IVAN":3i1ihzby ha detto:cuoresportivo86":3i1ihzby ha detto:IVAN":3i1ihzby ha detto:Buona sera...
Ciao bello
Ben trovato!
Grazie :OK)
IVAN":3i1ihzby ha detto:cuoresportivo86":3i1ihzby ha detto:IVAN":3i1ihzby ha detto:Buona sera...
Ciao bello
Ben trovato!
cuoresportivo86":2mvxk34l ha detto:IVAN":2mvxk34l ha detto:cuoresportivo86":2mvxk34l ha detto:IVAN":2mvxk34l ha detto:Buona sera...
Ciao bello
Ben trovato!
IVAN":1a6rjrkc ha detto:cuoresportivo86":1a6rjrkc ha detto:IVAN":1a6rjrkc ha detto:cuoresportivo86":1a6rjrkc ha detto:IVAN":1a6rjrkc ha detto:Buona sera...
Ciao bello
Ben trovato!
Che si dice da quelle parti?
cuoresportivo86":vqfrnlfl ha detto:IVAN":vqfrnlfl ha detto:cuoresportivo86":vqfrnlfl ha detto:IVAN":vqfrnlfl ha detto:cuoresportivo86":vqfrnlfl ha detto:IVAN":vqfrnlfl ha detto:Buona sera...
Ciao bello
Ben trovato!
Che si dice da quelle parti?
Il solito schifo.........Taranto si rovina ogni giorno che passa sotto tutti i punti di vista :KO) :KO)
wolfbreen":t3s6o9zq ha detto:Per salvare Taranto...
Il periodo cito è stato l'ultimo
mio periodo a Taranto 1993, mi fa venire in mente
tanta cose... :mecry) mi commuovo.
Hai ragionissima. Giusto per restare a Taranto, basta semplicemente ricordarsi dell'arsenale della marina militare: i dipendenti (stipendiati dallo stato, cioè da noi) a non fare nulla e ditte esterne spesso inesistenti pagate milioni (sempre da noi) per fare il lavoro che dovrebbero fare gli interni. Tutti lo sanno, tutti ne parlano e l'ammiraglio che dovrebbe controllare viene... PROMOSSO!!! Grande itaGlia... :KO)mbaciccio":2k47egm1 ha detto:ragazzi, sinceramente sono molto preso da questi discorsi perchè mi sto accorgendo sempre più di come l'italia è abbandonata a se stessa, anzi nelle mani di ladroni che si spacciano per benefattori!!!
secondo me qui finiremo come l'argentina e la gente italiana NN FA NULLA PER EVITARE... la gente siamo noi e tutto parte dal singolo!!! ma il singolo ha troppo poco potere, troppa poca voce in capitolo per cambiare qualcosa!!!
dovremmo unirci e combattere, ma chi ha coraggio e forza per farlo? e allora nn si lamentassero se nelle scuole napoletane dicono anche i ragazzi che la mafia li protegge e lo stato nn si sa dov'è!!! è purtroppo la triste ma cruda realtà!!!
Mbaciccio
quoto il tuo discorso... :OK)mbaciccio":182tybvp ha detto:ragazzi, sinceramente sono molto preso da questi discorsi perchè mi sto accorgendo sempre più di come l'italia è abbandonata a se stessa, anzi nelle mani di ladroni che si spacciano per benefattori!!!
secondo me qui finiremo come l'argentina e la gente italiana NN FA NULLA PER EVITARE... la gente siamo noi e tutto parte dal singolo!!! ma il singolo ha troppo poco potere, troppa poca voce in capitolo per cambiare qualcosa!!!
dovremmo unirci e combattere, ma chi ha coraggio e forza per farlo? e allora nn si lamentassero se nelle scuole napoletane dicono anche i ragazzi che la mafia li protegge e lo stato nn si sa dov'è!!! è purtroppo la triste ma cruda realtà!!!
Mbaciccio
:fluffle) :bravo)DevilBoss86":2m4waud8 ha detto:salve brutti tutto ok????
A me si
Mi so fidanzato...però questa volta con una ragazza di 28 anni!!!!
Vi giuro che è un momento di felicità indescrivibile!!!
IVAN":1233xrmn ha detto:wolfbreen":1233xrmn ha detto:Per salvare Taranto...
Il periodo cito è stato l'ultimo
mio periodo a Taranto 1993, mi fa venire in mente
tanta cose... :mecry) mi commuovo.
...bei tempi in cui la città Viveva! ...e seppur con molti problemi riviveva...un fenomeno popolare che aveva contagiato tutta la cittadinanza...oltre la politica...davvero poca in quegli anni...tanti fatti!
infatti ...non so se c sarebbe una terza possibilità..... :shrug03)cuoresportivo86":om62d1xz ha detto:Proprio una brava persona Cito :asd) ,
DevilBoss86":2s7zv8vr ha detto:salve brutti tutto ok????
A me si
DevilBoss86":qjonzoqq ha detto:salve brutti tutto ok????
A me si
sono contento per te e spero che vada tutto ok come ti meriti che vada!!!DevilBoss86":ctyitg5k ha detto:salve brutti tutto ok????
A me si
DevilBoss86":urkaxrei ha detto:salve brutti tutto ok????
A me si