Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":18fkwg5y ha detto:
cuoresportivo86":18fkwg5y ha detto:
superalex78":18fkwg5y ha detto:
Sì, è giallo oro, 20€ a grammo, ma mi pare che lo permuti se compri qualcosa da lui, non so come funziona bene...

Che ti devi andare a permutare qualche dente d'oro? :rotolo)

No, ho scippato una vecchietta oggi e devo liberarmi subito delle prove :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Scherzo, mia madre ha un po di oro da "dare" e voglio disfarmene bene :asd) :asd) Come posso informarmi di preciso come funziona? Giustamente li chiamo :scratch) :scratch)

Giallo Oro Di Rutigliano E Marchese Snc
Via Capruzzi Giuseppe, 134
70126 Bari (BA)
Tel 080 5421011

Perfetto grazie :OK) :OK) Ma è l'unico quello a 20€ al grammo o anche qualcosa meno?

angelo81":bpod12g5 ha detto:
cuoresportivo86":bpod12g5 ha detto:
angelo81":bpod12g5 ha detto:
poi la ti monta cerchi da 19 :?: da 235 :asd)

Si ma non parlavamo di TI ma di 2.4 in generale ;)

na cambia na mazza perchè se la prendi con i 18 monta sempre 235 se non erro :asd)

Si monta le 235 ;) Ma cambia il peso dei cerchi però, mi pare che con i 4 TI + gomme si arrivi a 80kg in piu ho sentito :eek13)

cuoresportivo86":yyecghcx ha detto:
mbaciccio":yyecghcx ha detto:
speriamo che berlusca faccia qualcosa di buono! se inizia già davvero a togliere bollo e ici, io già mi sento meglio! 610€ risparmiate...
hihihihi
Mbaciccio

Praticamente avresti 50.83€ in piu al mese....mica tanto risparmio :shrug03) Qui torna il mio discorso che ancora non ve ne rendete conto però :sic)

Madò Alessio, non fare sti discorsi, 50€ al mese sono soldi perchè in un anno equivalgono a 600€, tra averli in tasca e no c'è una bella differenza, se poi per te non è un gran risparmio dacceli :rotolo)

superalex78":cwur0gmb ha detto:
cuoresportivo86":cwur0gmb ha detto:
mbaciccio":cwur0gmb ha detto:
speriamo che berlusca faccia qualcosa di buono! se inizia già davvero a togliere bollo e ici, io già mi sento meglio! 610€ risparmiate...
hihihihi
Mbaciccio

Praticamente avresti 50.83€ in piu al mese....mica tanto risparmio :shrug03) Qui torna il mio discorso che ancora non ve ne rendete conto però :sic)

Madò Alessio, non fare sti discorsi, 50€ al mese sono soldi perchè in un anno equivalgono a 600€, tra averli in tasca e no c'è una bella differenza, se poi per te non è un gran risparmio dacceli :rotolo)

Il mio discorso non è questo Alex, e lo dissi già! Per noi che paghiamo 300€ o per esempio chi ha una punto, 206, C3 che pagano molto meno, i soldi di piu sono meno di 20€ al mese, cioè na miseria! Per chi ha auto grosse come ciccio 620€ di bollo, e quindi 50€ in piu al mese, fanno la differenza per carità, ma qui casca l'asino: se hai una GTA e spendi 620€ di bollo vuol dire che te lo puoi permettere e 50€ di piu al mese sono una merda per "te"; se poi hai la GTA ma dormi in macchina e ti fai pane e latte la sera allora il discorso cambia. Hai capito mò?
Quindi voglio dire che se ciccio veramente puo permettersi la GTA vuol dire che per lui 50€ in piu al mese sono pochissime davvero, se poi se le presa ma sta rinunciando a tutto in pratica per tenersela allora siamo alle solite! Ho preso Ciccio come esempio perchè ha la GTA :OK)

