Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@alex... perfetto!!!
per tutti: oggi ho fatto di nuovo benza da quando l'ho presa e con 11 litri ho fatto 70km. ma devo essere sincero: mi sono divertito un bel po'! quindi diciamo che i 7 a litro in città spingendo li fa, e forse anche meno! devo dire anche che ragazzi, nn si riesce a nn spingere! anche di 6° tira dai bassi in modo assurdo (metto la 6° anche in città!!!!).
cmq, per la questione GPL; noi prendiamo per il culo giovanni, ma oggigiorno è l'unica alternativa se si vuole spendere meno e camminare uguale. dico uguale perchè con i nuovi impianti gpl nn si perde tanto coem il metano e costa la metà del diesel e della benza.
concordo che chi prende il cayenne poi nn debba fare l'impianto, ma ad esempio per auto con meno cv o un 1.6 come quello di giovanni, oggigiorno, è la soluzione migliore, anche migliore rispetto al mjet che, pur parco nei consumi, cmq con i costi del diesel, diventa cmq oneroso!
chi lo sa, un domani la mia gta diventi GPA. per ora, se vengo a lavorare a bari, nn credo di fare niente proprio perchè le percorrenze sarebbero inferiori a 10000km all'anno! ma se dovessi iniziare ad usarla, mi sa che un pensierino ce lo farò!!!
Mbaciccio
ps
nn facciamo gli ipocriti per una volta!!!serio sono stato e mi aspetto risposte serie!

superalex78":25nywa52 ha detto:
cuoresportivo86":25nywa52 ha detto:
Alex prenditi questa :sarcastic) :sarcastic)

Mercedes CLK: arriva la Grand Edition

L’attuale serie della Mercedes CLK si sta avviando lungo il viale del tramonto, dopo un’onorata carriera in cui ha rappresentato la sintesi di eleganza e sportività secondo la filosofia del marchio di Stoccarda. Prima di lasciare il suo posto ad un modello che volterà decisamente pagina, a partire dallo stile, l’attuale CLK verrà offerta in una edizione speciale, come spesso accade in questi casi.

La nuova versione si chiama “Grand Edition” e si fa riconoscere per alcune dettagli estetici, come le colorazioni inedite della carrozzeria, il pacchetto aerodinamico AMG (davvero molto sobrio) ed i cerchi da 18″, che conferiscono un piglio sportivo senza voler strafare. Le gomme anteriori e posteriori misurano rispettivamente 225/40 e 255/35 e non mancano le “solite” targhette con la dicitura “Grand Edition”.

Le nuove tinte comprendono per gli esterni il bianco perlato, mentre nell’abitacolo debuttano i rivestimenti in pelle color marrone tabacco. L’allestimento Grand Edition sarà disponibile in abbinamento a tutta la gamma motori di coupè e cabrio, con un sovrapprezzo di circa 1000 euro rispetto al top di gamma Avantgarde.

Foto qui: http://www.autoblog.it/post/13809/merce ... nd-edition

Bravo bravo........tu hai la top di gamma quindi ? La avantgarde! :handclap) :handclap) Minchia questa special edition monta le gomme 255 dietro :lingua) :lingua)

vedi che le 255 le monto pure io dietro... :elio)

L'unica cosa che non mi quadra è che in quella foto monta il paraurti amg vecchio :asd)

Minchia 255 dietro? Sono larghissime vero? Costano un botto immagino! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) E avanti 225?
Comunque cambiala prima che vada in pensione....visto che è vicina :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mbaciccio":uth3jcjx ha detto:
@alex... perfetto!!!
per tutti: oggi ho fatto di nuovo benza da quando l'ho presa e con 11 litri ho fatto 70km. ma devo essere sincero: mi sono divertito un bel po'! quindi diciamo che i 7 a litro in città spingendo li fa, e forse anche meno! devo dire anche che ragazzi, nn si riesce a nn spingere! anche di 6° tira dai bassi in modo assurdo (metto la 6° anche in città!!!!).
cmq, per la questione GPL; noi prendiamo per il culo giovanni, ma oggigiorno è l'unica alternativa se si vuole spendere meno e camminare uguale. dico uguale perchè con i nuovi impianti gpl nn si perde tanto coem il metano e costa la metà del diesel e della benza.
concordo che chi prende il cayenne poi nn debba fare l'impianto, ma ad esempio per auto con meno cv o un 1.6 come quello di giovanni, oggigiorno, è la soluzione migliore, anche migliore rispetto al mjet che, pur parco nei consumi, cmq con i costi del diesel, diventa cmq oneroso!
chi lo sa, un domani la mia gta diventi GPA. per ora, se vengo a lavorare a bari, nn credo di fare niente proprio perchè le percorrenze sarebbero inferiori a 10000km all'anno! ma se dovessi iniziare ad usarla, mi sa che un pensierino ce lo farò!!!
Mbaciccio
ps
nn facciamo gli ipocriti per una volta!!!serio sono stato e mi aspetto risposte serie!

