Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":47ycqlgt ha detto:
angelo81":47ycqlgt ha detto:
cuoresportivo86":47ycqlgt ha detto:
angelo81":47ycqlgt ha detto:
oggi abbiamo avuto un relatore di eccezzione...uno dei padri,ma padri padri :asd) , del common rail...ing. Sisto De Matthaeis :hail) :hail)

Ma dove? :color) :color)

secondo te? :asd)

Non lo so :asd) :asd) :asd) :asd)

università.... :sedia)

angelo81":1yj2go1m ha detto:
cuoresportivo86":1yj2go1m ha detto:
cuoresportivo86":1yj2go1m ha detto:
oggi abbiamo avuto un relatore di eccezzione...uno dei padri,ma padri padri :asd) , del common rail...ing. Sisto De Matthaeis :hail) :hail)

Ma dove? :color) :color)

secondo te? :asd)

Non lo so :asd) :asd) :asd) :asd)

università.... :sedia)

Capito tutto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :OK) :OK)

salve raga, eccomi appena di ritorno da una scappatina di 1 giorno e mezzo in puglia :asd)

Cmq riprendendo il discorso 159, perchè lo devo riprendere viste le cose....

Oggi me ne tornavo con la 156, ho acchiappato una 159 1.9 JTD-M, praticamente quella li con la M rossa, fatto sta che il povero ebete si è messo a fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non vi cito velocità, ma vi dico solo che è rimasto dietro ed anche di parecchio :asd) per non parlare poi della ripresa dove veramente mi pisciavo sotto dalle risate :crepap) :crepap)

Ma la 1.9 JTD-M quanti cv ha, 150 o 175?

DevilBoss86":2kcpc983 ha detto:
salve raga, eccomi appena di ritorno da una scappatina di 1 giorno e mezzo in puglia :asd)

Cmq riprendendo il discorso 159, perchè lo devo riprendere viste le cose....

Oggi me ne tornavo con la 156, ho acchiappato una 159 1.9 JTD-M, praticamente quella li con la M rossa, fatto sta che il povero ebete si è messo a fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non vi cito velocità, ma vi dico solo che è rimasto dietro ed anche di parecchio :asd) per non parlare poi della ripresa dove veramente mi pisciavo sotto dalle risate :crepap) :crepap)

Ma la 1.9 JTD-M quanti cv ha, 150 o 175?

Ma va fricati va :rotolo)
Hai visto ke bello il photosop di giovanni? :rotolo)
Vero Angelo? :rotolo)

si davvero un mago del foto schippp : :asd) :asd) :asd)

eugenio deliria :rotolo) infatti è impossibile che una 156 vada piu' forte di una 159 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.