cuoresportivo86":2egr9h8u ha detto:
Il mio discorso non è questo Alex, e lo dissi già! Per noi che paghiamo 300€ o per esempio chi ha una punto, 206, C3 che pagano molto meno, i soldi di piu sono meno di 20€ al mese, cioè na miseria! Per chi ha auto grosse come ciccio 620€ di bollo, e quindi 50€ in piu al mese, fanno la differenza per carità, ma qui casca l'asino: se hai una GTA e spendi 620€ di bollo vuol dire che te lo puoi permettere e 50€ di piu al mese sono una merda per "te"; se poi hai la GTA ma dormi in macchina e ti fai pane e latte la sera allora il discorso cambia. Hai capito mò?
Quindi voglio dire che se ciccio veramente puo permettersi la GTA vuol dire che per lui 50€ in piu al mese sono pochissime davvero, se poi se le presa ma sta rinunciando a tutto in pratica per tenersela allora siamo alle solite! Ho preso Ciccio come esempio perchè ha la GTA :OK)

Scusami Alessio, il pezzo di cacca di Prodi disse:
" Noi saremo vicini alle famiglie meno abbienti "

E subito dopo ha aumentato i bolli per le auto con molti cavalli e quelle che inquinano di più.

Ti chiedo:
Uno poveraccio, si può permettere un auto nuova Euro 4 o 5 ?

La risposta è no, il poveraccio continua a camminare con la sua auto vecchia Euro 1 o 2 e adesso paga più bollo.

E poi mi spieghi perchè uno che ha tanti cavalli deve pagare di più sul bollo? Il bollo è una tassa assurda, perchè io sono proprietario di un veicolo, le tasse le ho pagate al momento dell'acuisto (Iva del 20% + tasse sul rivenditore) e non vedo perchè devo continuare a pagare la "TASSA DI POSSESSO", è roba da RUSSIA!!!

Poi nemmeno è commisurato al valore dell'auto, la GTA di Ciccio vale chessò 10.000€ e lui paga 600€ l'anno di bollo, ti compri un mercedes da 100.000€ con 250cv e paghi sempre 600€ .... ma secondo te è giusto?

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dici! :p

superalex78":22xt8prl ha detto:
cuoresportivo86":22xt8prl ha detto:

Scusami Alessio, il pezzo di cacca di Prodi disse:
" Noi saremo vicini alle famiglie meno abbienti "

E subito dopo ha aumentato i bolli per le auto con molti cavalli e quelle che inquinano di più.

Ti chiedo:
Uno poveraccio, si può permettere un auto nuova Euro 4 o 5 ?

La risposta è no, il poveraccio continua a camminare con la sua auto vecchia Euro 1 o 2 e adesso paga più bollo.

E poi mi spieghi perchè uno che ha tanti cavalli deve pagare di più sul bollo? Il bollo è una tassa assurda, perchè io sono proprietario di un veicolo, le tasse le ho pagate al momento dell'acuisto (Iva del 20% + tasse sul rivenditore) e non vedo perchè devo continuare a pagare la "TASSA DI POSSESSO", è roba da RUSSIA!!!

Poi nemmeno è commisurato al valore dell'auto, la GTA di Ciccio vale chessò 10.000€ e lui paga 600€ l'anno di bollo, ti compri un mercedes da 100.000€ con 250cv e paghi sempre 600€ .... ma secondo te è giusto?

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dici! :p
pienamente d'accordo alex... sono pienamente d'accordo! alè, intanto se è vero che inizia a togliere bollo e ici, almeno lui ha tolto qualcosa! se poi danno il ministero degli interni alla lega, io sono ancora più contento! in italia bisogna iniziare la politica dura e la lotta a tutto quello che nn è giusto! per il bollo sono d'accordo con alex. cmq, anche 20€ in più al mese nel portafoglio e altrettanti per l'ici sarebbero 40€. equivale alla spesa per una settimana per una famiglia di due persone! buttale al vento!
almeno nn hanno fatto come il vecchio governo che ci ha salassato! vabbè, debito pubblico... ma qui la situazione era diventata stile argentina e se nn fanno davvero qualcosa, finiremo così! spero solo che lavorino bene e lavorino tanto, perchè in italia c'è da lavorare!
per carità, faranno i caxxi loro, sicuro, ma che nel fare i caxxi loro facciano anche qualcosa di buono per uno stato bellissimo nell'estetica ma fermo alla seconda guerra mondiale come mentalità!
speriamo...
Mbaciccio
ps.
berlusconi nn lo sopporto, ma manco prodi riuscivo a sopportarlo! qui ci servono solo persone con le palle che abbiano coraggio di uscirle!!!

