cuoresportivo86":22xt8prl ha detto:
Il mio discorso non è questo Alex, e lo dissi già! Per noi che paghiamo 300€ o per esempio chi ha una punto, 206, C3 che pagano molto meno, i soldi di piu sono meno di 20€ al mese, cioè na miseria! Per chi ha auto grosse come ciccio 620€ di bollo, e quindi 50€ in piu al mese, fanno la differenza per carità, ma qui casca l'asino: se hai una GTA e spendi 620€ di bollo vuol dire che te lo puoi permettere e 50€ di piu al mese sono una merda per "te"; se poi hai la GTA ma dormi in macchina e ti fai pane e latte la sera allora il discorso cambia. Hai capito mò?
Quindi voglio dire che se ciccio veramente puo permettersi la GTA vuol dire che per lui 50€ in piu al mese sono pochissime davvero, se poi se le presa ma sta rinunciando a tutto in pratica per tenersela allora siamo alle solite! Ho preso Ciccio come esempio perchè ha la GTA :OK)
Scusami Alessio, il pezzo di cacca di Prodi disse:
" Noi saremo vicini alle famiglie meno abbienti "
E subito dopo ha aumentato i bolli per le auto con molti cavalli e quelle che inquinano di più.
Ti chiedo:
Uno poveraccio, si può permettere un auto nuova Euro 4 o 5 ?
La risposta è no, il poveraccio continua a camminare con la sua auto vecchia Euro 1 o 2 e adesso paga più bollo.
E poi mi spieghi perchè uno che ha tanti cavalli deve pagare di più sul bollo? Il bollo è una tassa assurda, perchè io sono proprietario di un veicolo, le tasse le ho pagate al momento dell'acuisto (Iva del 20% + tasse sul rivenditore) e non vedo perchè devo continuare a pagare la "TASSA DI POSSESSO", è roba da RUSSIA!!!
Poi nemmeno è commisurato al valore dell'auto, la GTA di Ciccio vale chessò 10.000€ e lui paga 600€ l'anno di bollo, ti compri un mercedes da 100.000€ con 250cv e paghi sempre 600€ .... ma secondo te è giusto?
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dici!