Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nik... a presto, davvero presto...
alex, ha ragione angelo. che te frega? pensa alle crucche!!!
c'è però da dire una cosa importante: carlo, harley, è in ospedale da 10 giorni per via di una bronchite!!! io l'ho scoperto il giorno prima del raduno! era davvero triste uno per come stava, due per il raduno!!! altri bidonisti nn si giustificano!!!
hihihihi
Mbaciccio

mbaciccio":k5k76akh ha detto:
c'è però da dire una cosa importante: carlo, harley, è in ospedale da 10 giorni per via di una bronchite!!! io l'ho scoperto il giorno prima del raduno! era davvero triste uno per come stava, due per il raduno!!! altri bidonisti nn si giustificano!!!
hihihihi
Mbaciccio

Carlo in ospedale? :?:

mbaciccio":k7wjhii4 ha detto:
hihihihi
Mbaciccio

caro ciccio, io ho dato la mia adesione da subito, infatti ci sono nel primo listone postato nell'apposita sezione. ma il lavoro mi ha portato ancora una volta in trasferta e quindi è andata così...

mbaciccio":24zjtngi ha detto:
c'è però da dire una cosa importante: carlo, harley, è in ospedale da 10 giorni per via di una bronchite!!! io l'ho scoperto il giorno prima del raduno! era davvero triste uno per come stava, due per il raduno!!! altri bidonisti nn si giustificano!!!hihihihi
Mbaciccio

appunto :OK)

cuoresportivo86":34qkndit ha detto:
Ciao a tutti.........che fate di beddo? :) :)

Domani pulizia auto interno/esterno e box :smokin) :smokin)

noi siamo stati di raduno il 26

e noto con immenso e vomitevole stupore che ti sei armato di grembiulino e spolverino
ed al posto di venire con noi hai preferito dedicarti al tuo garage

brav!!! brav!!!

Nik33":11k5u8pi ha detto:
(riporto anche qui il mio post in raduni .. xchè ci tengo :D :D )

Lascio la testimonianza della mia esperienza, per primo:la distanza, i km percorsi il tempo .... non contano nulla quando riesci a trascorrere una fantastica giornata con ragazzi meravigliosi come voi .

Bravi ragazzi !! continuate così, ne è valsa veramente la pena !!!! una trasferta per voi me la rifaccio sempre !!!!

con affetto un salutone !!! :OK)

un mega ringraziamento da THELHORIAN , NIK3ST , FAST FURIOUS 82

MI DISPIACE MA A ME PIACE PARLARE IN FACCIA IN MODO ESPLICITO!

come potete notare, la gioia di aver passato una bella giornata con persone stupende, non è riuscita a placare la rabbia verso coloro che, CON SCUSE FUTILI, siano mancate al raduno a trani

ci tengo a precisare che tale rabbia è contornata da voglia di un bellisssimo incontro faccia a faccia proprio per farmi ripetere mentre lo guardo negli okki la scusa che lo ha portato a non essere il 26 dei nostri :KO)
potevano semplicemente dire

io a sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di raduno non voglio partecipare senza mettere famiglie e ragazze extra gelose con qualche vite smollata che impediscono il tutto

e chi dei nostri ha detto sta chiacchiera lo sa come lo so io

non per nulla non per niente
c'è gente che stimavo
ma che purtroppo ora m'è scaduta
ed inoltre m'ha fatto passare la voglia di stare qui dentro

dopo di ke il mio numero lo avete
il mio contatto msn pure

arrivederci e grazie :ciao)

io direi un'altra cosa...

ma vi siete chiesti a parte chi di noi non è venuto del come mai eravamo così pochi?
del come mai non c'è stata adesione in massa?

chiedetevelo e avrete le risposte...senza dare la colpa a chi non è venuto dei nostri che alla fine avrebbe cambiato di poco il risultato.

comunque invece di dare saluti baci e bacetti io direi di cercare di ricostruire un gruppo altrimenti mi sembra ovvio che la gente venga meno :OK)
quindi mettiamoci alle spalle questa esperienza e che serva di lezione per i futiri raduni e incontri in modo da non commettere errori simili...
adesso cerchiamo di ricompattare il gruppo e di abbandonare le polemiche :jolly)

Ragazzi sono contento che vi siate divertiti. A me, personalmente, è dispiaciuto non esserci.

Comunque, giusto per fare l'avvocato del diavolo, i raduni non sono obbligatori, nè tanto meno un obbligo morale di nessuno. Chi vuole viene, chi non vuole non viene. Non a caso ho usato il verbo "VOLERE"... Ognuno ha mille motivi per aver rinunciato, dal più stupido (ragazza gelosa) al più importante. Quindi smettetela ogni volta con questo teatrino, sono deluso... addio virtual... altre patetiche frasi del genere, che certo non vi fanno onore.
Se volete che il vostro lavoro venga rispettato, rispettate anche il volere degli altri che non sono venuti, anche per il motivo più stupido (poi tanto stupido non può essere visto che hanno rinunciato a passare una bella giornata...). Anche perchè in questo modo la gente si allontana...
Se uno in quel giorno non vuole venire perchè deve lavare la macchina, saranno pure fatti suoi, non è andato contro nessun dovere morale.

Io, personalmente, ho dato la presenza sin da subito, purtroppo, in questi ultimi giorni ci sono stati spiacevoli avvenimenti in famiglia che mi hanno impedito di venire. Questa non è una mia giustificazione nei vostri confronti (non sono obbligato neanche un po' a darla) ma semplicemente uno sfogo perchè avrei voluto davvero esserci, per conoscere un po' di persone nuove e passare una bella giornata. Di questo mi dispiace davvero tanto. :sic)

Ragazzi, prendete l'impegno di qualcosa? punto. Non dovete pretendere che tutti debbano seguirvi. purtroppo è così, e va rispettato.
A questo punto dovreste prendervela anche con tutti quelli che potevano venire e non sono venuti, come napoletani, campani...
Alla fine, credo, che oltre nik33 non c'era nessuna grossa novità :shrug03)
Allora ce la prendiamo con il mondo?
Se uno ci crede in una cosa, non si arrende alla prima sconfitta (se questo raduno così può essere definito... io non credo), ma va avanti, magari alla prossima va anche meglio... certo, "addio virtual" è la cosa più infantile che si possa fare.

con affetto :fluffle)

Bè io non sono potuto venire punto e basta, quando posso dò spiegazioni ma se sono cose che non voglio sputtanare evito, infatti non sono potuto venire per motivi personali, sò che ci si diverte ma se non posso, non posso farci nulla, però lo dico tranquillamente perchè è la verità. Complimenti comunque a Gaetano e a chi con lui ha organizzato tutto :OK) :OK)

P.S. Quoto vexator............in tutti i forum i raduni sembrano come degli obblighi contrattuali, ma non lo sono. Bisogna capire che quando uno è disponibile è disponibile, e quando non lo è , non lo è ! Io di certo non sono venuto perchè dovevo lavare la macchina, casomai la lavavo prima e venivo al raduno con l'auto pulita, ma appunto i motivi sono stati altri ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.