Ragazzi sono contento che vi siate divertiti. A me, personalmente, è dispiaciuto non esserci.
Comunque, giusto per fare l'avvocato del diavolo, i raduni non sono obbligatori, nè tanto meno un obbligo morale di nessuno. Chi vuole viene, chi non vuole non viene. Non a caso ho usato il verbo "VOLERE"... Ognuno ha mille motivi per aver rinunciato, dal più stupido (ragazza gelosa) al più importante. Quindi smettetela ogni volta con questo teatrino, sono deluso... addio virtual... altre patetiche frasi del genere, che certo non vi fanno onore.
Se volete che il vostro lavoro venga rispettato, rispettate anche il volere degli altri che non sono venuti, anche per il motivo più stupido (poi tanto stupido non può essere visto che hanno rinunciato a passare una bella giornata...). Anche perchè in questo modo la gente si allontana...
Se uno in quel giorno non vuole venire perchè deve lavare la macchina, saranno pure fatti suoi, non è andato contro nessun dovere morale.
Io, personalmente, ho dato la presenza sin da subito, purtroppo, in questi ultimi giorni ci sono stati spiacevoli avvenimenti in famiglia che mi hanno impedito di venire. Questa non è una mia giustificazione nei vostri confronti (non sono obbligato neanche un po' a darla) ma semplicemente uno sfogo perchè avrei voluto davvero esserci, per conoscere un po' di persone nuove e passare una bella giornata. Di questo mi dispiace davvero tanto. :sic)
Ragazzi, prendete l'impegno di qualcosa? punto. Non dovete pretendere che tutti debbano seguirvi. purtroppo è così, e va rispettato.
A questo punto dovreste prendervela anche con tutti quelli che potevano venire e non sono venuti, come napoletani, campani...
Alla fine, credo, che oltre nik33 non c'era nessuna grossa novità :shrug03)
Allora ce la prendiamo con il mondo?
Se uno ci crede in una cosa, non si arrende alla prima sconfitta (se questo raduno così può essere definito... io non credo), ma va avanti, magari alla prossima va anche meglio... certo, "addio virtual" è la cosa più infantile che si possa fare.
con affetto :fluffle)