Vuoi una risposta seria? Non mettere il GPL sul busso :baby) :baby) :baby) ......piuttosto vendila. Io la penso cosi perchè odio le cose "voglio ma non posso permettermelo", quindi secondo me la GTA và lasciata cosi, quando non la si puo piu mantenere, è meglio prendersi una cilindrata piu piccola! Per fortuna per ora non è il tuo caso :OK)

Una me la devi concedere: vexator= bidoncino a GPL :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mbaciccio":150ok62f ha detto:
@alex... perfetto!!!
Mbaciccio
ps

Purtroppo il problema di quei motori è quello, non si riesce ad andare piano e a tenere i numeri di giri basso :asd)

Ah, vedi che tu adesso essendo abituato al diesel non innestare subito le marce alte per ridurre i consumi, perchè ottieni l'effetto opposto, se il motore va sotto sforzo consuma come l'ossesso, quando guidi tranquillo cambia intorno i 3500/4000 :nod)

E fatti l'impianto, tanto ormai non c'è rimedio, è da stupidi pagare 1,50€ per pare 6/7km con un litro perchè poi non te la godi...

Alessio, 2 x 225-40/18 e 2 x 255-35/18 mi sono venute 580€ Firestone SZ 80, per le Dunlop Sport Maxx mi faceva 550€, le Bridgestone potenza venivano 600 e qualcosina ma non le aveva disponibili :cry:

Per la vendita il modello nuovo è atteso nel 2009, entro l'anno infatti vorrei cambiarla, bisogna vedere cosa avanza dopo il matrimonio... se avanza qualcosa :mecry) :mecry) :mecry)

superalex78":2qpq7e6f ha detto:
mbaciccio":2qpq7e6f ha detto:
@alex... perfetto!!!
Mbaciccio
ps

Purtroppo il problema di quei motori è quello, non si riesce ad andare piano e a tenere i numeri di giri basso :asd)

Ah, vedi che tu adesso essendo abituato al diesel non innestare subito le marce alte per ridurre i consumi, perchè ottieni l'effetto opposto, se il motore va sotto sforzo consuma come l'ossesso, quando guidi tranquillo cambia intorno i 3500/4000 :nod)

E fatti l'impianto, tanto ormai non c'è rimedio, è da stupidi pagare 1,50€ per pare 6/7km con un litro perchè poi non te la godi...

Alessio, 2 x 225-40/18 e 2 x 255-35/18 mi sono venute 580€ Firestone SZ 80, per le Dunlop Sport Maxx mi faceva 550€, le Bridgestone potenza venivano 600 e qualcosina ma non le aveva disponibili :cry:

Per la vendita il modello nuovo è atteso nel 2009, entro l'anno infatti vorrei cambiarla, bisogna vedere cosa avanza dopo il matrimonio... se avanza qualcosa :mecry) :mecry) :mecry)
sai cos'è, hai pienamente ragione; solo che quando arrivi su quel range di giri il motore inizia ad urlare e lì scatta l'ignoranza! effettivamente ora me lo posso permettere, ma perchè nn ci faccio tantissimi km... dovessi, ripeto, iniziare ad usarla molto, scatta l'impianto!
venderla? no, nn vale la pena! è un gioiello di macchina! nn la vendo facilmente!
Mbaciccio

vexator":2x0kdf19 ha detto:
Seriamente, a voi piace la Cayenne?

Rispondo io: in genere i SUV mi fanno :cesso) ... però il Cayenne mi piace da morire :nod)
Porsche è Porsche
guarda, nn dire porsche è porsche, perchè il cayenne è bello solo davanti per le grandi prese d'aria, ma il posteriore non mi piace molto! onestamente fino a qualche tempo fa l'unico suv che mi piaceva davvero era il touareg. ora hanno fatto sia un bel ml che un altrettanto bello x5!!! hanno migliorato il posteriore dell'x5 ed ora va meglio!
Mbaciccio

mbaciccio":2uhq3y3q ha detto:
vexator":2uhq3y3q ha detto:
Seriamente, a voi piace la Cayenne?

Rispondo io: in genere i SUV mi fanno :cesso) ... però il Cayenne mi piace da morire :nod)
Porsche è Porsche
guarda, nn dire porsche è porsche, perchè il cayenne è bello solo davanti per le grandi prese d'aria, ma il posteriore non mi piace molto! onestamente fino a qualche tempo fa l'unico suv che mi piaceva davvero era il touareg. ora hanno fatto sia un bel ml che un altrettanto bello x5!!! hanno migliorato il posteriore dell'x5 ed ora va meglio!
Mbaciccio

il motore è porsche...
il cayenne e il touareg hanno lo stesso telaio... le forme se ci fai caso sono identiche

vexator":1n0lqc2i ha detto:
impossibile non tirare :asd)
io da quando ho rifatto lo scarico completo non riesco a cambiare sotto i 4mila... voglio sempre sentirlo urlare il centocinquino :asd) (almeno quello :sarcastic) )

Ciccio, la tua ha il terminale è originale?

