angelo81":1a5mswnf ha detto:complimenti per la firma :asd) :asd) :asd) come l'hai fatta col fotoschiopp :rotolo)
cuoresportivo86":2m9z295w ha detto:Pizz ce suenn :tired) :tired) :tired) non ho dormito molto stanotte per via del caldo......che palle si comincia :sarcastic) :sarcastic)
angelo81":1ovcwd3u ha detto:comunque era ora che se ne accorgessero :asd) :asd) era enorme :asd)
cerca di farla rispettando le norme :contract)
vexator":33zv86fg ha detto:cuoresportivo86":33zv86fg ha detto:Pizz ce suenn :tired) :tired) :tired) non ho dormito molto stanotte per via del caldo......che palle si comincia :sarcastic) :sarcastic)
che bella vita
noi lavoriamo anche per te :asd)
cuoresportivo86":2qgtabso ha detto:vexator":2qgtabso ha detto:cuoresportivo86":2qgtabso ha detto:Pizz ce suenn :tired) :tired) :tired) non ho dormito molto stanotte per via del caldo......che palle si comincia :sarcastic) :sarcastic)
che bella vita
Ok passami un po di soldi allora dai.........puoi ricaricarmi la postepay![]()
vexator":323dktcs ha detto:cuoresportivo86":323dktcs ha detto:vexator":323dktcs ha detto:cuoresportivo86":323dktcs ha detto:Pizz ce suenn :tired) :tired) :tired) non ho dormito molto stanotte per via del caldo......che palle si comincia :sarcastic) :sarcastic)
che bella vita
Ok passami un po di soldi allora dai.........puoi ricaricarmi la postepay![]()
ti piacerebbe vero!? va a lavurar terùn :asd)
goditi questi momenti, fra un pò berlusconi ti rispedirà in romania :rotolo)
cuoresportivo86":2utzl6y0 ha detto:Comunque i miei curriculum ormai sono in tutta Taranto.........forse fra poco uscirà qualcosa. I lavori che faccio io sono tutti poco duraturi...... :shrug03) speriamo bene!
P.S. Ti avevo chiesto prima, sbaglio o abiti in zona c. battisti altezza viale magna grecia? :rotolo) :rotolo)
vexator":18drvp5y ha detto:cuoresportivo86":18drvp5y ha detto:Comunque i miei curriculum ormai sono in tutta Taranto.........forse fra poco uscirà qualcosa. I lavori che faccio io sono tutti poco duraturi...... :shrug03) speriamo bene!
P.S. Ti avevo chiesto prima, sbaglio o abiti in zona c. battisti altezza viale magna grecia? :rotolo) :rotolo)
fai presto altrimenti ti scade il permesso di soggiorno :sedia) :rotolo)
PS: sì, più o meno abito lì
cuoresportivo86":1v7q5o88 ha detto:vexator":1v7q5o88 ha detto:cuoresportivo86":1v7q5o88 ha detto:Comunque i miei curriculum ormai sono in tutta Taranto.........forse fra poco uscirà qualcosa. I lavori che faccio io sono tutti poco duraturi...... :shrug03) speriamo bene!
Son 2 giorni che vedo la tua "car" :asd) :asd) :asd) :asd) I 4 scarichi sono troppo piccoli.........e non sono cromati mi pare, che aspetti a buttare tutto? :rotolo) :rotolo)
angelo81":1qkhktu4 ha detto:cuoresportivo86":1qkhktu4 ha detto:vexator":1qkhktu4 ha detto:cuoresportivo86":1qkhktu4 ha detto:Comunque i miei curriculum ormai sono in tutta Taranto.........forse fra poco uscirà qualcosa. I lavori che faccio io sono tutti poco duraturi...... :shrug03) speriamo bene!
Son 2 giorni che vedo la tua "car" :asd) :asd) :asd) :asd) I 4 scarichi sono troppo piccoli.........e non sono cromati mi pare, che aspetti a buttare tutto? :rotolo) :rotolo)
se solo capissi cosa è lo scarico che ha giovanni non staresti qui a dire minkiate :asd) :asd)
poi la firma per regolamento deve essere 70*600 se non erro a prescindere dalle righe di testo...