(riporto anche qui il mio post in raduni .. xchè ci tengo )
Lascio la testimonianza della mia esperienza, per primo:la distanza, i km percorsi il tempo .... non contano nulla quando riesci a trascorrere una fantastica giornata con ragazzi meravigliosi come voi .
I ringraziamenti sono tanti e voglio personalizzarli.. a
Mbaciccio e Lucia, per l'affetto e la grande disponibilità, due ragazzi veramente meravigliosi. Onorato di potervi presto ritrovare ( e cmq la 112 scorpionata era la N°1), al mio compagno di malefatte
Mikoc ,, il terrore delle fette di torta senza di lui.. che raduno sarebbe !!! , Angelo che ha sopportato me ed il riggitano a tavola , un grande !!!
Gaetano che nonostante tutte le risse rischiate e riuscito ad organizzare un evento veramente riuscito, insomma pochi ma ottimi !!!,
Paki,,, trooopppo forte sei,, !!!
Nik3st.... e beh, il primo pugliese conosciuto non si scorda mai, troppo affetto, sempre un piacere rivederlo !!!
Devilboss gentilissimo e disponibile, l'unico che sia a mio parere riuscito a mettere d'accordo nel tuning l'hard con l'eleganza, veramente una macchina stupenda !!! al povero
economo che mi ha aspettato per quasi un'oretta alla stazione di servizio !!!! Ovviamente tutti corredati di stupende mogli e fidanzate !!!! se ho scordato qualcuno chiedo venia ...
Bravi ragazzi !! continuate così, ne è valsa veramente la pena !!!! una trasferta per voi me la rifaccio sempre !!!!
con affetto un salutone !!! :OK)