Si a GPL sai che urlo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

superalex78":2rp0ycuo ha detto:

Però non hai speso moltissimo considerando che hai messo delle gomme grandi eh :scratch) :scratch) Niente di meno hai 40 avanti e 35 dietro? Non è brutto esteticamente che poi hai una spalla piu piccola dietro e piu spessa avanti?

Per il cambio macchina.......magari al ristorante non fare l'antipasto e la frutta che risparmi e ti prendi la macchina nuova, vai direttamente di primo e secondo + contorno :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":2kr1dief ha detto:
superalex78":2kr1dief ha detto:

Però non hai speso moltissimo considerando che hai messo delle gomme grandi eh :scratch) :scratch) Niente di meno hai 40 avanti e 35 dietro? Non è brutto esteticamente che poi hai una spalla piu piccola dietro e piu spessa avanti?

Per il cambio macchina.......magari al ristorante non fare l'antipasto e la frutta che risparmi e ti prendi la macchina nuova, vai direttamente di primo e secondo + contorno :asd) :asd) :asd)

Alessio cornacce tua :asd) , la misura della spalle è in percentuale sulla larghezza del pneumatico, quindi:
- avanti 225 di larghezza e 40 di spalla sono 9,000 cm
- dietro 255 di larghezza e 35 di spalla sono 8,925 cm

C'è una differenza di nemmeno un millimetro :asd)

Cmq le gomme le ho prese a San Toritto, qui a Bari volevano 1000€ :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

superalex78":2i134zbc ha detto:
cuoresportivo86":2i134zbc ha detto:
superalex78":2i134zbc ha detto:

Alessio cornacce tua :asd) , la misura della spalle è in percentuale sulla larghezza del pneumatico, quindi:
- avanti 225 di larghezza e 40 di spalla sono 9,000 cm
- dietro 255 di larghezza e 35 di spalla sono 8,925 cm

C'è una differenza di nemmeno un millimetro :asd)

Cmq le gomme le ho prese a San Toritto, qui a Bari volevano 1000€ :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ah perfetto......non sapevo di questo particolare :hail) Dov'è San Toritto? Tra l'altro ho sempre pensato questo: quando le gomme hanno questi prezzi favolosi....non è che sono scadute?

P.S. 1000€? :jaw) :jaw)

superalex78":3teacprs ha detto:
cuoresportivo86":3teacprs ha detto:
superalex78":3teacprs ha detto:
cuoresportivo86":3teacprs ha detto:
Notte Fiattizzati di meeerda :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma a 90kmh anche la mia fa i 20 al litro :D
Cmq i consumi del 1.9 sono accettabili, mi pare che nel misto stia intorno i 14/15/16 al litro, il problema è il bisonte, il 2.4 jtdm che nel misto fa 10/11 :rotolo)

Aspetta Alex, vedi che molti dicevano e dicono ancora che la 159 1.9 consuma molto mentre mi sembra che usandola con criterio i consumi sono accettabili visto il peso di 1535kg e comunque 150cv, perchè certi consumi sono da peugeot 206 e non credevo di farli; calcola che qualche acceleratina c'è stata quindi i consumi sono ottimi. Lascia stare che li fai pure tu, perchè è vero che hai 170cv, ma è un'auto piu corta/piccola della 159 e di conseguenza anche con parecchio peso minore. Il 2.4 non consuma cosi tanto come dici tu mi pare.......poi m'informo tramite un amico che lo ha per curiosità ;)

Alè, la mia pesa esattamente 1530kg ed è un 2700cc :D
Con i cerchi da 16 nel misto mi faceva 16/17 al litro, adesso con i 18 (gomme 225 avanti e 255 dietro) fa 13/14 sempre nel misto, però considera che ha anche il cambio automatico!

Diciamo che secondo me la 159 1.9 ha consumi più o meno giusti, è il 2.4 che ha qualcosa che non va, se leggi i possessori fa 10/11km nel misto :?:

Cmq con Ciccio in PVT parlavamo di altro... di matrimonio :asd)

comunque considera che il consumo è sempre in proporzione ai cavalli...quindi se hai 210cv ben 40 piu' della tua e pesi anche piu' della tua è ovvio che non possa avere i tuoi consumi...poi la ti monta cerchi da 19 :?: da 235 :asd)

Officina Torelli":32n970kj ha detto:
angelo81":32n970kj ha detto:
cuoresportivo86":32n970kj ha detto:
Bè a dopo......vado a prendere la girl e poi da Salvatore Torelli :drive) :drive)

salutamelo quel gayo :asd)

ciao tesorooooooo :crepap)

Te-sso-rooo

436~Gollum-Posters.jpg

:asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.