Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto Vexator ragazzi...anche io per vari motivi ho spesso dovuto disdire qualche raduno/incontro a cui avevo dato adesione.
Questo non vuol dire che non mi faccia piacere parlare di Alfa Romeo o che non sia un vero Alfista...ve lo garantisco...
Ognuno di noi da delle priorità ad alcune cose nella vita, che sia il lavoro, la fidanzata, i nonni da andare a trovare, fare la spesa o semplicemente il riposarsi dopo una settimana stressante. Non fate in modo che un bel gruppo diventi un tutti contro tutti, è triste... :OK)

che combinate...

allora, ora penso che tutti qui dentro, chi più chi meno, siamo abbastanza adulti e maturi da capire alcune cose:
1) pienamente ragione a chi dice che dire: ADDIO è il modo più semplice e scontato per abbandonare ogni tipo di discussione, costruttiva o distruttiva

2) quoto però anche chi, avendo riposto fiducia in persone che hanno detto sin dall'inizio di esserci, a pochi giorni dall'evento, si sia tirato indietro anche con le scuse più assurde!!! io di raduni ne ho organizzati e posso dire che questo è stato più un incontro che un raduno sia per le modalità con cui si è organizzato,(nulla togliere all'impegno dei tre organizzatori) sia per il numero di auto e di pubblicità effettuata!!!

3) nn credo che sia un obbligo venire ai raduni, ma guarda caso, sono sempre i soliti a nn partecipare pur dando sin dall'inizio la propria disponibilità. e vi prego, nn è un fatto personale, ma un dato di fatto!

4) l'unico discorso che merita di essere quotato in pieno è quello di angelo: ora continuare a discutere chi ha sbagliato di più o chi ha meno obbligo morale o chi vuole andarsene è solo una perdita di tempo, a meno che nn finalizzata per altri scopi e quindi è stato un CARPE DIEM!!

a me in primis dispiace leggere queste cose e dispiace ancor di più di non essere lì giù con voi per poter parlare a 4 occhi (o 6 per chi porta occhiali...hihihihi) e cercare di CAPIRE e FAR CAPIRE cose che diversamente nella rabbia nn si capiscono, nel modo più obiettivo possibile! dico solo che ogni volta che ci siamo incontrati siamo sempre stati bene, abbiamo sempre trovato punti d'accordo e siamo sempre stati più alfisti di prima! ora sciogliere qualcosa che va aldilà della conoscenza reciproca mi sembra una grande puttanata perchè onestamente condividere una passione significa anche condividere vizi e difetti di tutti quanti!!! il pvc è sempre stato il forum più attivo proprio perchè ci divertiamo e stiamo bene insieme!!!
La mia proposta è quella di organizzarci un sabato sera a casa mia a cassano per una mega grigliata ove poterci scornare a suon di birra e cercare di riunire un po' di idee specie per mantenere il nostro gruppo unito ed anzi sempre più grande... ma se questo nn è l'obiettivo comune la vedo dura e quindi è meglio lasciar perdere a priori, sarebbe battaglia persa in avvio!!!
Mbaciccio
ps
vi voglio bene a tutti belli e brutti!!! ma avete notato che da quando nel nostro forum c'è una merdeces c'è qualcosa che nn va? che abbia portato scompiglio? bisogna abbatterla subito...

Re: che combinate...

mbaciccio":3gz1ggjn ha detto:
...
vi voglio bene a tutti belli e brutti!!! ma avete notato che da quando nel nostro forum c'è una merdeces c'è qualcosa che nn va? che abbia portato scompiglio? bisogna abbatterla subito...

non c'è bisogno per 2 motivi:
1. Perchè cerco di evitare di scrivere il più possibile date alcune situazioni che si sono create
2. Perchè dopo il matrimonio dovrebbe arrivare un altra macchina... :rotolo) sempre tetesca, 6 cilindri e benzina :asd) :sarcastic)

Re: che combinate...

superalex78":3fbg3iju ha detto:
mbaciccio":3fbg3iju ha detto:
...

non c'è bisogno per 2 motivi:
1. Perchè cerco di evitare di scrivere il più possibile date alcune situazioni che si sono create
2. Perchè dopo il matrimonio dovrebbe arrivare un altra macchina... :rotolo) sempre tetesca, 6 cilindri e benzina :asd) :sarcastic)
1) alcune situazioni che abbiamo creato... e che quindi potremmo accantonare se solo ne avessimo il coraggio di discuterne da adulti e soprattutto con l'obiettivo di stare insieme spensieratamente... nn dico di essere amici per la pelle perchè nn è fattibile, ma per lo meno di stare insieme per divertirsi, parlare di auto, prendersi in giro e radunarci quando si può!!!
2) sempre tetesca 6 cilindri e a benzina...? meglio mi divertirà col gta salutarti mentre ti svernicio la BMW!!! e poi, nn dicevi che era una bomba, salotto sportivo... come mai te la togli? eh, i soldi che fanno!!!
hihihih
Mbaciccio
ps
mi devi una cena, perchè la GTA l'ho davvero comprata...

