Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":1v514qvg ha detto:
Fast Furious 82":1v514qvg ha detto:
superalex78":1v514qvg ha detto:
angelo81":1v514qvg ha detto:
qunato te la valuta? 5 banane e 1/2 kg di pistacchi? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:tiè)
ti offro in cambio 34 € + una montain Bike cambio shimano 24 rapporti....pentole mondial casa e televisore al plasma 4 pollici.....accetti???? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :sarcastic) :sarcastic)

Le pentole mi potrebbero servire :asd)
se sono solo pentole allora ti do LAGOSTINA.... :rotolo) :rotolo)

vexator":2mi0r29u ha detto:
se è per questo quella che consuma di meno di tutti è la mia... 350 km con 20 euro di gas :elio) ...e mi diverto con il mio benza, piccolo certo... ma sempre meglio di un trattore-carroarmato da 150cv :asd)

Vabè tu sei un bidoncino a GPL che le prende pure, sia se vai a benza che a GPL che centra :rotolo) :rotolo) :rotolo)

angelo81":2u1zuwku ha detto:
vexator":2u1zuwku ha detto:
angelo81":2u1zuwku ha detto:
qunato te la valuta? 5 banane e 1/2 kg di pistacchi? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

paga in natura :asd)

dovrebbe dargli il resto :rotolo)

vabbè, faccio pagare in natura a qualcun'altro, tipo a quel culattone di Teo

:rotolo) :rotolo)

angelo81":6if612nn ha detto:
e chi se lo prende a quello :rotolo) :rotolo)

il proprietario del Bmw è questo qui, povero Teo.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Eventualmente ci sarebbe anche Eugenio, al massimo gli diamo lui in pasto :lol: :lol: :lol:

body-builder.jpg

vexator":2q7xi6ol ha detto:
Guarda che il motore della GTA è BENZINA e non è uno stupido motore jtd della G.Punto :crepap) :crepap)

Menomale che lui ama i JTD e non butta merda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Vexator sei davvero un degno avversario di pinocchio :inocchio)

vexator":sstheiu3 ha detto:
Giusto come aneddoto: quando vado a fare gas mi capita di vedere di tutto... non immaginate quante cayenne a gas ci sono :asd)

Quelle sono le classiche persone che si comprano l'auto perchè non resistono a non farsi vedere dagli amici e parenti che loro hanno il Porsche, e poi non possono nemmeno mantenerlo :KO) :KO) Chi si compra certe auto i soldi dovrebbe averli punto e basta; c'è un mio parente diciamo che ha la cayenne turbo da 450cv e lo vedo sempre in giro.........quello i soldi ce li ha come si suppone solamente a guardarlo quando passa e infatti sono sicuro che non farebbe mai l'impianto a gas, com'è giusto che sia ;)

superalex78":3te2a9e1 ha detto:
cuoresportivo86":3te2a9e1 ha detto:
Notte Fiattizzati di meeerda :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma a 90kmh anche la mia fa i 20 al litro :D
Cmq i consumi del 1.9 sono accettabili, mi pare che nel misto stia intorno i 14/15/16 al litro, il problema è il bisonte, il 2.4 jtdm che nel misto fa 10/11 :rotolo)

Aspetta Alex, vedi che molti dicevano e dicono ancora che la 159 1.9 consuma molto mentre mi sembra che usandola con criterio i consumi sono accettabili visto il peso di 1535kg e comunque 150cv, perchè certi consumi sono da peugeot 206 e non credevo di farli; calcola che qualche acceleratina c'è stata quindi i consumi sono ottimi. Lascia stare che li fai pure tu, perchè è vero che hai 170cv, ma è un'auto piu corta/piccola della 159 e di conseguenza anche con parecchio peso minore. Il 2.4 non consuma cosi tanto come dici tu mi pare.......poi m'informo tramite un amico che lo ha per curiosità ;)

cuoresportivo86":2hceimc5 ha detto:
superalex78":2hceimc5 ha detto:
cuoresportivo86":2hceimc5 ha detto:

Cmq i consumi del 1.9 sono accettabili, mi pare che nel misto stia intorno i 14/15/16 al litro, il problema è il bisonte, il 2.4 jtdm che nel misto fa 10/11 :rotolo)

Aspetta Alex, vedi che molti dicevano e dicono ancora che la 159 1.9 consuma molto mentre mi sembra che usandola con criterio i consumi sono accettabili visto il peso di 1535kg e comunque 150cv, perchè certi consumi sono da peugeot 206 e non credevo di farli; calcola che qualche acceleratina c'è stata quindi i consumi sono ottimi. Lascia stare che li fai pure tu, perchè è vero che hai 170cv, ma è un'auto piu corta/piccola della 159 e di conseguenza anche con parecchio peso minore. Il 2.4 non consuma cosi tanto come dici tu mi pare.......poi m'informo tramite un amico che lo ha per curiosità ;)

Alè, la mia pesa esattamente 1530kg ed è un 2700cc :D
Con i cerchi da 16 nel misto mi faceva 16/17 al litro, adesso con i 18 (gomme 225 avanti e 255 dietro) fa 13/14 sempre nel misto, però considera che ha anche il cambio automatico!