Raga noi scherziamo,ridiamo e giochiamo... oggi un mio parente ci è rimasto secco in autostrada nei pressi di Bologna :(
Alla guida non era un nonnetto, anzi...più pazzo di me, lo ricordo come una bravissima persona, una persona squisita che però aveva una grande passione, i motori!
Pilota di moto d'acqua in campionati nazionali,padre di 2 figli,sposato, oggi ha purtroppo subito un incidente autostradale...
La dinamica ancora non la so, circa un paio d'ore fa ha squillato il tel, era mia cugina che mi ha annunciato l'accaduto, ed onestamente ancora non ci credo...

Ragà...moderiamo ste cazze di velocità porca puttana...

DevilBoss86":5fm3zryn ha detto:
Raga noi scherziamo,ridiamo e giochiamo... oggi un mio parente ci è rimasto secco in autostrada nei pressi di Bologna :(
Alla guida non era un nonnetto, anzi...più pazzo di me, lo ricordo come una bravissima persona, una persona squisita che però aveva una grande passione, i motori!
Pilota di moto d'acqua in campionati nazionali,padre di 2 figli,sposato, oggi ha purtroppo subito un incidente autostradale...
La dinamica ancora non la so, circa un paio d'ore fa ha squillato il tel, era mia cugina che mi ha annunciato l'accaduto, ed onestamente ancora non ci credo...
nn sai come mi dispiace!!! purtroppo nella vita bisogna mettere in conto che l'unica cosa certa è la morte! e a volte è così improvvisa che nn lo si vuol credere...
ti sono vicino!
Mbaciccio

DevilBoss86":2vevwy2p ha detto:

Ma dov'è che abbiamo parlato di velocità? :sgrat)

Cmq mi spiace... :(

grazie ciccio ed alex :fluffle)

Alex di velocità parlavo, in quanto anche noi nn siamo nonnetti alla guida, a ciò mi riferivo ;)

Cmq ho appena saputo la dinamica... verso bologna c'è stato un tamponamento tra mezzi pesanti, al mio parente è entrato lo sterzo nello stomaco...

Pensare che nn posso manco muovermi in quanto venerdì ho un esame universitario :cry:

DevilBoss86":25d2diqf ha detto:
grazie ciccio ed alex :fluffle)

Alex di velocità parlavo, in quanto anche noi nn siamo nonnetti alla guida, a ciò mi riferivo ;)

Cmq ho appena saputo la dinamica... verso bologna c'è stato un tamponamento tra mezzi pesanti, al mio parente è entrato lo sterzo nello stomaco...

Pensare che nn posso manco muovermi in quanto venerdì ho un esame universitario :cry:

pizza.... :(

Eugè mi dispiace! Brutto incidente mamma mia! E' sempre triste per me sapere che si perde la vita dentro un'auto.......mi dispiace davvero! :fluffle)

Se posso sdrammatizzare un po la cosa, volevo chiedere a ciccio ed alex:
qui a Taranto siamo nel dissesto piu totale e secondo i calcoli riusciamo a liberarcene tra decine d'anni davvero (si è parlato anche di 50 anni per quanto stiamo indebitati), secondo voi se toglie l'ici silvietto, i comuni, e per lo piu il nostro che non ha soldi nemmeno per la manutenzione della città che versa in uno stato pietoso, dove prendono i soldi ? Risposta vostra grazie:

P.S. Berlusconi gioca molto con le parole, e inganna tutti davvero (perchè la maggior parte della gente non si fa i calcoli di quanto risparmia davvero) specie la gente ignorante, ora dico io, visto che non siete ignoranti, ma perchè vi fate prendere per il culo da quello? Guarda caso spara queste cose qualche giorno prima delle elezioni proprio.........con Bossi poi che ormai è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sta piu di la che di qua, siamo proprio apposto!

