Officina Torelli":14t5x9ym ha detto:DevilBoss86":14t5x9ym ha detto:scherzi a parte ormai gli assenti assidui sono:
Paki (e mi sa che so il perchè... :sic) )
Gigi147
Lucameraweb (anche se lo vedo ogni tanto...)
Toretto's (che sta a fa l'ammmmmmore con la moto :asd) )
Bestia Nera
Maurizio R1
Niki (vabbè che nn ha mai scritto molto)
Poi mi preoccupa non vedere ciccio ed alex e le loro grandi battaglie :crepap)
Magari avessi il tempo di fare l'ammmmmmore con la mia Hondina.... :mecry) :mecry) :mecry)
Non ho avuro neanche la possibilità di farmici un giro causa innanzitutto mancanza a ssicurazione, ma anche poco tempo libero.
IL banco prova ci mancava per incasinarci ancora di più....e sta arrivando( finalmente :X) :X) :X) ).
Cmq io vi leggo sempre...anche se non scrivo le vostre caXXate(... :asd)...) le leggo ogni qual volta mi è possibile... :lol:
dispiace ma è un momento di stanca.....ovviamente conservo stretta l'amicizia che ho con ognuno di voi......specie quelli che ho anche frequentato.....per una pizza o altro sono sempre disponibile .....
il forum mi ha un pochetto stancato devo dire MA RISPETTO A QUALCUN ALTRO NON CI STA NIENTE SOTTO E LO POSSO GRIDARE TRANQUILLAMENTE!!!! "NON CI STA NIENTE SOTTO"....la stima che ho per oguno rimane intatta e soprattutto nn ho contenziosi aperti con nessuno quindi....
BUONA NOTTE!