GTpassion82":2zqkefaf ha detto:ps. - se vi serve una gt la mia è in vendita
non dirlo a tuo nonno altrimenti per strada anche lui ti suonerebbe per chiederti strada :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)vexator":bivmt09y ha detto:GTpassion82":bivmt09y ha detto:ps. - se vi serve una gt la mia è in vendita
la vuole mio nonno... l'altro giorno si è rotto il trattore
vexator":wcsem02y ha detto:qualcuno si veste da carabiniere e va a sparare i delinquenti :asd)
IVAN":1azu8bkk ha detto:vexator":1azu8bkk ha detto:qualcuno si veste da carabiniere e va a sparare i delinquenti :asd)
...in che senso... :sgrat)
vexator":3vb7ljug ha detto:IVAN":3vb7ljug ha detto:vexator":3vb7ljug ha detto:qualcuno si veste da carabiniere e va a sparare i delinquenti :asd)
...in che senso... :sgrat)
...e nan va ai raduni
mbaciccio":3gz1ggjn ha detto:...
vi voglio bene a tutti belli e brutti!!! ma avete notato che da quando nel nostro forum c'è una merdeces c'è qualcosa che nn va? che abbia portato scompiglio? bisogna abbatterla subito...
1) alcune situazioni che abbiamo creato... e che quindi potremmo accantonare se solo ne avessimo il coraggio di discuterne da adulti e soprattutto con l'obiettivo di stare insieme spensieratamente... nn dico di essere amici per la pelle perchè nn è fattibile, ma per lo meno di stare insieme per divertirsi, parlare di auto, prendersi in giro e radunarci quando si può!!!superalex78":3fbg3iju ha detto:mbaciccio":3fbg3iju ha detto:...
vi voglio bene a tutti belli e brutti!!! ma avete notato che da quando nel nostro forum c'è una merdeces c'è qualcosa che nn va? che abbia portato scompiglio? bisogna abbatterla subito...
non c'è bisogno per 2 motivi:
1. Perchè cerco di evitare di scrivere il più possibile date alcune situazioni che si sono create
2. Perchè dopo il matrimonio dovrebbe arrivare un altra macchina... :rotolo) sempre tetesca, 6 cilindri e benzina :asd) :sarcastic)
DevilBoss86":1kegssdd ha detto:raga basta co sto teatrino, non lo dico con cattiveria, ma tanto ormai è acqua passata, l'importante è esser stati in allegria e compagnia, ovviamente con la speranza che l'anno venturo gli assenteisti di questo raduno siano presenti.
Mi spiace per Carlo che è in ospedale, e per giovanni che ha avuto problemi famigliari...
Un pò deluso da Alex... onestamente mi avrebbe fatto piacere che fosse stato dei nostri... e poi anche Fonzie, il quale diciamo che in parte è scusato dal fatto che aveva un battesimo o nn so cosa il giorno prima, anche se una scappatina l'avrebbe potuta fare
Per il resto GRAZIE a GAETANO che si è fatto il sedere in 8, ed a tutti coloro che han contribuito alla splendida realizzazione di questo 1° Raduno, un grazie anche ai partecipanti, specie ai calabresi che son risultati essere i più lontani
Appena torno a Napoli posto qualche foto...
P.S. Ringrazio Nik per i complimenti fatti a me e la car Un abbraccio carissimo!!! :fluffle)