Per ciccio: Prodi ha tassato di brutto tutti perchè berlusconi ha riempito l'italia di debiti, ovvio che poi ci rimettiamo noi. Ma come al solito ve la prendete con lui, come se fosse sua la colpa! Aveva bisogno di piu tempo, che però non li è stato dato per cercare di mettere un po a posto le cose. Ovvio che le cazzate le fa pure lui eh, ma Berlusconi ha riempito il web ormai per quante ne ha combinate, basta andare sul blog di Beppe Grillo che lo sputtana ogni volta.

Ricordate che Berlusconi è un miliardario e non sarà mai con la nostra classe sociale ma solo con chi è miliardario come lui. Chi è dalla nostra parte è Bertinotti, lui è per la nostra classe sociale, ma da solo non ha preso molti voti ovvio. E' questo che ancora non avete capito. Berlusca è famoso perchè pensa solo alle sue tasche e l'ici soprattutto non lo toglierà mai. Vedrete che succederà fra un bel po di mesi ragazzi........Berlusconi, colui che ha inventato i contratti a tempo determinato :KO) :KO)

cuoresportivo86":23fyjewv ha detto:
qui a Taranto siamo nel dissesto piu totale e secondo i calcoli riusciamo a liberarcene tra decine d'anni davvero (si è parlato anche di 50 anni per quanto stiamo indebitati), secondo voi se toglie l'ici silvietto, i comuni, e per lo piu il nostro che non ha soldi nemmeno per la manutenzione della città che versa in uno stato pietoso, dove prendono i soldi ? Risposta vostra grazie:

Tu hai seguito poco le vicende politiche :asd)
Berlusconi toglierà l'ici trasferendo risorse finanziarie ai comuni (mediante la vendita di immobili e concessioni statali ai privati), quindi è un'operazione di "giro conto" per i comuni, in cui non ci rimetteranno una lira, tant'è che l'associazione dei comuni italiani c.ca un mese fa ha accolto positivamente la sua proposta!

E in ogni caso, tu, da buon tarantino, dovresti andare a rompere il sedere dei ladroni che ti hanno governato in questi anni...

DevilBoss86":5s9vg3kk ha detto:

mi dispiace davvero... nell'incidente c'erano anche due miei amici che sono stati tamponati davanti e dietro ma fortunatamente non si sono fatti niente..

superalex78":2ri69kwg ha detto:
cuoresportivo86":2ri69kwg ha detto:

Tu hai seguito poco le vicende politiche :asd)
Berlusconi toglierà l'ici trasferendo risorse finanziarie ai comuni (mediante la vendita di immobili e concessioni statali ai privati), quindi è un'operazione di "giro conto" per i comuni, in cui non ci rimetteranno una lira, tant'è che l'associazione dei comuni italiani c.ca un mese fa ha accolto positivamente la sua proposta!

E in ogni caso, tu, da buon tarantino, dovresti andare a rompere il sedere dei ladroni che ti hanno governato in questi anni...

Tutta la giunta comunale che ci ha rovinato era di Forza Italia= Berlusconi.............hanno fatto la stessa cosa che ha fatto Berlusconi con l'Italia......ma in versione mignon :asd) :asd) :asd) Ragà aspettate e vedrete che l'Italia andrà ancor di piu in rovina........aspettate. Ve lo detto, è un miliardario e pensa solo per quelli come lui, carichi di soldi! Vi ricordo che su internet è pieno di siti dove parlano di lui e di tutti i guai che ha fatto. Ci sono video americani dove lo prendono in giro di brutto :rotolo) :rotolo) :rotolo) Vedremo che succederà...

DevilBoss86":1ccg378q ha detto:

ti sono vicino in questo momento difficile... :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.