Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Officina Torelli":3630hh01 ha detto:
angelo81":3630hh01 ha detto:
cuoresportivo86":3630hh01 ha detto:
Bè a dopo......vado a prendere la girl e poi da Salvatore Torelli :drive) :drive)

salutamelo quel gayo :asd)

ciao tesorooooooo :crepap)

ti è arrivato il banco :elio)

angelo81":1yte2hnb ha detto:
Officina Torelli":1yte2hnb ha detto:
angelo81":1yte2hnb ha detto:
cuoresportivo86":1yte2hnb ha detto:
Bè a dopo......vado a prendere la girl e poi da Salvatore Torelli :drive) :drive)

salutamelo quel gayo :asd)

ciao tesorooooooo :crepap)

ti è arrivato il banco :elio)

porca pupazza ancora NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mecry2)

angelo81":3vo7cvtr ha detto:
il berlusca ha nominato il governo :asd) adesso fa anche da presidente della repubblica :rotolo) ...è un mito :rotolo)

comunque sembra una bella squadretta :elio)
andasse a prenderselo..... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

Fast Furious 82":3gly3anq ha detto:
angelo81":3gly3anq ha detto:
il berlusca ha nominato il governo :asd) adesso fa anche da presidente della repubblica :rotolo) ...è un mito :rotolo)

comunque sembra una bella squadretta :elio)
andasse a prenderselo..... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

Esatto :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

Ragazzi presto il caro Torelli posterà delle foto interessanti.......che vi faranno vedere la qualità dei diesel tedeschi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Quanto adoro il mio JTDm :love) :love) :love) E io ho gia visto tutto dal vivo oggi quando sono andato in officina.............ah queste crukke :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

superalex78":3j6pid3r ha detto:
cuoresportivo86":3j6pid3r ha detto:
Domanda: a Bari c'è qualcuno che permuta oro a 20€ il grammo o sbaglio? :elio) Ho visto la pubblicità :scratch)

Sì, è giallo oro, 20€ a grammo, ma mi pare che lo permuti se compri qualcosa da lui, non so come funziona bene...

Che ti devi andare a permutare qualche dente d'oro? :rotolo)

No, ho scippato una vecchietta oggi e devo liberarmi subito delle prove :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Scherzo, mia madre ha un po di oro da "dare" e voglio disfarmene bene :asd) :asd) Come posso informarmi di preciso come funziona? Giustamente li chiamo :scratch) :scratch)

cuoresportivo86":1ze4b1ge ha detto:
superalex78":1ze4b1ge ha detto:
cuoresportivo86":1ze4b1ge ha detto:
Domanda: a Bari c'è qualcuno che permuta oro a 20€ il grammo o sbaglio? :elio) Ho visto la pubblicità :scratch)

Sì, è giallo oro, 20€ a grammo, ma mi pare che lo permuti se compri qualcosa da lui, non so come funziona bene...

No, ho scippato una vecchietta oggi e devo liberarmi subito delle prove :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Scherzo, mia madre ha un po di oro da "dare" e voglio disfarmene bene :asd) :asd) Come posso informarmi di preciso come funziona? Giustamente li chiamo :scratch) :scratch)
chiama giallo oro, estremurale capruzzi bari. vedi che ti dice e decidi!!! cmq ce ne sono di sti riciclatori autorizzati!!!
speriamo che berlusca faccia qualcosa di buono! se inizia già davvero a togliere bollo e ici, io già mi sento meglio! 610€ risparmiate...
hihihihi
Mbaciccio

cuoresportivo86":q5lw1mzh ha detto:
superalex78":q5lw1mzh ha detto:

Giallo Oro Di Rutigliano E Marchese Snc
Via Capruzzi Giuseppe, 134
70126 Bari (BA)
Tel 080 5421011

mbaciccio":1fgneq7p ha detto:
speriamo che berlusca faccia qualcosa di buono! se inizia già davvero a togliere bollo e ici, io già mi sento meglio! 610€ risparmiate...
hihihihi
Mbaciccio

Praticamente avresti 50.83€ in piu al mese....mica tanto risparmio :shrug03) Qui torna il mio discorso che ancora non ve ne rendete conto però :sic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.