Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io dei commenti me ne frego :sarcastic) , perchè se uno mi dice no non mi piacciono, come giro l'angolo trovo quello che mi fa i complimenti :elio) .......per me sono bellissime davvero! :sbav)

CheccoSR":368xason ha detto:
superalex78":368xason ha detto:
CheccoSR":368xason ha detto:
DevilBoss86":368xason ha detto:
azz....ma le coinquiline..... :D :D :D SOn bone??? :D :D :D

Raga cmq un info.

ho montato il manometro olio e la pressione costante pare sia a 2 bar a motore a minimo.

se vi sono perdite di olio scende giusto?

ma fammi stare zitto vaff XD XD

qualcuno pratico di bari sa darmi qualche info? mi servirebbe un negozio di abbigliamento enduro/cross :D

In viale Unità d'Italia c'è una traversa con un negozio abbastanza rinomato, ha i prezzi molto buoni, è vicino a casa di Harley1972 alias Carletto il principe dei Mostri :D
nessuna mia accompagna stasera? :D

Allora, il negozio in questione è via De Ruggiero all'altezza del civico 62, lo vedi con le mappe su internet, e siccome il proprietario è giovane rimane aperto anche fino alle 21.00, è molto fornito.
Purtroppo stasera non ti posso accomapagnare, chiedi a Superalex78, lui è ancora singlesssssss!..... :asd)

noto con piacere che non si scrivono più tremila pagine al minuto di cazzate..... :rotolo) :asd) :culo) :sarcastic)

Vi giuro che se avessi avuto anche io del tempo per star vicino al pc starei con Voi 28 ore su 45.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

vexator":3h0ekaim ha detto:
Ragazzi, oggi ho visto una BMW seri 1 coupè.... un cagatone abnorme :eek:hmamma)
porca zoccola quant'è brutta :sedia)

E' la prima volta che ti posso quotare :asd) :asd) :asd) Finalmente una cosa seria :handclap) :handclap)

P.S. Ma sbaglio o abiti dalle parti di via c. battisti altezza viale magna grecia? :asd) :asd) :asd) :asd)

DevilBoss86":pyy4j8e2 ha detto:
Oh raga mi è giunta una notizia...

ma è vero che è stata abolita l'ICI sulla prima casa???

Se così fosse....prima promessa mantenuta a pieno :D :D :D

Prima cazzata fatta e prime migliaia di persone prese per il culo.......evvai :OK) :OK) :OK)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Comunque sono tornato da poco.........minchia per montare ste benedette calotte ci son volute quasi 4 ore :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Poi spiegherò il perchè............comunque stanno troppo bene........ammazza quanto mi piacciono :love) :love) Seguiranno foto dopo il lavaggio.

a me non piacciono sulla 147 figurati sulla 159 che ha gli specchietti orrendi imho.. :p cmq sia non mi piacciono quelle cromate/satinate indipendentemente dall'auto :ka)

Fonzie444":16a5edck ha detto:
a me non piacciono sulla 147 figurati sulla 159 che ha gli specchietti orrendi imho.. :p cmq sia non mi piacciono quelle cromate/satinate indipendentemente dall'auto :ka)

A me fanno impazzire sinceramente.......mamma mia piu la guardo e piu mi piace davvero :love) :love)

cuoresportivo86":12d02b0v ha detto:
Comunque sono tornato da poco.........minchia per montare ste benedette calotte ci son volute quasi 4 ore :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Poi spiegherò il perchè............comunque stanno troppo bene........ammazza quanto mi piacciono :love) :love) Seguiranno foto dopo il lavaggio.

Oh che bello Alè...allora ci sei riuscito :OK)
Benissimo; da oggi sei assunto come nostro monta calotte ufficiale... :asd)

harley1972":wpa6sbbq ha detto:
CheccoSR":wpa6sbbq ha detto:
superalex78":wpa6sbbq ha detto:
CheccoSR":wpa6sbbq ha detto:
DevilBoss86":wpa6sbbq ha detto:
azz....ma le coinquiline..... :D :D :D SOn bone??? :D :D :D

Raga cmq un info.

ho montato il manometro olio e la pressione costante pare sia a 2 bar a motore a minimo.

se vi sono perdite di olio scende giusto?

ma fammi stare zitto vaff XD XD

qualcuno pratico di bari sa darmi qualche info? mi servirebbe un negozio di abbigliamento enduro/cross :D

In viale Unità d'Italia c'è una traversa con un negozio abbastanza rinomato, ha i prezzi molto buoni, è vicino a casa di Harley1972 alias Carletto il principe dei Mostri :D
nessuna mia accompagna stasera? :D

Allora, il negozio in questione è via De Ruggiero all'altezza del civico 62, lo vedi con le mappe su internet, e siccome il proprietario è giovane rimane aperto anche fino alle 21.00, è molto fornito.
Purtroppo stasera non ti posso accomapagnare, chiedi a Superalex78, lui è ancora singlesssssss!..... :asd)
ci sono stato ieri sera: non era molto fornito per abbigliamento enduro/cross aveva tutta roba x stradali...

mentre invece il ducati store in via amendola era ben fornito ;)

cuoresportivo86":fv2qxxlb ha detto:
vexator":fv2qxxlb ha detto:
Ragazzi, oggi ho visto una BMW seri 1 coupè.... un cagatone abnorme :eek:hmamma)

E' la prima volta che ti posso quotare :asd) :asd) :asd) Finalmente una cosa seria :handclap) :handclap)

P.S. Ma sbaglio o abiti dalle parti di via c. battisti altezza viale magna grecia? :asd) :asd) :asd) :asd)

è sempre meglio del carrarmato con motore G.Punto.... sarà brutta come linea, ma è tutta sostanza
Tra la 159 e la serie 1 prenderei senza dubbio la serie 1, almeno mi diverto alla guida :OK)

vexator":18op0wef ha detto:
cuoresportivo86":18op0wef ha detto:
vexator":18op0wef ha detto:

è sempre meglio del carrarmato con motore G.Punto.... sarà brutta come linea, ma è tutta sostanza
Tra la 159 e la serie 1 prenderei senza dubbio la serie 1, almeno mi diverto alla guida :OK)

Che ha la sostanza ma poi viene prescritta a chi non riesce ad andare di corpo..........chi se ne frega dello 0-100 in 2 secondi! Se fa cagare, fa cagare!

Officina Torelli":8t4p1b5n ha detto:
cuoresportivo86":8t4p1b5n ha detto:

Oh che bello Alè...allora ci sei riuscito :OK)
Benissimo; da oggi sei assunto come nostro monta calotte ufficiale... :asd)

Si Salva tutto ok,grazie comunque per la disponibilità :OK) :OK)
P.S. Ha fatto quasi tutto la mia ragazza.........lei aveva più coraggio di me :culo) :culo) :culo) :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.