss86":1608ro6l ha detto:Lo dissi tempo fa ale, i politici camminano con le auto blu, indipendentemente che siano di destra o sinistra, pertanto non avendo spese di tasca propria se ne fottono di quanto costa la nafta!
Quella di oggi è solo una speculazione anticipata nei confronti di un prodotto che sta esaurendosi, ed è solo l'inizio!
cuoresportivo86":ema0lpq3 ha detto:vexator":ema0lpq3 ha detto:Alessio sei il primo a dire che lo scarico è brutto :ka)
Premetto.......lo visto mentre camminavano in auto quindi un po di corsa, e mi è sembrato che non è cromato, e un po piccolino, o sbaglio?
vexator":1dp0pmqq ha detto:cuoresportivo86":1dp0pmqq ha detto:vexator":1dp0pmqq ha detto:Alessio sei il primo a dire che lo scarico è brutto :ka)
Premetto.......lo visto mentre camminavano in auto quindi un po di corsa, e mi è sembrato che non è cromato, e un po piccolino, o sbaglio?
certo che è cromato... è inox!
la dimensione è quella giusta più grosso sarebbe stato tamarro, tieni a mente che è un doppio duplex oo___oo
DevilBoss86":1xiut3ov ha detto:raga ripropongo la domanda... ma sulle diesel si può montare l0impianto a gas?
DevilBoss86":36f3v6jr ha detto:raga ripropongo la domanda... ma sulle diesel si può montare l0impianto a gas?
cuoresportivo86":xro4z1y7 ha detto:vexator":xro4z1y7 ha detto:Alessio sei il primo a dire che lo scarico è brutto :ka)
sono impianti complessi che comunque non possono utilizzare oltre il 25 30 % di gas...vexator":1c1zq4bn ha detto:DevilBoss86":1c1zq4bn ha detto:raga ripropongo la domanda... ma sulle diesel si può montare l0impianto a gas?
impianti commerciali non esistono.
qualche città, per esempio bari, usa mezzi di trasporto Gasolio/metano
angelo81":20tmckdc ha detto:cuoresportivo86":20tmckdc ha detto:vexator":20tmckdc ha detto:Alessio sei il primo a dire che lo scarico è brutto :ka)
piccolo?? :?: :?:
ma che tipiacciono i cannoni da 100?hmamma)
considera che è del diametro della tua 159 soo che la 159 ne ha 1 mentre lui ne ha 4 :asd) :asd) :asd)
poi mi spieghi come fa l'inox a non essere cromato? :rotolo)
l'acciaio inox è una lega composta da minimo il 12% di cromo....quindi è ovvio che sia cromato :shrug03)
hai ragione scugnizzo....forse troppe cazzate hanno dato alla testa.... :rotolo) :sarcastic)DevilBoss86":290xabtg ha detto:buon giorno brutti gay!!!
oh cmq dopo 2 giorni in cui il flusso di cazzate è stato pari alla media di circa 15 pagine quotidiane :asd) da un paio di giorni mi pare che vi sia il deserto qui :mecry2)