cuoresportivo86":3vmc8w4v ha detto:
montale!!! e poi ti diciamo se stan bene... ma già prevedo i commenti :asd) :asd) :asd)
cuoresportivo86":3vmc8w4v ha detto:
CheccoSR":368xason ha detto:nessuna mia accompagna stasera?superalex78":368xason ha detto:CheccoSR":368xason ha detto:DevilBoss86":368xason ha detto:azz....ma le coinquiline.....![]()
![]()
SOn bone???
![]()
![]()
![]()
Raga cmq un info.
ho montato il manometro olio e la pressione costante pare sia a 2 bar a motore a minimo.
se vi sono perdite di olio scende giusto?
ma fammi stare zitto vaff XD XD
qualcuno pratico di bari sa darmi qualche info? mi servirebbe un negozio di abbigliamento enduro/cross![]()
In viale Unità d'Italia c'è una traversa con un negozio abbastanza rinomato, ha i prezzi molto buoni, è vicino a casa di Harley1972 alias Carletto il principe dei Mostri![]()
![]()
lukameraweb":3a1cgbxr ha detto:Un saluto a tutti gli amici del Virtual!!!
vexator":3h0ekaim ha detto:Ragazzi, oggi ho visto una BMW seri 1 coupè.... un cagatone abnormehmamma)
porca zoccola quant'è brutta :sedia)
DevilBoss86":pyy4j8e2 ha detto:Oh raga mi è giunta una notizia...
ma è vero che è stata abolita l'ICI sulla prima casa???
Se così fosse....prima promessa mantenuta a pieno![]()
![]()
![]()
Fonzie444":16a5edck ha detto:a me non piacciono sulla 147 figurati sulla 159 che ha gli specchietti orrendi imho..cmq sia non mi piacciono quelle cromate/satinate indipendentemente dall'auto :ka)
cuoresportivo86":12d02b0v ha detto:Comunque sono tornato da poco.........minchia per montare ste benedette calotte ci son volute quasi 4 ore :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Poi spiegherò il perchè............comunque stanno troppo bene........ammazza quanto mi piacciono :love) :love) Seguiranno foto dopo il lavaggio.
ci sono stato ieri sera: non era molto fornito per abbigliamento enduro/cross aveva tutta roba x stradali...harley1972":wpa6sbbq ha detto:CheccoSR":wpa6sbbq ha detto:nessuna mia accompagna stasera?superalex78":wpa6sbbq ha detto:CheccoSR":wpa6sbbq ha detto:DevilBoss86":wpa6sbbq ha detto:azz....ma le coinquiline.....![]()
![]()
SOn bone???
![]()
![]()
![]()
Raga cmq un info.
ho montato il manometro olio e la pressione costante pare sia a 2 bar a motore a minimo.
se vi sono perdite di olio scende giusto?
ma fammi stare zitto vaff XD XD
qualcuno pratico di bari sa darmi qualche info? mi servirebbe un negozio di abbigliamento enduro/cross![]()
In viale Unità d'Italia c'è una traversa con un negozio abbastanza rinomato, ha i prezzi molto buoni, è vicino a casa di Harley1972 alias Carletto il principe dei Mostri![]()
![]()
Allora, il negozio in questione è via De Ruggiero all'altezza del civico 62, lo vedi con le mappe su internet, e siccome il proprietario è giovane rimane aperto anche fino alle 21.00, è molto fornito.
Purtroppo stasera non ti posso accomapagnare, chiedi a Superalex78, lui è ancora singlesssssss!..... :asd)
cuoresportivo86":fv2qxxlb ha detto:vexator":fv2qxxlb ha detto:Ragazzi, oggi ho visto una BMW seri 1 coupè.... un cagatone abnormehmamma)
E' la prima volta che ti posso quotare :asd) :asd) :asd) Finalmente una cosa seria :handclap) :handclap)
P.S. Ma sbaglio o abiti dalle parti di via c. battisti altezza viale magna grecia? :asd) :asd) :asd) :asd)
vexator":18op0wef ha detto:cuoresportivo86":18op0wef ha detto:vexator":18op0wef ha detto:Ragazzi, oggi ho visto una BMW seri 1 coupè.... un cagatone abnormehmamma)
E' la prima volta che ti posso quotare :asd) :asd) :asd) Finalmente una cosa seria :handclap) :handclap)
P.S. Ma sbaglio o abiti dalle parti di via c. battisti altezza viale magna grecia? :asd) :asd) :asd) :asd)
è sempre meglio del carrarmato con motore G.Punto.... sarà brutta come linea, ma è tutta sostanza
Tra la 159 e la serie 1 prenderei senza dubbio la serie 1, almeno mi diverto alla guida :OK)
Officina Torelli":8t4p1b5n ha detto:cuoresportivo86":8t4p1b5n ha detto:Comunque sono tornato da poco.........minchia per montare ste benedette calotte ci son volute quasi 4 ore :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Poi spiegherò il perchè............comunque stanno troppo bene........ammazza quanto mi piacciono :love) :love) Seguiranno foto dopo il lavaggio.
Oh che bello Alè...allora ci sei riuscito :OK)
Benissimo; da oggi sei assunto come nostro monta calotte ufficiale... :asd)