superalex78":2hvlq2cv ha detto:<embed src="http://www.youtube.com/v/MQoBaOVLeVs&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
vexator":nkjafu46 ha detto:per fortuna ce lo siamo tolti dalle palle per sempre
Fonzie444":1j2wxnq0 ha detto:DevilBoss86":1j2wxnq0 ha detto:Raga noi scherziamo,ridiamo e giochiamo... oggi un mio parente ci è rimasto secco in autostrada nei pressi di Bologna
Alla guida non era un nonnetto, anzi...più pazzo di me, lo ricordo come una bravissima persona, una persona squisita che però aveva una grande passione, i motori!
Pilota di moto d'acqua in campionati nazionali,padre di 2 figli,sposato, oggi ha purtroppo subito un incidente autostradale...
La dinamica ancora non la so, circa un paio d'ore fa ha squillato il tel, era mia cugina che mi ha annunciato l'accaduto, ed onestamente ancora non ci credo...
Ragà...moderiamo ste cazze di velocità porca puttana...
mi dispiace davvero... nell'incidente c'erano anche due miei amici che sono stati tamponati davanti e dietro ma fortunatamente non si sono fatti niente..
vexator":hza6mslp ha detto:per fortuna ce lo siamo tolti dalle palle per sempre
harley1972":36z7mqvg ha detto:Finalmente dopo un mese rieccomi.....
Eugenio sono d'accordo con te quando dici che la vita e io ci aggiungerei la salute sono le sole cose importanti.
Vedi me, stavo benissimo, quando un bel sabato mi si alza un pò di febbre. Prendo un Actigrip e sembrava tutto risolto.
La sera mi si alza di nuovo la febbre a 38,5, ne prendo un'altro ma nulla febbre a 39, mal di testa lancinante e tosse da cavallo.
Nei giorni successivi, mi rivolgo al medico di famiglia, che mi prescrive antibiotici e antinfiammatori, ma nulla, tutto come prima, sempre con questa febbre a 39 che mi stava facendo impazzire.
Questo fino a mercoledì, quando decido di ricoverarmi.
In ospedale mi diagnosticano una bronchite fortissima e mi hanno sparato antibiotici endovena a go-go.
Dopo 3-4 giorni la febbre è scesa, ma mi hanno trovato che organi come i reni e il fegato ne hanno risentito, forse per una intossicazione da farmaci.
Ora sono a casa dopo 15 gg di ricovero, sotto osservazione e speriamo che tutto rientri....
Cmq un abbraccio a tutti....belli e brutti...
Bene, bene... necessari festeggiamenti!superalex78":3qbdf90b ha detto:Carlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Uè che bello! Me insomma finalmente ti sei ripreso!!!!!!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:fluffle)harley1972":v3a18jsr ha detto:Finalmente dopo un mese rieccomi...
superalex78":12sdi981 ha detto:harley1972":12sdi981 ha detto:Finalmente dopo un mese rieccomi.....
Eugenio sono d'accordo con te quando dici che la vita e io ci aggiungerei la salute sono le sole cose importanti.
Vedi me, stavo benissimo, quando un bel sabato mi si alza un pò di febbre. Prendo un Actigrip e sembrava tutto risolto.
La sera mi si alza di nuovo la febbre a 38,5, ne prendo un'altro ma nulla febbre a 39, mal di testa lancinante e tosse da cavallo.
Nei giorni successivi, mi rivolgo al medico di famiglia, che mi prescrive antibiotici e antinfiammatori, ma nulla, tutto come prima, sempre con questa febbre a 39 che mi stava facendo impazzire.
In ospedale mi diagnosticano una bronchite fortissima e mi hanno sparato antibiotici endovena a go-go.
Dopo 3-4 giorni la febbre è scesa, ma mi hanno trovato che organi come i reni e il fegato ne hanno risentito, forse per una intossicazione da farmaci.
Ora sono a casa dopo 15 gg di ricovero, sotto osservazione e speriamo che tutto rientri....
Carlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
harley1972":1vjezgs4 ha detto:superalex78":1vjezgs4 ha detto:Carlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non completamente...forse l'intossicazione da farmaci mi ha procurato qualche problema ai reni e al fegato, ora sono sotto osservazione...
harley1972":1zcelrsa ha detto:Finalmente dopo un mese rieccomi.....
Festeggiamo mangiando l'impossibile :sbav) , ma a lui per sicurezza brodino! :asd) :culo)angelo81":1jlx5kea ha detto:bentornato :fluffle) :fluffle)
ho saputo al raduno dell'accaduto e non ti ho voluto dar fastidio a chiamarti...
adesso speriamo ritorni tutto a posto così come diceva salva possiamo festeggiare al quadrifoglio :elio) :asd) :asd)
Salvatopo":1m1qwzf9 ha detto:Festeggiamo mangiando l'impossibile :sbav) , ma a lui per sicurezza brodino! :asd) :culo)angelo81":1m1qwzf9 ha detto:bentornato :fluffle) :fluffle)
ho saputo al raduno dell'accaduto e non ti ho voluto dar fastidio a chiamarti...
adesso speriamo ritorni tutto a posto così come diceva salva possiamo festeggiare al quadrifoglio :elio) :asd) :asd)
Hihihi... e chi dovrà assaggiarle? :asd)angelo81":qrbtn1wl ha detto:di verdure :rotolo) così la cara mogliettina si abitua a farle visto che tra qualche mese sarà alle prese con pappe e pappine :asd) :asd)
Già, poi il pensarci a quest'ora... sto sbavando...in effetti mi mancano un bel pò quelle skifettozze del quadrifoglio :elio)
harley1972":3p0j4vjs ha detto:Finalmente dopo un mese rieccomi.....
Salvatopo":1cuzb18x ha detto:Hihihi... e chi dovrà assaggiarle? :asd)angelo81":1cuzb18x ha detto:di verdure :rotolo) così la cara mogliettina si abitua a farle visto che tra qualche mese sarà alle prese con pappe e pappine :asd) :asd)
Già, poi il pensarci a quest'ora... sto sbavando...in effetti mi mancano un bel pò quelle skifettozze del quadrifoglio :elio)