@alex... perfetto!!!
per tutti: oggi ho fatto di nuovo benza da quando l'ho presa e con 11 litri ho fatto 70km. ma devo essere sincero: mi sono divertito un bel po'! quindi diciamo che i 7 a litro in città spingendo li fa, e forse anche meno! devo dire anche che ragazzi, nn si riesce a nn spingere! anche di 6° tira dai bassi in modo assurdo (metto la 6° anche in città!!!!).
cmq, per la questione GPL; noi prendiamo per il culo giovanni, ma oggigiorno è l'unica alternativa se si vuole spendere meno e camminare uguale. dico uguale perchè con i nuovi impianti gpl nn si perde tanto coem il metano e costa la metà del diesel e della benza.
concordo che chi prende il cayenne poi nn debba fare l'impianto, ma ad esempio per auto con meno cv o un 1.6 come quello di giovanni, oggigiorno, è la soluzione migliore, anche migliore rispetto al mjet che, pur parco nei consumi, cmq con i costi del diesel, diventa cmq oneroso!
chi lo sa, un domani la mia gta diventi GPA. per ora, se vengo a lavorare a bari, nn credo di fare niente proprio perchè le percorrenze sarebbero inferiori a 10000km all'anno! ma se dovessi iniziare ad usarla, mi sa che un pensierino ce lo farò!!!
Mbaciccio
ps
nn facciamo gli ipocriti per una volta!!!serio sono stato e mi aspetto risposte serie!
per tutti: oggi ho fatto di nuovo benza da quando l'ho presa e con 11 litri ho fatto 70km. ma devo essere sincero: mi sono divertito un bel po'! quindi diciamo che i 7 a litro in città spingendo li fa, e forse anche meno! devo dire anche che ragazzi, nn si riesce a nn spingere! anche di 6° tira dai bassi in modo assurdo (metto la 6° anche in città!!!!).
cmq, per la questione GPL; noi prendiamo per il culo giovanni, ma oggigiorno è l'unica alternativa se si vuole spendere meno e camminare uguale. dico uguale perchè con i nuovi impianti gpl nn si perde tanto coem il metano e costa la metà del diesel e della benza.
concordo che chi prende il cayenne poi nn debba fare l'impianto, ma ad esempio per auto con meno cv o un 1.6 come quello di giovanni, oggigiorno, è la soluzione migliore, anche migliore rispetto al mjet che, pur parco nei consumi, cmq con i costi del diesel, diventa cmq oneroso!
chi lo sa, un domani la mia gta diventi GPA. per ora, se vengo a lavorare a bari, nn credo di fare niente proprio perchè le percorrenze sarebbero inferiori a 10000km all'anno! ma se dovessi iniziare ad usarla, mi sa che un pensierino ce lo farò!!!
Mbaciccio
ps
nn facciamo gli ipocriti per una volta!!!serio sono stato e mi aspetto risposte serie!