Diciamo che secondo me la 159 1.9 ha consumi più o meno giusti, è il 2.4 che ha qualcosa che non va, se leggi i possessori fa 10/11km nel misto :?:

Cmq con Ciccio in PVT parlavamo di altro... di matrimonio :asd)

superalex78":29yngnc3 ha detto:
cuoresportivo86":29yngnc3 ha detto:
superalex78":29yngnc3 ha detto:
cuoresportivo86":29yngnc3 ha detto:

Alè, la mia pesa esattamente 1530kg ed è un 2700cc :D
Con i cerchi da 16 nel misto mi faceva 16/17 al litro, adesso con i 18 (gomme 225 avanti e 255 dietro) fa 13/14 sempre nel misto, però considera che ha anche il cambio automatico!

Diciamo che secondo me la 159 1.9 ha consumi più o meno giusti, è il 2.4 che ha qualcosa che non va, se leggi i possessori fa 10/11km nel misto :?:

Cmq con Ciccio in PVT parlavamo di altro... di matrimonio :asd)

Si figurati per i messaggi privati scherzavo ;) .........Parlavate di matrimonio? Madò......peggio per voi :asd) :asd) salvatevi finchè siete in tempo :rotolo) :rotolo) Comunque aspetta: allora visto che pure la tua pesicchia, posso dedurre appunto che il 1.9 come consumi ci stà; per il 2.4 non ti basare sui possessori del forum specialmente, perchè molti qui con il 1.9 fanno dei consumi spaventosi! Quindi ho il sospetto che non azzerino il trip per calcolare i consumi in modo piu preciso, tant'è che ho dovuto postare le foto per farmi credere. Quindi non mi fido di tutti i possessori di 159 perchè molti il CDB non lo sanno usare :sarcastic) :sarcastic)

Alex prenditi questa :sarcastic) :sarcastic)

Mercedes CLK: arriva la Grand Edition

L’attuale serie della Mercedes CLK si sta avviando lungo il viale del tramonto, dopo un’onorata carriera in cui ha rappresentato la sintesi di eleganza e sportività secondo la filosofia del marchio di Stoccarda. Prima di lasciare il suo posto ad un modello che volterà decisamente pagina, a partire dallo stile, l’attuale CLK verrà offerta in una edizione speciale, come spesso accade in questi casi.

La nuova versione si chiama “Grand Edition” e si fa riconoscere per alcune dettagli estetici, come le colorazioni inedite della carrozzeria, il pacchetto aerodinamico AMG (davvero molto sobrio) ed i cerchi da 18″, che conferiscono un piglio sportivo senza voler strafare. Le gomme anteriori e posteriori misurano rispettivamente 225/40 e 255/35 e non mancano le “solite” targhette con la dicitura “Grand Edition”.

Le nuove tinte comprendono per gli esterni il bianco perlato, mentre nell’abitacolo debuttano i rivestimenti in pelle color marrone tabacco. L’allestimento Grand Edition sarà disponibile in abbinamento a tutta la gamma motori di coupè e cabrio, con un sovrapprezzo di circa 1000 euro rispetto al top di gamma Avantgarde.

Foto qui: http://www.autoblog.it/post/13809/merce ... nd-edition

Bravo bravo........tu hai la top di gamma quindi ? La avantgarde! :handclap) :handclap) Minchia questa special edition monta le gomme 255 dietro :lingua) :lingua)

cuoresportivo86":o173ymsc ha detto:
Alex prenditi questa :sarcastic) :sarcastic)

Mercedes CLK: arriva la Grand Edition

L’attuale serie della Mercedes CLK si sta avviando lungo il viale del tramonto, dopo un’onorata carriera in cui ha rappresentato la sintesi di eleganza e sportività secondo la filosofia del marchio di Stoccarda. Prima di lasciare il suo posto ad un modello che volterà decisamente pagina, a partire dallo stile, l’attuale CLK verrà offerta in una edizione speciale, come spesso accade in questi casi.

La nuova versione si chiama “Grand Edition” e si fa riconoscere per alcune dettagli estetici, come le colorazioni inedite della carrozzeria, il pacchetto aerodinamico AMG (davvero molto sobrio) ed i cerchi da 18″, che conferiscono un piglio sportivo senza voler strafare. Le gomme anteriori e posteriori misurano rispettivamente 225/40 e 255/35 e non mancano le “solite” targhette con la dicitura “Grand Edition”.

Le nuove tinte comprendono per gli esterni il bianco perlato, mentre nell’abitacolo debuttano i rivestimenti in pelle color marrone tabacco. L’allestimento Grand Edition sarà disponibile in abbinamento a tutta la gamma motori di coupè e cabrio, con un sovrapprezzo di circa 1000 euro rispetto al top di gamma Avantgarde.

Foto qui: http://www.autoblog.it/post/13809/merce ... nd-edition

Bravo bravo........tu hai la top di gamma quindi ? La avantgarde! :handclap) :handclap) Minchia questa special edition monta le gomme 255 dietro :lingua) :lingua)

vedi che le 255 le monto pure io dietro... :elio)

L'unica cosa che non mi quadra è che in quella foto monta il paraurti amg vecchio :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.