Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":a6iaam9e ha detto:
Alessio sei il primo a dire che lo scarico è brutto :ka)
forse hai visto un'altra macchina

Premetto.......lo visto mentre camminavano in auto quindi un po di corsa, e mi è sembrato che non è cromato, e un po piccolino, o sbaglio?

DevilBoss86":1608ro6l ha detto:
Lo dissi tempo fa ale, i politici camminano con le auto blu, indipendentemente che siano di destra o sinistra, pertanto non avendo spese di tasca propria se ne fottono di quanto costa la nafta!

Quella di oggi è solo una speculazione anticipata nei confronti di un prodotto che sta esaurendosi, ed è solo l'inizio!
Si ho capito ma non si puo andare avanti cosi! Anche le case automobilistiche, ci rimetteranno di brutto perchè ormai chi si va a comprare un'auto con sti prezzi.........quindi credo che tutti, chi piu chi meno, ne risentano di questa cosa e che quindi dovrebbe essere interesse di tutti prendere qualche iniziativa o altro..........cioè mi sembra davvero che ora stanno esagerando :KO) :KO) :KO)

cuoresportivo86":ema0lpq3 ha detto:
vexator":ema0lpq3 ha detto:

Premetto.......lo visto mentre camminavano in auto quindi un po di corsa, e mi è sembrato che non è cromato, e un po piccolino, o sbaglio?

certo che è cromato... è inox!
la dimensione è quella giusta più grosso sarebbe stato tamarro, tieni a mente che è un doppio duplex oo___oo

vexator":1dp0pmqq ha detto:
cuoresportivo86":1dp0pmqq ha detto:
vexator":1dp0pmqq ha detto:

certo che è cromato... è inox!
la dimensione è quella giusta più grosso sarebbe stato tamarro, tieni a mente che è un doppio duplex oo___oo

E forse l'ho visto male perchè sono passato al volo mica potevo fermarmi. Se la rivedo gli ridò 1 occhiata ;) e magari ti faccio sparire pure qualcosa :lol: :lol: :lol:

DevilBoss86":1xiut3ov ha detto:
raga ripropongo la domanda... ma sulle diesel si può montare l0impianto a gas?

Tanto non ti rispondiamo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Comunque mi pare di no.........non ho mai sentito/visto 1 cosa del genere. Chiedi all'esperto di vexator, lui sui GPL sa tutto :sarcastic) :sarcastic)

cuoresportivo86":xro4z1y7 ha detto:
vexator":xro4z1y7 ha detto:

piccolo?? :?: :?:

ma che tipiacciono i cannoni da 100? :eek:hmamma)
considera che è del diametro della tua 159 soo che la 159 ne ha 1 mentre lui ne ha 4 :asd) :asd) :asd)
poi mi spieghi come fa l'inox a non essere cromato? :rotolo)
l'acciaio inox è una lega composta da minimo il 12% di cromo....quindi è ovvio che sia cromato :shrug03)

vexator":1c1zq4bn ha detto:
DevilBoss86":1c1zq4bn ha detto:
raga ripropongo la domanda... ma sulle diesel si può montare l0impianto a gas?

impianti commerciali non esistono.
qualche città, per esempio bari, usa mezzi di trasporto Gasolio/metano
sono impianti complessi che comunque non possono utilizzare oltre il 25 30 % di gas...
in teoria si potrebbe utilizzare anche il gpl
comunque non essendo per nulla convenienti ne performanti nessuno li usa ne li commercializza per le auto.

angelo81":20tmckdc ha detto:
cuoresportivo86":20tmckdc ha detto:
vexator":20tmckdc ha detto:

piccolo?? :?: :?:

ma che tipiacciono i cannoni da 100? :eek:hmamma)
considera che è del diametro della tua 159 soo che la 159 ne ha 1 mentre lui ne ha 4 :asd) :asd) :asd)
poi mi spieghi come fa l'inox a non essere cromato? :rotolo)
l'acciaio inox è una lega composta da minimo il 12% di cromo....quindi è ovvio che sia cromato :shrug03)

Come ho gia detto l'ho visto al volo (è la terza volta che lo ripeto :rotolo) :rotolo) :rotolo) ) e ho solo visto dei fori! L'auto era parcheggiata e dietro aveva un'altra auto, in piu io sono passato mentre camminavo......quindi ho visto pochissimo....... :shrug03) :shrug03)

buon giorno brutti gay!!!

oh cmq dopo 2 giorni in cui il flusso di cazzate è stato pari alla media di circa 15 pagine quotidiane :asd) da un paio di giorni mi pare che vi sia il deserto qui :mecry2)

DevilBoss86":290xabtg ha detto:
buon giorno brutti gay!!!

oh cmq dopo 2 giorni in cui il flusso di cazzate è stato pari alla media di circa 15 pagine quotidiane :asd) da un paio di giorni mi pare che vi sia il deserto qui :mecry2)
hai ragione scugnizzo....forse troppe cazzate hanno dato alla testa.... :rotolo) :sarcastic)

scherzi a parte ormai gli assenti assidui sono:

Paki (e mi sa che so il perchè... :sic) )
Gigi147
Lucameraweb (anche se lo vedo ogni tanto...)
Toretto's (che sta a fa l'ammmmmmore con la moto :asd) )
Bestia Nera
Maurizio R1
Niki (vabbè che nn ha mai scritto molto :D )

Poi mi preoccupa non vedere ciccio ed alex e le loro grandi battaglie :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.