Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":2idckncr ha detto:
angelo81":2idckncr ha detto:
il problema è che è impossibile fermare il pianeta una settimana :sic)
WC.gif
E chi l'ha detto: si dice e si fa. Tutti a piedi o con i mezzi pubblici. Ovviamente auto parcheggiate davanti a TUTTE le stazioni di servizio per impedire rifornimenti. Che succede? Dopo 2/3 giorni i serbatoi si svuotano e il paese si ferma. :OK)

purtroppo ci penserebbe il carrozttrezzi.

io questa sorta di "rivolta" la faccio sempre, tanto qui a napoli chi la usa la macchina!

Per esempio ora la mia sta ferma dal giorno 11, mentre con la 156 ho fatto qualche km ma mai rifornito in questo mese!
Praticamente sono 20 giorni che i gestori non mi vedono, e sicuramente continuerà almeno fino a venerdì, poi purtroppo sarò costretto a rifornire.

Media confermata.............ho camminato con 20€ di gasolio per ben 237km, di cui un 50km fatti nel traffico di Bari e un po a Taranto......scusate ma visto che rompete sempre, credo che la calcolatrice non sbagli,visto che mi ha dato una media di 18,02km con un litro........come il BC in pratica! Ottimo :nod) :nod)

cuoresportivo86":33sj57dc ha detto:
Media confermata.............ho camminato con 20€ di gasolio per ben 237km, di cui un 50km fatti nel traffico di Bari e un po a Taranto......scusate ma visto che rompete sempre, credo che la calcolatrice non sbagli,visto che mi ha dato una media di 18,02km con un litro........come il BC in pratica! Ottimo :nod) :nod)

Io ho comprato 1 lt di benzina pagata a 1,50 euro/litro, ho fatto circa 1 km a piedi e la media segnata sul mio sector è stata 100000000000000km/l periodico :asd)

DevilBoss86":1ny0byrn ha detto:
cuoresportivo86":1ny0byrn ha detto:

Io ho comprato 1 lt di benzina pagata a 1,50 euro/litro, ho fatto circa 1 km a piedi e la media segnata sul mio sector è stata 100000000000000km/l periodico :asd)

Mena ***** :asd) :asd) sono dati controllati con la calcolatrice come hai fatto tu l'altra volta eh! Credo che la calcolatrice è affidabile.

dipende dalla marca della calcolatrice...

se la tua esce da uno stabilimento come quello di pomigliano ci sta ben poco da essere affidabili :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

DevilBoss86":29exw6tx ha detto:
dipende dalla marca della calcolatrice...

se la tua esce da uno stabilimento come quello di pomigliano ci sta ben poco da essere affidabili :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E non prendere sempre per il culo........ :asd) :asd) :asd) ho appena dimostrato che ho fatto 18km per litro come segnava il BC! Qua ritorna il mio discorso quando vi ho detto che il BC della 159 risulta essere abbastanza preciso (come dicono molti altri possessori con la 159) perchè secondo i calcoli appunto il BC è abbastanza veritiero.

qualunque sia la quantità di olio la pompa lo mette in pressione... se l'olio scende sotto la soglia minima (ma ti tanto!) la pressione cala istantaneamente.
Se c'è una perdita nella coppa, non vedi cali di pressione fino a quando non è finito l'olio. Se invece la perdita è nel circuito di lubrificazione ovviamente vedi il calo di pressione.

ho studiato :asd)

DevilBoss86":2v0kiqk1 ha detto:
azz....ma le coinquiline..... :D :D :D SOn bone??? :D :D :D

Raga cmq un info.

ho montato il manometro olio e la pressione costante pare sia a 2 bar a motore a minimo.

se vi sono perdite di olio scende giusto?

ma fammi stare zitto vaff XD XD

qualcuno pratico di bari sa darmi qualche info? mi servirebbe un negozio di abbigliamento enduro/cross :D

CheccoSR":1ebe83rx ha detto:
DevilBoss86":1ebe83rx ha detto:

Raga cmq un info.

ho montato il manometro olio e la pressione costante pare sia a 2 bar a motore a minimo.

qualcuno pratico di bari sa darmi qualche info? mi servirebbe un negozio di abbigliamento enduro/cross :D

In viale Unità d'Italia c'è una traversa con un negozio abbastanza rinomato, ha i prezzi molto buoni, è vicino a casa di Harley1972 alias Carletto il principe dei Mostri :D

superalex78":35lzrb9e ha detto:
CheccoSR":35lzrb9e ha detto:
DevilBoss86":35lzrb9e ha detto:

Raga cmq un info.

In viale Unità d'Italia c'è una traversa con un negozio abbastanza rinomato, ha i prezzi molto buoni, è vicino a casa di Harley1972 alias Carletto il principe dei Mostri :D
:rotolo) :rotolo)

...mi sa che anche verso la fine di via amendola ci sia un negozio abbastanza attrezzato :OK)

superalex78":o8445tx6 ha detto:
CheccoSR":o8445tx6 ha detto:
DevilBoss86":o8445tx6 ha detto:

Raga cmq un info.

nessuna mia accompagna stasera? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.