Buonasera a tutti....
Ringrazio anche di qua x la bella giornata trascorsa sabato :)
Spero di rivedervi presto,e la prossima volta magari sarà qulacuno di voi a venire a trovarci in calabria :sarcastic)
Cmq probabilmente noi torneremo in Puglia a settembre,e ci fermeremo qualche giorno in più....mi è davvero dispiaciuto dover andare via così presto.... :sic)

raga basta co sto teatrino, non lo dico con cattiveria, ma tanto ormai è acqua passata, l'importante è esser stati in allegria e compagnia, ovviamente con la speranza che l'anno venturo gli assenteisti di questo raduno siano presenti.

Mi spiace per Carlo che è in ospedale, e per giovanni che ha avuto problemi famigliari...

Un pò deluso da Alex... onestamente mi avrebbe fatto piacere che fosse stato dei nostri...così come alessio (che se onestamente nn è venuto per la ragazza gelosa a mio avviso ha sbagliato perchè ognuno DEVE avere la propria libertà personale anche in un rapporto amoroso) e poi anche Fonzie, il quale diciamo che in parte è scusato dal fatto che aveva un battesimo o nn so cosa il giorno prima, anche se una scappatina l'avrebbe potuta fare ;)

Per il resto GRAZIE a GAETANO che si è fatto il sedere in 8, ed a tutti coloro che han contribuito alla splendida realizzazione di questo 1° Raduno, un grazie anche ai partecipanti, specie ai calabresi che son risultati essere i più lontani ;)

Appena torno a Napoli posto qualche foto...

P.S. Ringrazio Nik per i complimenti fatti a me e la car ;) Un abbraccio carissimo!!! :fluffle)

eugè il discorso di paki lo capisco: nn si può scrivere che ci sarò ASSOLUTAMENTE CASCHI IL MONDO, NN POSSO MANCARE, STO GIA' LI' e poi per motivi per alcuni futili nn venire e poi scrivere pure che mi sto pulendo il garage e la macchina mentre noi stiamo al raduno, ma che caxxo un po' di rispetto!!!
Mbaciccio
ps
cmq, metti le foto e a presto ci rivedremo, fidati di me!!!

DevilBoss86":1kegssdd ha detto:
raga basta co sto teatrino, non lo dico con cattiveria, ma tanto ormai è acqua passata, l'importante è esser stati in allegria e compagnia, ovviamente con la speranza che l'anno venturo gli assenteisti di questo raduno siano presenti.

Mi spiace per Carlo che è in ospedale, e per giovanni che ha avuto problemi famigliari...

Un pò deluso da Alex... onestamente mi avrebbe fatto piacere che fosse stato dei nostri... e poi anche Fonzie, il quale diciamo che in parte è scusato dal fatto che aveva un battesimo o nn so cosa il giorno prima, anche se una scappatina l'avrebbe potuta fare ;)

Per il resto GRAZIE a GAETANO che si è fatto il sedere in 8, ed a tutti coloro che han contribuito alla splendida realizzazione di questo 1° Raduno, un grazie anche ai partecipanti, specie ai calabresi che son risultati essere i più lontani ;)

Appena torno a Napoli posto qualche foto...

P.S. Ringrazio Nik per i complimenti fatti a me e la car ;) Un abbraccio carissimo!!! :fluffle)

Ciao Eugè ... concordo con te :OK)

ragassuoli che ne dite basta a discutere di robe vecchie e stravecchie?
pensiamo al futuro ed a fare anzi a rifare un gruppo che pina piano si sta sfaldando e non capisco sinceramente il perchè...
un pò di tempo addietro eravamo molto affiatati ultimamente stiamo perdendo quel qualcosa che ci legava e che ci dava la voglia le spensieratezza di voler stare insieme.
se solo cercassimo di accantonare un pò i rancori mettere in prima linea i nostri aspetti migliori sicuramente passeremmo ben volentiri momenti migliori insieme.
quindi piantiamola con ste polemiche inutili,non credo ci sia bisogno di stare a parlare ancora di quetse cose che ormai servono solo a fare discussioni inutili e passiamo avanti anche perchè tutto sommati ci siamo divertiti tanto anche se non eravamo tanti :OK)

vi vorrei vedere tutti così :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.