io sono sempre disponibile munisciti di telefono funzionante :asd) possibilmente un satellitare :asd) così ci possiamo mettere daccordo e vedere :jolly)
angelo81":14b1dlgh ha detto:cuoresportivo86":14b1dlgh ha detto:angelo81":14b1dlgh ha detto:oggi abbiamo avuto un relatore di eccezzione...uno dei padri,ma padri padri :asd) , del common rail...ing. Sisto De Matthaeis :hail) :hail)
Ma dove? :color) :color)
secondo te? :asd)
vexator":13l61qjv ha detto:
cuoresportivo86":47ycqlgt ha detto:angelo81":47ycqlgt ha detto:cuoresportivo86":47ycqlgt ha detto:angelo81":47ycqlgt ha detto:oggi abbiamo avuto un relatore di eccezzione...uno dei padri,ma padri padri :asd) , del common rail...ing. Sisto De Matthaeis :hail) :hail)
Non lo so :asd) :asd) :asd) :asd)
vexator":3j3s1q7y ha detto:
harley1972":342aq0zr ha detto:Tutti i soldi che risparmia con il GPL li sperpera con questi "cosi".... :sarcastic)
angelo81":1yj2go1m ha detto:cuoresportivo86":1yj2go1m ha detto:angelo81":1yj2go1m ha detto:cuoresportivo86":1yj2go1m ha detto:angelo81":1yj2go1m ha detto:oggi abbiamo avuto un relatore di eccezzione...uno dei padri,ma padri padri :asd) , del common rail...ing. Sisto De Matthaeis :hail) :hail)
Non lo so :asd) :asd) :asd) :asd)
università.... :sedia)
DevilBoss86":2kcpc983 ha detto:salve raga, eccomi appena di ritorno da una scappatina di 1 giorno e mezzo in puglia :asd)
Cmq riprendendo il discorso 159, perchè lo devo riprendere viste le cose....
Oggi me ne tornavo con la 156, ho acchiappato una 159 1.9 JTD-M, praticamente quella li con la M rossa, fatto sta che il povero ebete si è messo a fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non vi cito velocità, ma vi dico solo che è rimasto dietro ed anche di parecchio :asd) per non parlare poi della ripresa dove veramente mi pisciavo sotto dalle risate :crepap) :crepap)
Ma la 1.9 JTD-M quanti cv ha, 150 o 175?
Infatti ce l'ha messa in culo... :asd)vexator":2905tahm ha detto:tassa ricchione :sarcastic)
Salvatopo":3qpdnocn ha detto:Infatti ce l'ha messa in culo... :asd)vexator":3qpdnocn ha detto:tassa ricchione :sarcastic)
:sic)