Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":1a5mswnf ha detto:
complimenti per la firma :asd) :asd) :asd) come l'hai fatta col fotoschiopp :rotolo)

Hai visto che bella? :) Porcaccia zozza ormai sono seguito notte e giorno dai picciotti dello staff :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Tanto dovevo fare quella nuova :p

angelo81":1ovcwd3u ha detto:
comunque era ora che se ne accorgessero :asd) :asd) era enorme :asd)

cerca di farla rispettando le norme :contract)

Enorme? :sgrat) Guarda che l'altezza massima è 90pixel e la mia era 92 o 93.....non ricordo........la tua è piu piccola (70pixel) perchè hai pure la riga di testo sotto ;)

P.S. Ho capito tutto............hai infamato tu allo staff vero? Magari solo per qualche stellina in piu :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

cuoresportivo86":2qgtabso ha detto:
vexator":2qgtabso ha detto:
cuoresportivo86":2qgtabso ha detto:
Pizz ce suenn :tired) :tired) :tired) non ho dormito molto stanotte per via del caldo......che palle si comincia :sarcastic) :sarcastic)

che bella vita
noi lavoriamo anche per te :asd)

Ok passami un po di soldi allora dai.........puoi ricaricarmi la postepay ;)

ti piacerebbe vero!? va a lavurar terùn :asd)
goditi questi momenti, fra un pò berlusconi ti rispedirà in romania :rotolo)

vexator":323dktcs ha detto:
cuoresportivo86":323dktcs ha detto:
vexator":323dktcs ha detto:
cuoresportivo86":323dktcs ha detto:
Pizz ce suenn :tired) :tired) :tired) non ho dormito molto stanotte per via del caldo......che palle si comincia :sarcastic) :sarcastic)

che bella vita
noi lavoriamo anche per te :asd)

Ok passami un po di soldi allora dai.........puoi ricaricarmi la postepay ;)

ti piacerebbe vero!? va a lavurar terùn :asd)
goditi questi momenti, fra un pò berlusconi ti rispedirà in romania :rotolo)

Perchè a te se ti regalano soldi ti fa schifo? Comunque i miei curriculum ormai sono in tutta Taranto.........forse fra poco uscirà qualcosa. I lavori che faccio io sono tutti poco duraturi...... :shrug03) speriamo bene!

P.S. Ti avevo chiesto prima, sbaglio o abiti in zona c. battisti altezza viale magna grecia? :rotolo) :rotolo)

cuoresportivo86":2utzl6y0 ha detto:
Comunque i miei curriculum ormai sono in tutta Taranto.........forse fra poco uscirà qualcosa. I lavori che faccio io sono tutti poco duraturi...... :shrug03) speriamo bene!

P.S. Ti avevo chiesto prima, sbaglio o abiti in zona c. battisti altezza viale magna grecia? :rotolo) :rotolo)

fai presto altrimenti ti scade il permesso di soggiorno :sedia) :rotolo)

PS: sì, più o meno abito lì

vexator":18drvp5y ha detto:
cuoresportivo86":18drvp5y ha detto:
Comunque i miei curriculum ormai sono in tutta Taranto.........forse fra poco uscirà qualcosa. I lavori che faccio io sono tutti poco duraturi...... :shrug03) speriamo bene!

Son 2 giorni che vedo la tua "car" :asd) :asd) :asd) :asd) I 4 scarichi sono troppo piccoli.........e non sono cromati mi pare, che aspetti a buttare tutto? :rotolo) :rotolo)

cuoresportivo86":1v7q5o88 ha detto:
vexator":1v7q5o88 ha detto:
cuoresportivo86":1v7q5o88 ha detto:

Son 2 giorni che vedo la tua "car" :asd) :asd) :asd) :asd) I 4 scarichi sono troppo piccoli.........e non sono cromati mi pare, che aspetti a buttare tutto? :rotolo) :rotolo)

se solo capissi cosa è lo scarico che ha giovanni non staresti qui a dire minkiate :asd) :asd)

poi la firma per regolamento deve essere 70*600 se non erro a prescindere dalle righe di testo...

angelo81":1qkhktu4 ha detto:
cuoresportivo86":1qkhktu4 ha detto:
vexator":1qkhktu4 ha detto:
cuoresportivo86":1qkhktu4 ha detto:

se solo capissi cosa è lo scarico che ha giovanni non staresti qui a dire minkiate :asd) :asd)

poi la firma per regolamento deve essere 70*600 se non erro a prescindere dalle righe di testo...

Non lo so che scarico ha di preciso :ka) , però esteticamente non mi piace proprio ! E poi anche se è buono, io non mi metterei mai una cosa buona ma che esteticamente non da quasi niente; sicuramente c'è qualcosa di buono ma che anche esteticamente è fatto bene.

La firma deve essere 70*600 se si hanno righe di testo sotto; altrimenti 90*600 senza righe........ecco perchè ho scritto dentro l'immagine. ;) La mia era 92*600.........man beccato per 2 pixel :(

Ragà è aumentato ancora oggi il carburante.......ogni giorno ormai!! :cry: :cry: Ma che hanno deciso ?? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma non si puo andare avanti cosi!!! Madonna voglio spaccare tutto :swear) :swear) :swear) :swear)

ahhhhhhh ale ancora ci pensi ai prezzi...

ma non avete capito che epr fine anno la benzina costerà circa 1,84 euro mentre la diesel 1,90 euro al litro???

ormai tra un benzinaio e l'altro non passa differenza, anche se la trovo a 1,48 non ci faccio caso perchè significa che su 100 litri risparmierei 2 euro rispetto ad un altro gestore...

Eugè non è possibile andare avanti cosi secondo me........qualcosa bisogna fare!! Invece di togliere l'ici e le altre cagate ma perchè non fanno qualcosa sui carburanti che è piu indispensabile dico io??? Ma che schifo..............qua nessuno dice e fa niente. Ma che paese di merda l'Italia mamma mia :KO) :KO)

Lo dissi tempo fa ale, i politici camminano con le auto blu, indipendentemente che siano di destra o sinistra, pertanto non avendo spese di tasca propria se ne fottono di quanto costa la nafta!

Quella di oggi è solo una speculazione anticipata nei confronti di un prodotto che sta esaurendosi, ed è solo l'inizio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.